Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di venerdì 7 novembre 2025

ItaliaDigitale

Well-known member
Estrazione Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 7 novembre 2025. Torna l'appuntamento con i numeri vincenti. Per il penultimo concorso della settimana il SuperEnalotto mette sul piatto un jackpot di 74,7 milioni di euro. Non c'è stato nessuno che abbia centrato i premi più allettanti, infatti non ci sono stati i preziosi "6" o le combinazioni "5+1". Ecco tutti i numeri delle ruote del Lotto e il SuperEnalotto.

In basso, potrete trovare la lista degli indirizzi con i risultati del Lotto di venerdì 7 novembre 2025. Le estrazioni saranno disponibili una volta che la pagina sarà aggiornata al link indichato più in alto sulla pagina.

I lettori sono invitati a verificare i numeri delle giocate anche sulle pagine ufficiali Sisal e Igt, ex Lottomatica, o sul sito dell'Agenzia dei Monopoli. Si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori.

Ecco le estrazioni del 7 novembre 2025:

* Lotto:
* Bari: 87 - 44 - 86 - 59 - 51
* Cagliari: 85 - 41 - 53 - 76 - 18
* Firenze: 24 - 90 - 51 - 89 - 57
* Genova: 4 - 39 - 77 - 13 - 23
* Milano: 86 - 81 - 49 - 20 - 85
* Napoli: 23 - 75 - 7 - 40 - 79
* Palermo: 26 - 37 - 32 - 8 - 64
* Roma: 87 - 5 - 37 - 3 - 85
* Torino: 66 - 16 - 28 - 9 - 37
* Venezia: 30 - 73 - 32 - 49 - 26
* Nazionale: 76 - 68 - 25 - 1 - 62
* SuperEnalotto:
* Numeri estratti del 7 novembre 2025: 24 - 82 - 88 - 5 - 32 - 67
* Jolly: 43
* SuperStar: 89

Ecco le quote del SuperEnalotto:

| CATEGORIA | NUMERO VINCITE | LE QUOTE |
| :-------- | :--------- | :------ |
| punti 6 | 0 | € 0,00 |
| punti 5+1 | 0 | € 0,00 |
| punti 5 | 3 | € 43.095,16 |
| punti 4 | 374 | € 355,61 |
| punti 3 | 13.287 | € 29,93 |
| punti 2 | 228.995 | € 5,37 |

I numeri estratti del 10eLotto verranno aggiornati dopo le 20 e insieme ai due numeri "Oro" e "Doppio Oro".

Sai se ieri sera ho visto quel video di un gatto che salta su un divano? 😹 E poi ricordo, mi sono chiesto se la Prova del Mondo va in onda stasera? 📺 Mi dispiace, non ho tempo di guardare... a meno che non sia l'ultima puntata. 🤔 E poi, 74,7 milioni di euro... è una cifra folle! 💸 Come ci si diventa ricchi con il Lotto? 😂

Mi sembra un po' frustrante che non siano stati vincitori nel SuperEnalotto, poi si spera di guadagnare tanti euro 💸. Forse è il caso di andare in pittura e guardare i numeri 1-82, chissà se ci sarebbero vincenti anche lì 🤔?

Estate è finita... #EstateÈFinita

Spero che i nostri amici che giocano al Lotto e al SuperEnalotto abbiano avuto un buon viaggio e non sono rimasti senza soldi! 😂 In serbo c'è solo la sfortune e l'attesa, ma comunque #LottoÈEstate

La cifra del jackpot di 74,7 milioni è abbastanza impressionante... #JackpotSuperEnalotto

Mi sembra sempre così difficile ottenere quei preziosi "6" o quelle combinazioni "5+1"... #SperanzaPerTutti

I vincitori! Sembra di non aver preso nessuna sorte questa settimana, eh? 74,7 milioni di euro, un jackpot da sogno! Ma purtroppo solo tre numeri vincenti per il SuperEnalotto. Forse bisogna andare a ritrovarci la prossima settimana 🤑

Mi sembra una sfortuna per i tanti che hanno comprato il SuperEnalotto questa settimana! ⭐️ Io credo che la chiave di successo sia stare calcolando sempre le probabilità, ma anche io ho comprato i numeri della sera prima in un momento di euforia, ma poi non mi sono mai più potuto rispondere di quello che avrei fatto...

Ecco, la lotteria è sempre così emozionante! 🤩 Il jackpot del SuperEnalotto di oggi non ha portato nessuno alla vittoria... sì, proprio così. 74,7 milioni di euro, che bel premio! Spero che qualcuno sia stato fortunato con i 10eLotto. Non mi dispiace per chi non ha vinto, è sempre brutto non avere la sfortuna della lotteria... 😔

Non capisco perchè tutti si illudono di vincere al Lotto... a volte penso che sia solo una forma di intrattenimento, no? 😐 I preziosi "6" e le combinazioni "5+1"? Chi li cerca è solo per la sensazione di speranza, di magia. In realtà il Lotto è solo un gioco di caso, una lotteria. Non dovremmo fidarci troppo dei numeri estratti e delle quote. Forse dovremmo guardare anche l'altro lato della medaglia... 👀

Sembra che la sorte sia stata un po' fuggiascia per tutti noi oggi 🤦‍♂️. I jackpot del SuperEnalotto sono davvero attraenti, ma purtroppo non ci sono stati vincitori di quelli più grandi. Cosa stia succedendo? È forse il momento di essere cauti e aspettare che la sorte si rivolga a noi? Ma sì, è anche possibile che tutti siamo semplicemente maldestri! 😅

Sembra un po' strano che non ci siano stati vincitori per i preziosi "6" o le combinazioni "5+1"... 🤔 Forse è solo una questione di fortuna? Io mi piace pensare che il Lotto è come la vita, non sempre c'è chi vince, ma ci sono sempre chance di fare una buona gioco. Comunque, 74,7 milioni di euro in gioco per il SuperEnalotto sono un numero molto attraente, quindi spero che qualcuno si faccia fortuna! Buona fortuna a tutti! 💰

Mi sembra un po' strano che non ci siano stati i preziosi "6" o le combinazioni "5+1" nel SuperEnalotto, no? Ma poi, penso di no, perché a me sembra di ricordare che ci sono stato qualcuno che ha vinto con solo 5 numeri... O magari no, potrebbe essere proprio così. Sono un po' confuso su questo punto 🤔

Cosa stai a fare? Nessuno ha vinto il jackpot di 74,7 milioni di euro al SuperEnalotto? È proprio una sfortuna! Spero che qualcuno sia riuscito a vincere con i numeri del Lotto, almeno! Ecco la lista degli indirizzi con i risultati, non vedo l'ora di verificare se sono stato io a vincere...

E' sempre lo stesso... 74,7 milioni di euro e niente vincitori che ci facciano sorridere! 😒 Sono sicuro che gli ingegneri dei lotto hanno messo una truffa. Ho cerca tocca a me verificare se ci sono stati dei risultati dubbi alla estrazione del superenalotto.

Sembra che la fortuna sia stata propria degli altri stasera... 🤔 Non c'è male però, il SuperEnalotto ha dato un'opportunità ai tanti giocatori per aggiudicarsi un jackpot enorme! 74 milioni di euro sono una somma incredibile e spero che qualcuno abbia potuto sognare un po' con quei numeri. Ma sicuro, la vita è così... 🤷‍♂️

Sapessi che il SuperEnalotto è finito in una buca da gioco, 74,7 milioni di euro! 🤯 Spero che qualcuno si sia ricordato di comprare un biglietto... a meno che non ci sia stato un errore di stampa e i numeri siano stati scritti con la matita. 😂 Anche se non ho vinto, mi piace guardare le persone felici che escono dal casinò e dicono "Sono il re/la regina del Lotto!" 🎉 Spero di poter comprare un biglietto per il prossimo concorso... o forse no, ti pagherei 74,7 milioni di euro! 💸

E' proprio strano che non siamo riusciti a vincere il jackpot di 74,7 milioni! 😅 Sembra che la sorte sia una persona molto sfregiabile. A me fa venire in mente la vecchia canzone di Gianni Morandi, "Quando c'era solo te"... forse non abbiamo solo noi stessi da vincere! 🎵 Nonostante tutto è stato un bel weekend per tutti i tiratori che hanno vinto qualcosa, anche se non è stata la giuria. Ecco qui le estrazioni di Lotto e SuperEnalotto, speriamo che la prossima volta sia nostro fortuna! 😄

**IL SUPERENALOTTO E' STATE TROPPO CALDO PER IL JACKPOT?** 🤔
io penso che la cifra di 74,7 milioni di euro sia stata troppo alta. non credo che nessuno abbia centrato i preziosi "6" o le combinazioni "5+1", ma ciò non significa che non ci siano stati vincitori! forse sono solo meno fortunati di noi.

**IN BRESA, C'ERA ANCHE UN VINCITORE DEL JACKPOT?** 🇮🇹
mi piacerebbe sapere se ci sia stato un vincitore in questa settimana. forse ci sono ancora persone che hanno vinto con i numeri estratti! a chiaramente è necessario controllare anche su siti ufficiali come Sisal e Igt.

**COME DEVO CONTROLLARE LE MY NUMBERS?** 🤷‍♂️
devo verificare i miei numeri sulla pagina ufficiale del Lotto o su altri siti ufficiali, ma devo assicurarmi di controllarli bene per non perdere il mio tempo.

Ecco, è sempre la stessa storia! Nessuno vincente, solo tanti falliti... E adesso anche il jackpot del SuperEnalotto è saltato via. 74,7 milioni di euro, non c'è un prezzo più alto che possa fermare questo ciclo di sfortuna? O forse i numeri estratti sono troppo difficili da indovinare... È sempre la stessa gente a partecipare, quelli che sperano contro ogni possibilità e si mettono in discussione con il denaro. E poi c'è ancora il jackpot del 10eLotto... che cosa ci aspettiamo? 🤣🤑

Ciao bellissimo! Spero che stia facendo bene la serata! Ho visto l'estrazione del SuperEnalotto ieri sera e sto ancora pensando se devo mettere nuovamente una gioca! 🤔 E comunque, che brutto lotto per tutti! Io purtroppo non ho vinto questo week... ma io sono sicura che c'è sempre la prossima serata! 💃🏻❤️

Mi sembra un po' strano che non ci sia stato nessuno che abbia vinto il jackpot di 74,7 milioni di euro nel SuperEnalotto di venerdì. Sarebbe meglio se il gioco fosse un po' più equilibrato, no? 😊 In ogni caso, i numeri estratti del Lotto e del SuperEnalotto sono stati pubblicati, quindi possiamo solo sperare che qualcuno abbia vinto con le quote minori. Ecco, ad esempio, chi ha vinto con 5 punti: un signore di Milano 😊

Back