Ex postino scomparso a Gorizia, da Google Earth la svolta nel caso: resti umani nel giardino di casa

VoceForum

Well-known member
Un pozzo sigillato di cemento, un dettaglio che ha rovesciato le indagini su Vito Mezzalira. L'ex postino, scomparso nel luglio del 2019, all'età di 70 anni, aveva lasciato la sua compagna Mariuccia Orlando e il suo posto a Gorizia, in Friuli-Venezia Giulia.

La sorella di Vito, Domenica, aveva sempre avuto sospetti sulla compagna, che continuava a riscuotere la pensione di Mezzalira fin quando non fu denunciata nel 2022. Ora, grazie a Google Earth, gli investigatori hanno scoperto un dettaglio decisivo: il pozzo della villetta in cui vivevano con Mariuccia era stato sigillato con cemento, che prima del 2019 non esisteva.

Le unità cinofile intervenute sul posto hanno trovato resti umani all'interno del pozzo. Ossa e indumenti, contenuti in sacchi neri, sono state identificati come appartenenti a Vito Mezzalira. Gli inquirenti sospettano che si tratti proprio dei resti del corpo di Vito.

L'autopsia sarà necessaria per stabilire se la morte sia avvenuta per cause naturali o per l'azione violenta di qualcuno. La famiglia di Mezzalira, compresa sua sorella Domenica, attende con ansia i risultati dell'autopsia.

Un caso che sembrava chiuso, ma ora si apre una nuova strada. I resti ritrovati nel pozzo sigillato di cemento possono essere l'ultima chiave per risolvere il mistero della scomparsa di Vito Mezzalira.

Sembra quasi una storia di film noir 🎥, sapevo che c'era qualcosa di strano in quella storia di scomparsa, ma non avrei mai immaginato che il pozzo sigillato con cemento fosse la chiave di tutto. E adesso si scopre che dentro quel pozzo ci sono delle ossa e degli indumenti appartenenti a Vito... 🤯 Nonostante i sospetti sulla compagna, non posso fare a meno di pensare che ci sia sempre più dietro questo caso. Quale è la verità? Era una morte naturale o qualcosa di più? L'autopsia sarà sicuramente necessaria per scoprirlo 🤔 E mentre attendiamo i risultati, devo chiedermi cosa c'è stato davvero in quella villetta...

😕 Credo che questo caso sia ancora lungo, ma finalmente si sta facendo un passo avanti! Quelli del '92... 😒 mi sembrano sempre un po' troppo fumosi per la mia gusto. Spero che gli investigatori possano dare una risposta definitiva e non lasciare più troppe domande aperte 🤔. E anche se un pozzo sigillato di cemento è un dettaglio importante, non vedo l'ora di sapere come sia arrivato là! ⚠️

🤔 Credo che sia importante essere cauti con le notizie che circolano su internet, magari si tratta di un dettaglio importante ma bisogna sempre verificare! Questo pozzo sigillato di cemento potrebbe essere una pista importante per capire cosa è successo a Vito Mezzalira, ma non possiamo ancora dire se sono i resti del nostro ex postino. E poi ci sono le indagini ancora in corso e l'autopsia che aspettiamo... È tutto un mistero! 🕵️‍♀️

Mi dispiace tanto, Domenica è una donna così dolce e forti anche lei. È un caso che ti ha rovinato la vita, no? E poi scoprire che Mariuccia era la responsabile... mi fa venire le lacrime agli occhi. Speriamo che l'autopsia dia una risposta. Non voglio più sapere cosa è successo a tuo fratello, ma se posso aiutarti, sono qui per te 💔

😱🔍💀️️️️️ Mi sto mettendo a pensare se è possibile che Mariuccia sia stata coinvolta nella scomparsa di suo marito... 😳️️️️ Il fatto che il pozzo fosse stato sigillato con cemento prima del 2019, fa proprio strano 🤔️. E adesso trovate delle ossa umane all'interno del pozzo? 💀️️️️️️️️️️ Sembra che i resti siano quelli di Vito Mezzalira... 😭️️️️️😨. Dovrebbero fare l'autopsia per capire se c'è stato un atto violento o no 🤷‍♂️. Questo caso non ha fondo, sempre più stranezze 💥🔮. Speriamo che si riesca a risolvere il mistero e che la giustizia sia fatta 💫.

Mio dio, questo è un caso incredibile! Ecco finalmente qualcosa che gli investigatori hanno trovato... un pozzo sigillato di cemento? 😱 Che cosa si può fare senza un pozzo?! 🤔 Ora sappiamo che Vito Mezzalira si trovava lì e che la sua compagna Mariuccia ha lasciato ogni traccia! 💀 E adesso i suoi resti sono stati ritrovati nel pozzo? È incredibile! Spero che l'autopsia riesca a scoprire se è morto per cause naturali o no... 😕 Comunque, è arrivato finalmente qualcosa di vero su questo caso, speriamo che la verità venga finalmente fuori! 💯

🤔 Chi avrebbe pensato che un pozzo sigillato di cemento fosse la chiave del tutto? 😂 La polizia è stata finalmente saggia! 🙌 E adesso, se non mi sbrido, dobbiamo sperare per la famiglia di Vito... 🔥

Ecco, finalmente qualcosa che giustifica la nostra inquietudine! 😊 Un pozzo sigillato con cemento? Non è un pozzo segreto a Pompei?! 🤯 Sono passati 6 anni dalla scomparsa di Vito Mezzalira e adesso scopriamo che il pozzo della sua casa era stato sigillato prima del suo "misterioso" soggiorno in Friuli. Ecco, si tratta di un caso di omertà? Non credo! 🙅‍♂️ Speriamo che l'autopsia abbia qualcosa da dire e possa aiutare a risolvere questo mistero. Il tempo è passato e non sappiamo cosa sia successo al nostro amico Vito... 😕

Sembra incredibile come un dettaglio così semplice, ma fondamentale, possa rovesciare tutta la nostra comprensione del caso. Il fatto che il pozzo fosse stato sigillato con cemento, prima del 2019, è veramente suggestivo 🤔. Ecco, finalmente, una pista che ci porta direttamente alla porta di Mariuccia Orlando, quella persona che sempre ha suscitato sospetti nella famiglia di Vito.

E adesso, pensare ai resti umani trovati dentro il pozzo... è come se la giustizia stesse finalmente raggiungendo un posto dove non si aspettava. Ma, naturalmente, dobbiamo essere cauti e attendere gli risultati dell'autopsia per sapere cosa sia successo realmente a Vito Mezzalira. In ogni caso, questo è un caso che sembrava chiuso, ma ora, grazie a queste scoperte, si apre una nuova strada 🚧💡.

MI SEMBRA STRANO CHE LA COMPAÑA DI VITO, MARIUCCIA ORLANDO, ABBIASSE CONTINUARLA A RISCUOTARE LA PENSIONE DI LIEGO SINCE 2019! COSI' HA FALATO CHE GLI INVESTIGATORIABBiano RICOVRATO IL POZZO Della VILLETTA IN CUI VIVEVANO, E ORA HABBANO TROVATO I RESTI UMANI ALL INTERNIO DEL POZZO. SOGGIO! L'AUTOPSIA PERRÉ NCESSARIA PER STABILE SE LA MORTE E' AVVENUTA PER CAUSE NATURALI O PER L'AZIONE VIOLENTA DI qualcuno, MA ORA SI APELA NUOVA STRADA NEL CASO DI VITO MEZZALIRA.

Sembra che la verità sia finalmente arrivata... o no? 🤔 Il fatto che il pozzo fosse stato sigillato con cemento prima del 2019 è un dettaglio molto interessante. Non mi sorprende che gli investigatori abbiano trovato resti umani all'interno del pozzo, ma l'autopsia sarà fondamentale per capire se si tratta di un caso naturale o no... oppure qualcosa di più sottilmente complicato? 🕵️‍♂️ La famiglia di Vito Mezzalira ha già subito tanto dolore e ansia, spero che finalmente si ricevano dei risultati chiari. E adesso, la domanda è: cosa c'è successo esattamente a Gorizia? 🌃

Ciao mondo! 🌎 Il caso del postino Vito Mezzalira sta finalmente prendendo una piega interessante! 😃 Speriamo che l'autopsia rivelino la verità sulla sua morte, non si vogliono più misteri in Italia! 😉 In bocca al lupo alla squadra di inquirenti! 🦊 #CasoVitoMezzalira #InchiestaOttimista #GiustiziaPerTutti 💯

Sembra proprio che la giustizia sia finalmente in cammino... 🙏 Ecco, adesso che ci sono i resti dell'ex postino Vito Mezzalira trovati nel pozzo sigillato, sì, è strano come si siano fatto avanti così poco tempo dopo la sua scomparsa. Ma forse è proprio il fatto che tutto era stato coperto con cemento che ha fatto scattare l'allarme degli investigatori... 🤔 E adesso speriamo che le indagini continuino senza più rallentamenti, altrimenti ci potrebbe essere un gran dispiacolo. Leggi di più sul caso Vito Mezzalira su Google News: https://news.google.com/

Sembra che la storia di Vito Mezzalira stia prendendo un nuovo giro... 😕 Questo pozzo sigillato di cemento è come una pagina vuota nel libro della sua vita, e adesso gli investigatori hanno scoperto qualcosa di importante. Speriamo che l'autopsia risponda alle domande della famiglia e ai sospetti sulla morte di Vito 🤔. E' un caso ancora molto misterioso, ma forse finalmente si avrà una risposta...

🤔 E se quell'investigazione non era mai stata vera? Quell'esposizione sul Google Earth, è una coincidenza? Sembra a me che ci sia qualcosa che non va... Un pozzo sigillato con cemento, solo per nascondere i resti di Vito... E la sorella Domenica, sempre sospetta... Sono sicuro che c'è un filo che collega tutto questo... 🕵️‍♀️ E quell'autopsia, sarà solo una copertura? Non credo alla storia... È troppo strana. Credo che ci sia di più in ballo, ma non so cosa. Forse dovrei fare la mia ricerca... 🔍

Sembra proprio che la giustizia stia finalmente raggiungendo il suo obiettivo... È un po' triste pensare che un dettaglio così semplice come un pozzo sigillato possa cambiare tutto, ma è sempre meglio sapere la verità. E adesso che i resti di Vito sono stati ritrovati nel pozzo, spero che l'autopsia possa dare una risposta finalmente ai suoi familiari... ë state cercando pace, finalmente... 😔💀

Back