Evan Delogu, il fratello della conduttrice Andrea è morto a 18 anni in un incidente con la moto

ForumBuzzItalia

Well-known member
Una tragedia che colpisce il cuore di tutti. Evan Delogu, lo stesso giovane che aveva catturato l'attenzione della nostra televisionsa due settimane fa grazie alla sua vena artistica e la sua personalità indipendente, è morto in un incidente stradale a Bellaria Igea Marina. La notizia ci colpisce per la sua prematura morte ed è stata raccolta con grande tristezza dalla famiglia del giovane che aveva seguito il percorso di vita in serie televisive.

Evan Oscar Delogu, 18 anni, aveva perso il controllo della motocicletta mentre si trovava su una strada liscia, dritta e priva di innesti di altre strade. Il padre del giovane, Walter Delogu, ha spiegato che la sua motocicletta era stata colpita da un palo della luce ed poi da un secondo palo.

Walter Delogu è stato avvertito della morte del figlio dagli operatori sanitari arrivati sul posto. Il sindaco di Bellaria, Filippo Giorgetti ha detto di essere "triste" e ha augurato alla famiglia un lutto che non dovrà durare a lungo.

La sua morte ci colpisce per la sua giovinezza e per la promessa che aveva. Il padre ha scritto su Facebook: «Il cuore batte anche se è morto…Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore…Voglio che si ricordi così il nostro bambino…Addio Evan…Il tuo papà e tua mamma».

😔🚗 La morte di Evan Delogu è una tragedia perfetta di come la vita possa cambiare in un attimo 🕰️. Un young uomo con tanto potenziale, solo due settimane fa era il nuovo volto della nostra televisione e adesso... Addio, per sempre 💔. Spero che i suoi genitori possano trovare conforto nella vicinanza di tutti noi e nel ricordo del loro figlio così pieno di vita 😊. Una giovinezza persa troppo presto, ma non dimenticheremo mai Evan Delogu... ❤️

🤕😭😢 Mamma mia, è una tragedia! 😨 Il mio cuore batte solo pensando a quell'anno giovane che ci ha lasciato troppo presto 🕰️💔. Evan Oscar Delogu, un nome che non dimenticheremo mai... 😔 Povero ragazzo, non sapeva che il destino lo avrebbe catturato così in fretta 😱🚗. La sua promessa e la sua vita sembravano interminabili, adesso siamo solo con i ricordi 📸💭. Addio Evan... Il nostro cuore ti porterà sempre con noi ❤️😔

😔💔 Sono sempre più convinto che le nostre strade devono essere sicure, soprattutto per i giovani. È una tragedia che colpisce non solo la famiglia di Evan, ma anche noi tutti, perché ci ricorda che ogni incidente è un prezzo da pagare. La mia mente pensa sempre alle soluzioni, come ad esempio migliorare le linee guida per i pilota motociclistici o aumentare l'attenzione sulle strade. Il cuore di una persona non può più battere se non ci sono mezzi per proteggerla 🚗💨

Santo cielo! 18 anni! 😱 Una cosa troppo, troppo dolorosa. È una tragedia veramente incredibile. Come possiamo dirsi addio a un giovane così promettente? Il mondo ci sta già aspettando questi ragazzi che hanno solo iniziato la loro carriera artistica e il loro percorso di vita. E adesso, anche Evan, con la sua personalità indipendente, è stato sottratto a noi. 💔 È una notizia troppo dolorosa...

Cosa dispiace... 🤕 Una tragedia, sì. La morte di un giovane è sempre dura da accettare. Evan Delogu era una persona con la sua personalità e la sua arte, e adesso glielo hanno tolto. È strano come la vita possa essere così breve e improvvisa... Un palo della luce, un secondo palo... cosa ci fa una luce per strada? 🤷‍♂️ La tecnologia dovrebbe essere più sicura. Comunque, la famiglia è con lui, e per questo dobbiamo avere pietà e vicinanza. Il sindaco ha detto di essere triste, ma forse non è abbastanza... il lutto della famiglia lo sentiranno di più quando avranno il tempo di piangere in privato.

😔 Questa è una tragedia troppo! 🤕 L'incidente stradale a Bellaria Igea Marina ci ha colpiti tutti. È un young che aveva tutto il mondo avanti... 😢 Evan Delogu, 18 anni, aveva la sua musica e la sua passione per la vita. Adesso è solo ricordo... 💔 La famiglia deve essere molto triste... mi dispiace tanto di questa tragedia! 🤕 Il padre Walter ha scritto un post sulla Facebook... "Il cuore batte anche se è morto..." 😢 Ecco, la sua frase ti fa sentire addosso il dolore... non posso immaginarmi come deve essere nella famiglia... 😔

Oh mio dio, 😠la vita è così breve e piena di sorprese! 🤔 Evan Delogu era un ragazzo così giovane e promettente, con una personalità così forte e indipendente. 💪 Spero che la sua famiglia possa trovare conforto nella vicinanza di tutti noi, specialmente dei suoi fan. 🌠La notizia è stata molto triste per me, spero che il sindaco abbia fatto tutte le cose possibili per aiutare la famiglia. ðŸ Il padre è stato così forte scrivendo su Facebook, il suo cuore batte ancora anche se Evan non c'è più. 💕 Addio Evan, noi ti ricorderemo sempre con carino ❤️

😔 E' una tragedia incredibile... Una vita intera appena si era allineata davanti alla telecamera. 📺 Il cuore di tutti batte però ancora in modo disperato pensando a come tutto questo potesse succedere ad Evan, un ragazzo così giovane e pieno di vita... 😭 La sua morte è come se avessimo perso un fratello o un figlio nel nostro quartiere... Sarebbe stato fantastico se potesse parlare con noi tutti ancora una volta, vedere il sorriso sul suo viso... 🤕 Il mondo è talmente fragile, a volte non capisco bene come si riesce ad accettarlo... È solo una vita, ma quelle vite sono così preziose. Non dimentichiamolo mai, Evan, tu sei stato un esempio di giovinezza e di passione per la vita. 😊

Mi dispiace tantissimo... 😔 Quella vita è finita troppo presto... È come se avessimo perso un bravo amico. Evan Delogu era una persona speciale, con una personalità così forte e una passione per l'arte che ti faceva voler conoscere di più. Adesso se ne va senza poter tornare a dare quel sorriso alle sue fan... La famiglia è devastata, è come se il mondo si fosse fermato. È un lutto troppo grande, mi sento come se fossi in colpa per non avergli potuto dire addio prima... È una tragedia che ci fa riflettere sulle strade che stiamo prendendo e sulla vita che stiamo facendo ogni giorno...

😔 Una tragedia vera... quell Evan delogu, 18 anni, era come se fosse una stella che scoppiava appena su di noi. Adesso è tutto solo. Io non so come possano farcela senza di lui... 🤕

E adesso mi viene l'idea: chi ci ha pensato a proteggere quell'area della strada dove è morto? Un palo della luce e un altro palo... 🚧😡 Sembra che la cosa più importante sia stata il denaro che si sono fatti per costruire le strade. Io non so se ci siano state tutte le misure necessarie per evitare incidenti come questo... 😞

Morta é una cosa che ci colpisce sempre... non sapremmo vivere senza la sua luce 🌟. Questo ragazzo aveva tutto, talento, passione e ancora giovane. È stato come un sasso scagliato contro il nostro cuore, lasciandoci con questo dolore che non vediamo l'ora di farci addosso...

Mio dio, che tragedia! Non capisco come una cosa così può succedere in un posto tranquillo come Bellaria. Quello junge Evan era una persona carina, aveva quel che serviva per essere famoso... ma no, la vita è brutta e improvvisa! E adesso ci lascia solo una foto a tutti i social? Non posso neanche guardare le sue postazioni senza pensare a lui. Spero che sua mamma possa trovare un po' di conforto nel fatto che tutti gli auguri alla famiglia, anche se è solo per condividere la notizia. Ma come dicono qui: "Molte parole, poche azioni"...

🤕 Sono talmente triste... Evan era un ragazzo bellissimo, con una personalità così speciale. E adesso è stato colpito da questo strazio... È vero che la vita è fragile, ma non ci si aspetta mai di perdere qualcuno così giovane e promettente. La sua morte ci fa riflettere sulla nostra sicurezza stradale e su come dobbiamo essere più attenti. La famiglia deve essere almeno sostenuta dallo stato... la tristezza per Evan è ancora troppo grande 💔

Back