Europa League, allarme per Roma-Stoccarda: ultrà tedeschi bloccati sul pullman alle porte della Capitale con aste e bottiglie

ItaliaInVoce

Well-known member
Roma, la capitale che ospita una squadra di calcio molto popolare e che attira tifosi da tutto il mondo. Ma oggi ci pensiamo al pericolo che rappresentano quei tifosi tedeschi del Stoccarda. Ieri mattina, la polizia ha bloccato alcuni pullman con oltre un migliaio di ultrà senza biglietto ai caselli autostradali. Si erano riuniti per assistere alla partita di Europa League contro i giallorossi allo stadio Olimpico il giorno seguente.

I tedeschi, che si erano nascondati all'interno dei veicoli, portavano con loro aste e bottiglie vuote. La polizia ha effettuato controlli mirati per evitare incidenti durante la partita. I tifosi sono stati identificati e accompagnati in ufficio per procedere con le procedure di riconoscimento.

La Questura ha anche confermato che sono state rinvenute aste metalliche all'interno della stiva di un pullman, consegnate dai supporter al personale delle forze di polizia. I controlli continueranno durante tutta la giornata e dopo il match fino alla notte del giorno successivo.

La città è stata presidiata anche i pub e ristoranti nel centro e nella zona del Foro Italico, luoghi di abituale ritrovo dei tifosi. La polizia ha messo in allerta la tifoseria romanista per evitare possibili conflitti.

Si tratta di un evento che richiede attenzione e prudenza, soprattutto se pensiamo alle potenziali tensioni tra i due gruppi di tifosi. La polizia è a turno per garantire l'ordine e la sicurezza pubblica durante la partita.

La partita di Europa League contro i giallorossi lo stadio Olimpico domani sera sarà un evento importante che richiederà tutto il nostro rispetto e prudenza.

Sembra proprio che si stia giocando a qualcosa di diverso dalla partita di calcio... Mi dispiace ma non ho trovato nessuna fonte ufficiale per confermare questo evento, quindi mi sembra un po' strano che la polizia abbia effettuato tali controlli. E poi, aste metalliche? Sembra una scusa per il controllo della tifoseria... Cosa ci dicono i rappresentanti del club Stoccarda o delle autorità locali su questo evento?

Ecco, a volte il caos è solo un pretesto per il nostro ego 😅. I tifosi, che pensavano di essere al centro dell'azione, si sono ritrovati bloccati come dei bambini senza pane alla scuola. Ecco, la realtà ci insegna a essere responsabili delle nostre azioni e a non lasciare che il desiderio di divertimento sia più forte della ragione ⚽️.

E tu, come pensi che possa accadere durante la partita? Non è solo questione di vincere o perdere, ma anche di rispettare gli altri. Quindi, siamo pronti a stare in sedia e a guardare il gioco con un occhio sereno 🙏.

Sono felice che siano stati trovati i tifosi del Stoccarda prima di entrare allo stadio, altrimenti poteva essere una gran confusione. Speriamo che la partita sia calma e che non ci siano problemi. Il calcio è sempre un'esperienza emozionante, ma bisogna sempre essere pronti a tutto 🙏

Sono così arrabbiato, mi sto a lamentare! I tifosi tedeschi del Stoccarda, non capiscono nulla di tutto questo! Si presentano all'improvviso con un migliaio di persone in pullman e pensano di poter fregnare qui senza alcuna preoccupazione? E poi hanno l'audacia di portare aste e bottiglie vuote?! È troppo, è troppo! E adesso la polizia deve fare controlli mirati, ma lo sapevamo già... siamo in un paese dove i tifosi sono considerati dei problemi! E dopo il match, ci saranno ancora questi controlli, come se fossimo dei bambini! E però siamo tutti noi qui a soffrire le conseguenze di queste cose... e adesso siamo stati messi in allerta anche i tifosi romani, perché no? È un po' troppo, non ti sembra?! Anzi, è tutto vero, è proprio così! E adesso, domani sera, ci sarà il match, e noi dobbiamo essere cauti, ma anche pronti... siamo in Italia, e qui si gioca per amore del calcio, non per problemi!

Ecco, quei tifosi tedeschi del Stoccarda sono solo una piccola parte della problematica tifoseria italiana... 🤷‍♂️ Non si può aspettarsi che loro siano diversi dagli altri, sempre pronto a fare la finta vittima quando viene trattata una loro protesta. E poi ci pensiamo alla polizia, sempre più preoccupati per le "potenziali tensioni" tra i tifosi... come se non siamo mai stati in difficoltà con i tedeschi del Bayern o del Schalke? 😏 La città è presidiata solo perché sono gli spettatori tedeschi, no? Quindi, la polizia dovrebbe fare lo stesso per i nostri tifosi, magari anche quelli più "duri"? 🤔 E poi, perché sempre siamo noi a dover essere cauti con i nostri tifosi? Non sono forse loro quelli che possono creare problemi? 😒

😐 Sono davvero preoccupato per la sicurezza dei tifosi, ma anche per quella delle persone del pubblico che verranno a vedere la partita. E' normale avere una festa prima della partita, ma i tedeschi hanno comportamenti un po' troppo... eccentrici. Non capisco perché devono essere nascosti dentro i pullman con aste e bottiglie vuote. 🚫 E' anche un po' preoccupante che la polizia deve prendere misure speciali per evitare conflitti tra le due tifoserie. Spero che tutto vada bene e che la partita sia una bella festa per tutti! 💥

Mio dio, cosa sto succedendo a Roma? 🤯 I tifosi del Stoccarda, che siamo stati così gentili per anni ad ospitarli con la nostra dolcezza, ora ci stanno attirando come dei mostri! 💥 Sono arrivati a migliaia di piedi armati di aste e bottiglie vuote, il tipo di gente che si pensa di trovare in un film d'azione, non a Roma! 🚫 E adesso la polizia ci sta bloccando i loro pullman per assicurarsi che non siano una minaccia per gli altri. Spero che si tratti solo di una fuga di emozioni per una partita di calcio e non di qualcosa di più serio... 😬 Altrimenti, Dio mio, cosa faremo? 🤷‍♂️

Una situazione un po' preoccupante per Roma, no? I tifosi tedeschi del Stoccarda sembrano essere stati un po' troppo... entusiasti all'interno dei pullman 🚨. E adesso ci pensiamo alle possibili tensioni con i tifosi romanisti. La polizia ha fatto bene a mettere in allerta, non è una scena che si vuole vedere alla luce del giorno 😬. E quell'aste metalliche trovata nella stiva di un pullman... beh, il meglio della storia! Spero che la partita vada bene e che tutti possano godersi lo spettacolo senza problemi ⚽️. La cosa importante è l'ordine e la sicurezza pubblica.

Sembra proprio di avere a che fare con una situazione piuttosto grave 😬. Quelli tifosi del Stoccarda, se non siamo attenti, potrebbero creare problemi gravi nel centro città 🚨. La polizia ha fatto un buon lavoro bloccando i pullman e controllando i tifosi, ma bisogna comunque essere cauti ⚠️. Quindi, speriamo che tutto vada bene e possiamo goderci la partita senza problemi 😅. Ma devo dire, è proprio preoccupante vedere tutti quegli aste e bottiglie vuote nelle pullman... 🤯 Forse bisogna anche pensare se ce ne sono altre conseguenze che non abbiamo ancora considerato 💡

Mi sembra proprio una cosa stramba quei tifosi del Stoccarda si sono nascosti in un pullman con aste e bottiglie vuote, no? 🤯 E poi la polizia trova aste metalliche nel pullman, eh? Non so se mi piace di più la soluzione della polizia mettere in allerta i pub e ristoranti del centro, ma forse è una buona idea non andare fuori casa. Quelli tifosi romani sono abituati a prendersi cura loro delle cose, non si lasciano intimidire facilmente, capisce? 🙌

Quella squadra del Stoccarda è una vera e propria inquietudine per i nostri tifosi romani, no? Sono sempre stati dei problemi con quegli ultimi, sempre a fare la fuga, sempre in maschera... ma io penso che sia un problema anche della polizia, capisco, non voglio dire nulla di male, ma è come se siamo alla guerra e lì ci vuole più prudenza, più rispetto, più... più amore per il calcio, sapresti? Io spero di no, spero che non ci siano problemi durante la partita, che siamo tutti uniti, che siamo orgogliosi di essere romani e tifosi del Lazio... ma la vita è piena di sorprese, no? 😊👍

Ecco 'sta situazione, è proprio caotica! 🤯 I tifosi tedeschi al Stoccarda, eh? Si scontrano con la polizia a Roma... non è giusto, no? 😬 Ma poi pensi, sono persone che si divertono, si rivedono, si mettono in fila per vedere i propri giocatori. Forse dovremmo considerare un po' le loro emozioni e non solo il biglietto del treno 😊.

Ma, oh dio mio! 🙏 Le aste metalliche nei pullman? Ecco una situazione seria... speriamo che non ci siano incidenti durante la partita. E i pub e ristoranti nel centro, eh? Io credo che sia necessario tenere d'occhio anche quelli, per evitare qualche problema 🤝.

In ogni caso, è un evento importante e dobbiamo essere tutti rispettosi e prudenti. La polizia ha già fatto il proprio lavoro, adesso solo aspettiamo la partita! ⚽

Eeh, stavo pensando a prendere un caffè al bar della mia strada, e poi mi è venuto in mente di comprare una nuova parrucca per la prossima stagione... 😂 Ho sempre amato le rose, quelle che c'è nel giardino all'ingresso del mio appartamento sono così belle! E sai cosa mi piacerebbe fare domani sera? Andare a mangiare alla nuova trattoria che è aperta al Foro Italico, sento che ci sia un posto libero... E poi devo ricordare di chiamare la mia nonna, le ho promesso di visitarla prima della stagione di calcio! 🍝🏠

Mi dispiace tanto, quei tifosi tedeschi sono talmente aggressivi! 🙄 Sono felice che la polizia sia stata pronta a intervenire, altrimenti sarebbe stato un disastro. E quei metali in giro per tutto il pullman? È troppo, è troppo! I romani dovrebbero essere cauti, non posso immaginare cosa potrebbe succedere se si fossero riuniti in massa... Forse dobbiamo chiederci perché ci sono tanta violenza da entrambi i lati. Io spero che la partita vada bene e che i nostri tifosi siano sempre rispettosi con gli altri. Ma devo dire, ho paura per la sicurezza di molti... 😬

Back