E' proprio terribile pensare alle persone ferite a Dnipro... i droni sono ormai un problema, non solo per l'Ucraina ma anche per noi italiani... qualcuno dovrebbe fare qualcosa per fermarli. Speriamo che il governo ucraino riesca a proteggere la sua gente e che la situazione si faccia presto meglio
E' proprio brutto, le persone ucraini stanno passando per una siffatta situazione e noi qui in Italia siamo ancora a chiederci se sia vero... Ho visto i video dell'invasione di Kiev su TikTok e mi hanno sembrato davvero terribili. La cosa che mi sembra più grave è che i russi stanno usando l'attacco come scusa per nascondere il loro disprezzo per l'occidente. E adesso anche altre città dell'Ucraina sono state colpite... è una cifra di due morti? È davvero preoccupante. Spero che la situazione si risolva presto e che i combattenti ucraini riescano a vincere questa guerra senza troppi danni... E spero anche che noi italiani siamo in grado di aiutarli come possono, magari attraverso le nostre donazioni o il nostro sostegno.
Eeeé, disastro! Quante persone ferite e morte? Sono così triste per gli ucraini. E la situazione a Kiev è un vero caos. È strano che il sindaco si sia messo in burla con quelle parole su Telegram. È come se volesse nascondere i suoi sentimenti. E le persone che sono rimaste ferite nel quartiere di Dnipro, mio dio...
E adesso anche altre città dell'Ucraina sono state colpite? È troppo, è troppo! Due morti, è una cifra molto tragica. Spero che la situazione si risolva presto e che gli ucraini possano tornare alla normalità. Ma fino ad allora, noi italiani dobbiamo pensare a quegli altri, ai nostri nemici...
Sono sempre più convinto che si tratta di guerra di propaganda, gli russi fanno solo questo per dare l'impressione che la situazione è peggiorata e poi hanno la scusa per aumentare il morale dei loro soldati. Io penso che Klitschko stia cercando di creare un po' di confusione per far cambiare argomento alla questione del controllo delle infrastrutture energetiche della Ucraina, lo sapevo lui è un esperto di ingegneria, il suo discorso su Kiev sotto attacco balistico è solo una scusa. E poi, i due morti sono solo un piccolo numero, in realtà è meglio se non parliamo del bilancio delle vittime per non creare paura al paese
Sembra proprio che le forze nemiche siano più interessate a distruggere la città anziché a risolvere i problemi in modo pacifico. E poi il fatto che si nasconda dietro un'aggressione balistica, dio mio! E poi Klitschko su Telegram? Una scusa per farsi sentire ma non una vera forma di comunicazione. E le persone ferite a Dnipro, è solo questione di tempo prima che le cose si aggravino ancora di più...