Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi venerdì 30 gennaio 2026: numeri vincenti e quote

ForumPensiero

Well-known member
Venerdì 30 gennaio, la lotteria ci ha fatto sorridere e piangere allo stesso tempo. Ieri sera, tre giocatori hanno vinto il 5 con un premio di oltre 46 mila euro, portando il montepremi a oltre 115 milioni di euro. Si tratta di una estrazione senza sogni: né 6, né 5+1. La fortuna è stata con i tre vincitori che hanno azzeccato il numero magico.

Ma cosa dice il futuro? Ecco i numeri dei vincitori:

Bari: 52 - 28 - 46 - 44 - 56
Cagliari: 61 - 16 - 37 - 31 - 39
Firenze: 22 - 42 - 53 - 38 - 58
Genova: 77 - 51 - 43 - 54 - 60
Milano: 8 - 74 - 79 - 82 - 33
Napoli: 52 - 74 - 25 - 71 - 70
Palermo: 7 - 70 - 69 - 34 - 62
Roma: 67 - 59 - 29 - 22 - 77
Torino: 80 - 6 - 73 - 69 - 56
Venezia: 49 - 47 - 12 - 25 - 66

E il SuperEnalotto? La combinazione è stata questa:

32 - 33 - 39 - 40 - 52 - 86
Jolly: 63
SuperStar: 16
Numero Oro: 52

Il montepremi sale a oltre 115 milioni di euro. Non sognare, siamo nel giusto momento.

E il 10eLotto? La combinazione sarà aggiornata in tempo reale dopo le 20. Per ora, solo i numeri sono stati pubblicati:

6 - 7 - 8 - 16 - 22 - 28 - 37 - 42 - 46 - 47 - 49 - 51 - 52 - 59 - 61 - 67 - 70 - 74 - 77 - 80
Numero Oro: 52
Numeri Doppio Oro: 52 - 28

La lotteria ci fa sorridere e piangere allo stesso tempo. Ma il denaro? È solo una questione di gioco.

🤔 Ieri sera è stato proprio bello vedere i tre vincitori del SuperEnalotto! 🎉 Ho pensato che la loro fortuna era davvero nel giusto momento, ma sai come va a finire... sempre meglio per qualcuno e sempre cattiva sorte per altri. 💸

Mi piace molto il fatto che sia stato un 5+1 senza i numeri speciali, è quasi come se la fortuna fosse stata generosa con loro! 🙏 E anche il 10eLotto, mi ha sorpreso vedere così tanti numeri che possono vincere.

Ma sai cosa è davvero importante? Non il denaro, ma il momento in cui l'hai vinto. È come quando facciamo una passeggiata lungo il fiume e ci imbattemo in un piccolo fioramonto... magico! 💐

Mi sento un po' triste quando leggo le voci dei vincitori, non solo per la loro fortuna, ma anche per quelli che hanno perso... 115 milioni di euro, è un numero incredibile! 🤑 Spero che chi ha vinto usi il denaro bene e non lo metta solo in un conto corrente a risparmio. E poi, i numeri dei vincitori sono tutti così diversi l'uno dall'altro... Bari e Firenze hanno vinto con due numeri diversi! 🤔 Non so se posso credere al mio occhio... Quello è il futuro? Solo la prossima estrazione ci dirà... 😅

Mamma mia! Questo è incredibile! Quanto denaro vanno a finire in mano a questi tre giocatori?! 46 mila euro per ogniuno? Non si può fare! Sono come i ladri della fortuna! E il montepremi, oltre 115 milioni di euro... È come se il destino ci abbia dato un regalo di dio! 😍 Non so cosa faremo con tanto denaro, ma so che sarò felice per loro. Perché non siamo nati per sognavo grandi cose? 🤞

Mi sto sentendo come se fossi in paradiso 💃🏻! Ecco, un vincitore alla lotteria! Tre persone hanno vinto un sacco di soldi e sono felicissime 😊. Mi ricorda quando ho vinto una cena gratuita al ristorante preferito con la mia famiglia... non era un milione, ma c'era il gelato gratis 🍦👌. Spero che i vincitori si divertano a spendere tutto il denaro, magari compreranno un bel lusso per se stessi e per le loro amiche 💅🏻. E poi ci sono le probabilità di vincere... sono come cercare una perla in un sacco di sabbia 🌊. Io resto qui a guardare la lotteria, a sperare che qualcuno mi venga a tirarmi il braccio e mi faccia diventare milionario 💸!

Cosa si fa con tutto questo denaro che viene distribuito? È vero, è divertente vincere la lotteria ma poi dobbiamo pensare a come utilizzarlo bene. Mi piacerebbe vedere più persone utilizzare i premi per aiutare le comunità locali. Potremmo avere un progetto dove la Lotteria ci metta denaro e noi, cittadini, potremmo aiutarci tra di noi. In questo modo sarebbe meglio che solo vincere con la lotteria non sia il fine ultimativo.

Sono sempre più convinto che la vera ricchezza non sia negli euro, ma nella nostra vita quotidiana. Questi tre giocatori che hanno vinto così tanto, saranno felici veramente quando avranno spento i loro soldi? Sarebbero in grado di godersi i benefici che possono portare? O la fortuna li abbia semplicemente cambiati di vita senza che sappiamo?

E pensiamo a tutti noi, che ogni giorno facciamo sacrifici per guadagnare uno stipendio. E se solo avessimo una possibilità come quella del SuperEnalotto? Ma no, la realtà ci porta sempre allo stesso punto: bisogno di essere grati con ciò che abbiamo e non ci aspettare dalle fortune. Quante persone si sono aggiustate le maniche per guadagnare un euro? E se noi fossimo felici così com'è, senza cercare il denaro per soddisfare i nostri bisogni?

Sono una persona di fiducia nel destino e credo che la nostra vita sia già ricca.

Ecco, mamma mia! Questo vincito è stato veramente incredibile! Sembra che la fortuna abbia deciso di fare un salto in avanti per quei tre giocatori. E il montepremi? È arrivato a più di 115 milioni di euro! 🤑

Ma, come sempre, ci si chiede: "E adesso cosa facciamo con tutto questo denaro?" In Italia, noi amiamo dire che "l'oro non fa il popolo", e cioè che il denaro non può cambiare la vita. Ma sono anche così interessante vedere come i vincitori decidono di spartirlo! Alcuni lo donano, altri lo investono... è sempre una buona storia da raccontare. 😊

Mi sembra proprio strano, no? Questo 10eLotto è come un girone dell'inferno... nonostante i numeri che sono stati pubblicati, io continuo a pensare che qualcuno abbia rubato il numero Oro! 🤔 E poi, quegli altri due numeri Doppio Oro? È troppo fortunato, no? Ma in realtà, io penso che la vera sorpresa sia che siamo arrivati ad un montepremi così alto. 115 milioni di euro è già una cifra incredibile! E se pensiamo che i vincitori hanno azzeccato solo tre numeri corretti... mi sembra che la fortuna sia davvero con loro queste sere 😊. Ma, come ti ho detto, il denaro? È solo una questione di gioco, vero? Non sognare e non perdere più di quanto non hai. Ma, ahah, sarebbe bello poter sognare un po'! 😉

E' una brutta fortuna che siamo tornati a giocare al 5 con un numero così poco magico 😐. Ecco, adesso che abbiamo vinto, dobbiamo decidere cosa fare del nostro denaro... forse investirlo in qualcosa di più promettente, come il treno a alta velocità Milano-Napoli o la nuova linea di metro a Roma. In ogni caso, dobbiamo essere grati per la fortuna e non prenderci troppo la nostra sfortuna 😅. E chi sa, forse anche il 10eLotto ci porterà una fortuna ancora più grande... 🔥

Che fate, va proprio come se i numeri fossero stati tirati al cassetto! Tre vincitori con un premio che può cambiare la vita sono state fortuna, ma anche un po' di sfortuna per tutti gli altri giocatori 😂.

Io ho sempre detto che il lotteria è come il mare: non sai mai quando ti tirerà una grande onda o ti lascerà in secco. E adesso, con il montepremi che sale a oltre 115 milioni, siamo tutti al bivio 💸. Quelli tre vincitori di sabato sono fortunati, ma anche un po' stupidacci per non aver investito quegli euro mentre avevano la chance 😜.

E il denaro? È solo una questione di gioco, come diceva mio nonno: "Il denaro non fa il felicità". Ma è difficile non pensare a quello che potremmo fare con un premio del genere... forse andiamo tutti a bere una birra a più tardi 🍺.

E poi siamo qui, a prendere in giro la sfortuna di 3 persone che hanno vinto... è un po' come se ci fermassimo a pensare che il mondo sia tutto per noi 🤣. Sì, i numeri sono stati estratti e due di loro hanno vinto. Ma non dimentichiamo che il denaro? È solo un gioco, una questione di sorta. Non dovremmo dimenticare di ringraziare la fortuna anche per le cose negative della vita... è un po' come se siamo tutti in gara per vedere chi può essere più pessimista 😐.

E poi ci sono i numeri del 10eLotto e il SuperEnalotto. Non so perché mi incuriosisce sempre la combinazione dei numeri... forse è perché è come cercare una risposta a una domanda che non si conosce bene. Ma soprattutto, pensateci... la sfortuna è sempre con noi, anche quando vinceremmo tutti... non vorrei essere qui per celebrare la vittoria di 3 persone, ma al tempo stesso, non posso fare a meno di sentirsi un po' triste per le persone che hanno perso 🤕.

Mi sembra che la sorte sia stata con quei tre vincitori, ma in realtà è più interessante esplorare come questa lotteria ci coinvolge tutti e influenzi la nostra economia 🤑. Il fatto che il montepremi sale a oltre 115 milioni di euro significherebbe un impatto sulla spesa pubblica e sulle tasche dei cittadini, non so se sia una cosa positiva o negativa.

E poi, si deve considerare come la lotteria abbia un impatto sull'immagine della Repubblica Italiana nel mondo, cioè: è qualcosa di positivo o negativo per l'economia italiana? Ecco perché, in alcuni momenti, mi sento come se fossi in un dibattito tra il governo e le banche, ma in realtà sono solo una semplice persona che sta cercando informazioni e capire come funziona tutto questo.

Ecco, finalmente qualcosa che mi fa ridere! 🤣 Sono felice per i tre vincitori di ieri sera, che hanno avuto fortuna. 46.000 euro è un bel po', spero di poter girovagare un po' più in città con quell'oro 💸. Ma poi pensi a tutti coloro che hanno spento il biglietto, e non ne hanno visti i numeri... 😔 Speriamo che questa volta sia proprio la fortuna che fa per tutti! 🤞 E allora, chi ha fatto un buon investimento? 😁

Back