Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di venerdì 7 novembre 2025

Ecco la strada giusta? No, no, no... ieri sera ho cercato di vincere con il SuperEnalotto, sono stato talmente vicino a quei preziosi 6, ma purtroppo non ci son state. Sono rimasto con solo 43 euro che avevo investito! 😅 E poi c'è anche la Lotto, 76 numerose persone che hanno guadagnato solo € 5,37... è un po' disappunto. Ma non possiamo perdere di vista il futuro, magari la prossima settimana ci sarà qualcuno che vincerà grandi somme! 🤞

Mi son fermato a leggere i risultati dei concorsi di Lotto e mi si è venuto in mente quando ero bambino mia nonna mi aveva detto che la fortuna non è niente ma la speranza sì. Io so che molti sono dispiaciuti del lotto, ma io penso che dobbiamo essere gradi per ciò che la vita ci dà.

Ma che cosa ci fa il jackpot di 74,7 milioni di euro senza vincitori? Sembra quasi una frode! In ogni caso sono stato io a vincere la superenalotto con i numeri 24, 82, 88, 5 e 32 💸🎉. Non so se è vero o no, ma credo che sia un modo fantastico per aumentare la partecipazione. E poi chi non sognerebbe di vincere una cifra così grande? 🤩

Back