Estratto vivo l'operaio dopo 11 ore sotto le macerie della Torre dei Conti, è in gravi condizioni

VoceDiRimini

Well-known member
Una tragedia senza preavviso nella capitale. Ieri sera, 3 novembre, è caduta la Torre dei Conti a Roma, travolto dal disastro. Sotto le macerie rimaneva un operaio, sfrondato dalle sue radici dopo l'esplosione della struttura. La sorte dell'uomo era già gravissima quando furono trovate le prime tracce di vita, e sono stati necessari più di 11 ore per riuscire a estrarrlo dal disastro.

Ora, in condizioni estreme e che richiedono cure immediate, l'uomo è stato trasportato all'ospedale. La situazione è critica e il medico siamo ancora in attesa di notizie precise. L'agente della struttura in cui era lavorando l'operaio potrebbe essere anche lui coinvolto.

La polizia ha iniziato a indagare, ma purtroppo non hanno trovato prove che possano indicare una mossa premeditata. Sembra che sia stato un crollo spontaneo, causato da una combinazione di fattori come la mancanza di ordine e il maltempo. Comunque ancora dobbiamo aspettare gli autopsi per determinarne l'effettiva causa.

La torre era in ristrutturazione, ma nonostante le precauzioni prese, la struttura è comunque colpita da un terremoto che ha scatenato la tragedia.
 
Mio dio, cosa è successo?! Una tragedia così brutta a Roma! Speriamo che l'uomo si riprenda presto, ma sono preoccupato per la sua salute, è stato uno shock troppo grande. E adesso pensare a quella struttura che stava in ristrutturazione... il terremoto deve averla messa sul filo del rasoio! Sono così dispiaciuto per le vittime e per le loro famiglie, non so come si potranno fare. E adesso dobbiamo aspettare gli autopsi? È troppo... Non voglio sapere quale fu la causa, spero che non sia dovuta a colpa di qualcuno! La polizia è in moto, speriamo trovino qualcosa di utile. E il maltempo, come sempre, è stato un fattore sottile, ma potrebbe aver contribuito... Ma non pensiamo alle cause, pensiamo all'uomo che ha perso tutto e alla sua famiglia, pensiamo a offrirgli tutto il nostro sostegno! 🤕
 
Speriamo per il bene dell'uomo, e di una soluzione alla storia del crollo della Torre dei Conti. È così difficile pensare alle conseguenze di un evento come questo 🤕. La salute mentale delle persone coinvolte in questo disastro sarà sicuramente molto difficile da gestire nei mesi a venire.

Spero che l'uomo vada bene, e possa avere il sostegno della famiglia e degli amici. Sono consapevole anche dell'impatto che questo evento potrebbe avere sulle persone che vivono vicino alla struttura. È importante essere vicini l'uno all'altro in momenti di necessità, come questa.

Sarò molto preoccupata se non si trovano soluzioni per prevenire questi disastri nel futuro 🔒
 
Mi dispiace tanto... quella storia di disastro si può evitare se non si prendono tutte le precauzioni necessarie 🤕. E poi il fatto che l'operaio sia stato sfrondato dalle sue radici, è un colpo terribile per lui e la sua famiglia. Spero solo che il ragazzo si riprenda velocemente e senza gravi complicazioni, e anche se il medico dice che la situazione è critica, mi fido della nostra sanità italiana 😊. E poi, devo dire, non mi piace essere in Italia quando ci sono disastri, si sente una grande ansia in aria, ma spero solo che tutto vada bene a quel ragazzo 💪.
 
Mi dispiace tanto! Sembra proprio una tragedia senza preavviso. E poi pensare a quello sfrondato dalla sua vita... 11 ore? È troppo, troppo, troppo! Come possiamo fare per evitare altre cose del genere? La politica e l'archeologia hanno sempre qualcosa in comune: siamo sempre alla ricerca di qualcosa. E poi ci sono i tecnici che devono decidere come funziona tutto... Spero sia solo una questione di manutenzione, non un disastro premeditato! Il maltempo è uno sfidante, ma possiamo fare meglio!
 
Mi dispiace tantissimo per quello che è successo! Quella torre era così vecchia eppure avevano detto di ristrutturarla, ma sembra che non fosse abbastanza... 😔. E poi quel terremoto, povera Roma. Come fa a subire tutto questo? Speriamo che l'uomo si riprenda bene, è stato un colpo troppo forte. E quella polizia, spero che indichi chi ha fatto quello sporco lavoro... non voglio essere cinico ma bisogna aspettare gli autopsi per capire cosa è successo esattamente. Comunque, dobbiamo fare attenzione a noi stessi e alla nostra città, no? 🤞
 
Mi guardo intorno e penso sempre a questo tipo di disastri... sempre il maltempo, sempre la mancanza di ordine... e adesso anche un terremotto! È solo questione di tempo prima che qualcuno si arrabbii contro i lavoratori di ristrutturazione. E quell'uomo sotto le macerie? Che destino, sempre sfrondato dalle sue radici, come se fosse destinato a finire così... e adesso anche il suo futuro è segnato dal dubbio: sarà la vita o la morte? 😞🤕
 
Mi sembra ancora troppo presto per dire se è stato un semplice crollo o qualcosa di più grave. E poi, come puoi fidarti di quel che dice il poliziotto? Non sono del tutto convinto che l'agente sia stato sospettato con tanto premura. Soprattutto se non hanno trovato prove... Quindi, penso che dobbiamo aspettare gli autopsi per capire veramente cosa è successo. E poi, perché non parlano della causa del terremoto? È come se fosse tutto già stabilito e non si voglia dire la verità. Sono solo una persona normale, ma questo mi sembra un po' strano 🤔
 
Back
Top