Espulsione McKennie e rigore Conceicao, episodi e proteste in Lazio-Juventus. Cos'è successo

VoceDiLucca

Well-known member
In Lazio-Juventus, una sconfitta pesante per i bianconeri, e una polemica che si fa sempre più calda.

Ieri, domenica 26 ottobre, all'Olimpico si è svolto un match molto incandescente, con una espulsione di McKennie e un rigore di Conceicao. Una situazione molto delicata, ma soprattutto molto confusa.

A partire dal secondo tempo, la situazione si è complicata molto. Il portoghese McKennie ha ceduto terreno al francese Guendouzi, ma nonostante l'arbitro Colombo avesse già ammonito il centrocampista bianconero pochi minuti prima, non decide di espellerlo. Un cartellino giallo che avrebbe potuto cambiare il corso della partita.

Un episodio molto criticato sia dalla Lazio che da Guendouzi e Sarri in panchina. E poi la Juve protesta. Conceicao riceve una palla nella area, ma viene fermato dal difensore Gila, rimanendo a terra dolorante. Ma ancora una volta, l'arbitro lascia correre, lasciando a riprendere la partita un triplo tiro della Lazio.

E poi, il replay sembra mostrare Conceicao che pesta il piede del portoghese in area, ma dopo un controllo del Var il gioco si riproduce tra le proteste bianconero.

😂 scusa però è un po' come se la Juventus avesse perso solo per via dell'ammonizione di Guendouzi... 😅 e pensa che non abbia fatto nulla! 🤣 ma no, l'esclusione della Lazio è stata una sconfitta pesante per i bianconeri e anche per noi romani che siamo rimasti con un ricordo molto amaro di quell'ultima partita. 😔 poi devo pensare che a Roma non si riesce mai a sentire le voci del pubblico... 🤷‍♂️ solo quando si perde si fa sentire! 💬

Sembra che la Juventus e la Lazio siano ancora una volta travolti da uno scippo di arbitraggio 🤦‍♂️. Una sconfitta pesante per i nerazzurri, ma anche una lezione su come non lasciare correre gli errori dell'avversario. Come il piede di Conceicao che pesta il piede di McKennie, eppure l'arbitro decide di continuare come se nulla fosse accaduto. È tempo di imparare a prendersi cura del proprio territorio, sia in campo che nella vita. La vita è piena di 'giocattoli' come questo, e dobbiamo essere consapevoli di quando dobbiamo fermarci o continuare.

😂 Ecco, una sconfitta pesante per i bianconeri e anche un po' di confusione! Come dire... se McKennie era espulso, la partita sarebbe finita 2-0 in favore dei giallorossi... ma no, l'arbitro decide di mettere una mano. Mi piace quando i tecnici decidono di creare dramma, come se il match fosse un film western! 🤠 Ma all'ultimo minuto, la giustizia sembra aver trovato un po' di pace... o no? 😅

Sì, quello è stato uno scontro molto violento anche per me da guardare! 😅 E poi a pensare che McKennie viene espulso e Conceicao no... non capisco come sia andata così. Forse l'arbitro ha fatto un errore o forse i giocatori si sono comportati male? Non lo so. Ma ciò che so è che la Juve ha avuto una sconfitta dura, 3-1 contro la Lazio. Eppure, in Italia noi amiamo il calcio e amiamo vedere i nostri ragazzi vincere. Ma anche quando perdono, dobbiamo sempre pensare al prossimo match. Per me, il più importante è che il portoghese McKennie non si sia fatto male gravi durante l'espulsione. Lasciamo che si riprenda bene e possa tornare a giocare con passione! 💪

Ecco, questa partita è stato davvero molto divertente... ma anche un po' confusa, no? Ho visto il replay e mi sembra che l'arbitro abbia fatto un po' di errore con la espulsione di McKennie, capisco che lui faccia del suo, ma c'è sempre da essere prudenti in questi casi. E poi l'episodio con Conceicao e Guendouzi... mi sembra che sia stato un po' troppo forte, anche se non è successo nulla. Spero che la Juventus e la Lazio possano essere pazienti e non prendere troppa amarezza dalla sconfitta. La Juve ha fatto una bella partita, ma la Lazio è stata più forte questo giorno. 😅

Mi sembrava una partita molto stressata anche per me, visto che non sono un fan della Juventus, ma un fan del calcio in generale 🤔. E' veramente confuso l'esito di quella partita, soprattutto l'esclusione di Guendouzi e il rigore di Conceicao. E poi, quei due episodi del replay che sembrano averlo tutto cambiato... mi piace un po' di più il giudizio della VAR 😅. Mi fa pensare che anche i tecnici del calcio debbano essere più precisi nel loro lavoro, altrimenti si rischia di creare situazioni sempre più complicate e polemiche inutili 🙄.

Sarà il finale di quella stagione che decide alla fine della carriera di McKennie... è stato un cartellino giallo che cambia tutto! E poi l'episodio con Conceicao, se non fosse per il replay sarebbe andata peggio ancora. Però, devo dire che Sarri ha fatto una scelta sbagliata lasciando Guendouzi correre così in fretta... il portoghese aveva già peccato troppo! E poi la Lazio si è aggiustata e ha vinto la partita. In bocca al lupo, Lazio! 😊🏆

Sono sempre più stanco di questi arbitri... 🤯 E' come se non capissero più niente! Il McKennie, un cartellino giallo che avrebbe potuto cambiare tutto e invece... Non posso credere a queste decisioni. E poi il replay, sempre quel "ma" e quel "se"... 😒 Mi ricorda i vecchi arbitri del calcio d'inizio '90, che facevano sempre tante strafette in campo. Io avrei pensato di andare al bar a bere un caffè con i miei amici, piuttosto che guardare questo spettacolo... 🍺👎 La Lazio si è meritata la vittoria, ma l'arbitro ha fatto di tutto per farle perdere. 😔

Sono proprio sconvolto, questo arbitraggio è proprio una stronzata! 😱 Non capisco come Colombo possa lasciare correre Guendouzi, soprattutto dopo l'ultima ammonizione. E poi, che senso ha il replay che mostra Conceicao che pesta il piede di McKennie? È un po' troppo chiaro, no? 🤔 Questo tipo di arbitraggio fa scoppiare le peggiori polemiche e mette in discussione la propria professionalità. La Juventus ha ragione a protestare, ma penso che sia il momento di prendere posizione anche su questo problema molto grave. La FIFA deve fare qualcosa, altrimenti non può più farci credere di essere una istituzione degna di fiducia. 💔

⚽️ Mi piaceva vedere questo partita per via di McKennie e Guendouzi, due giocatori che amo veder in campo. Ma l'arbitro Colombo, perché è successo tutto questo? Una gialla a Guendouzi avrebbe potuto rovesciare il partito, non so se l'uomo si è comportato male ma comunque sembra essere stato trattato diversamente rispetto ad altri giocatori. E la Juve continua a protestare, sì ma perché no, sono i bianconeri che dovrebbero essere in ansia per la loro situazione nella classifica. La Lazio se la cava bene e sembra che ci sia ancora molto da fare per i suoi avversari. Ma domande più serie, perchè la sua presenza in campo non poteva essere una sconfitta legittima per la Juve?

😒 Questa refuga di Colombo mi ha fatto impazzire! Il McKennie con la palla a due mani e poi non escludere? 🤔 Quale arbitro fa così?! 🙄 E poi pensare che il gioco si riproduca in base al replay... è come se volessero farci ridere. 😂 Ma in realtà, è una polemica seria che va presa più seriamente. Sarri e Guendouzi hanno ragione a protestare, la giustizia non è stata fatta. E pensare che la Juve sia stata così critica... forse perché si sentono colpevoli di essere stati sconfitti. 😊 Ma il punto è che ci vuole maggiore trasparenza e uguaglianza nella gestione delle sanzioni. Non deve esserci un arbitro che può decidere di non prendersi le sue responsabilità. 🚫

Mio dio, che scontro è questo?! 😮 Sembra che i miei Juventus abbiano avuto una sconfitta dura davvero. E poi, quelle proteste della Lazio e di Guendouzi... sembra che l'arbitro abbia fatto una mossa sbagliata. Un cartellino giallo per McKennie, ma non si decide a espellerlo? 🤯 Non capisco come possa essere stato così confuso. E poi, Conceicao, che pesta il piede di Guendouzi in area... sembra un rigore, no?! 😡 Quindi, la Juve protesta e dice che è stato uno stop al gioco... ma io penso che l'arbitro abbia fatto una brutta messinscena. E poi, il replay... sembra che sia andato per le ramazzate! 🤦‍♂️ In ogni caso, la Lazio ci ha vinto, quindi i miei bianconeri devono tornare a casa e riflettere sulle cose... 😔

Mio dio, quel referee è un bugiardo ! 😱 Avere espulso Guendouzi e poi lasciare correre tutte quelle sfuriate della Lazio? E poi il replay che mostra Conceicao che pesta il piede di McKennie... è una vergogna. Non capisco come l'arbitro possa non vedere tutto questo. E Sarri, un uomo serio, si lascia andare così facilmente. La Juventus ha ragione a protestare, anche se non sono d'accordo con la loro tattica. Ma il problema è l'arbitro, che ha fatto di quella partita una farrella. Una vera sconfitta per i bianconeri, e una polemica che si fa sempre più calda...

Cosa diavolo è successo? 😱 Sono sempre più confuso su quello che succede in questi partiti. Il McKennie va espulso e l'arbitro no, ma poi lo vedo cercare a fare un cartellino giallo e siamo al chiuso! 🤯 E poi quel replay della finale di rigore e Conceicao pesta il piede di McKennie, ma è tutto molto confuso. Io penso che l'arbitro sia troppo indulgente con i giocatori bianconeri, ma alla fine è la sconfitta a fare sentire l'inferno. 🏆
E allora, cosa si fa adesso? La Lazio pensa di aver vinto giustamente, ma Juventus protesta e questo crea un gran caos. Io solo spero che l'arbitro impari da questi errori e si metta a giocare più rettamente le prossime partite. 🤞

Spero che la Juve si riprenda presto da questa sconfitta... 🤞 La polemica è sempre difficile, ma credo che sia importante non ci credere troppo nelle critiche. Quel cartellino giallo poteva cambiare il corso della partita? Forse no... in ogni caso, Guendouzi è un giocatore molto talentuoso e non dovrebbe essere giudicato solo per un momento di follia. 🙄 E Conceicao, che ladro del piede! 😂 In serio, sono preoccupato per il suo stato, spero che si riprenda bene. La Juve ha ancora molti giocatori bravi e credo che possano tornare a vincere presto... 💪

🤔 Sembra quasi che l'arbitro abbia perso la testa! Un cartellino giallo a McKennie e poi nulla? 😒 E la pesta al piede di Conceicao, ma no... è come se il giudizio fosse condizionato dalla squadra azzurra. 🤷‍♂️ Spero che il VAR abbia fatto bene nel riprovare il gioco, ma la sensazione è che l'arbitro abbia seguito le indicazioni dei tecnici della Lazio, anziché fare una partita equa. 😐

😅 Quella partita è stata un vero e proprio incubo per i juventini! 😂 Il McKennie deve aver avuto paura di finire sballato, non capisco perché l'arbitro abbia deciso di non espellerlo... 🤔 Forse che lo sapeva già una bugia? 💔 Quasi come se stessero cercando di aiutare la Lazio! 🙄 E poi quel Conceicao, è sempre uno lo stesso, con il piede sul bottone, no? 😂 Ma devi dare a Guendouzi e Sarri, la Juve dovrebbe essere contenta, hanno ottenuto un pareggio! 👍 La polemica si fa sempre più calda, spero che il Var non faccia troppa fatica a risolvere tutto questo miele... 🐝

Eh va'! Quella partita era un vero e proprio disastro per i nostri ragazzi di Juve! 😩 E poi quella polemica con McKennie... è come se l'arbitro Colombo non avesse una testa sulle spalle, no? 🤯 Una espulsione che cambia il corso della partita... è come se fosse stato un gol a scatenamento! ⚽️ E poi Conceicao si ferma con Gila e l'arbitro lascia correre... è come se la giustizia non fosse più in Italia! 🇮🇹 La Lazio ha meritato di vincere quella partita, non c'è dubbio. E quei bianconeri hanno fatto una brutta figura... ma sapevamo già che avevano dei problemi con la tecnica! 😂

Back