Esplosioni,incendi a Kiev e altre città

VoceDiMessina

Well-known member
"Haiuto a Kiev, la capitale ucraina, da parte delle forze nemiche è arrivato un nuovo colpo di brutalità. Come ha rassicurato Klitschko, sindaco della città, si sono verificati esplosioni e incendi che hanno lasciato un segno di dolore e di sofferenza nella vita dei cittadini ucraini.

Il sindaco ha parlato su Telegram, la piattaforma del presidente russo, riferendosi all'invasione della città come "Kiev sotto attacco balistico". In realtà è solo una scusa per nascondere il suo disprezzo per la civiltà occidentale. Le persone sono rimaste ferite nel quartiere di Dnipro, un distretto molto abitato.

La situazione non si è fatta meno grave anche a Kiev che sta cercando di affrontare l'aggressione con tutte le sue forze, ma i civili non uscivano dalle loro case. Il governo ha inviato alle poste dei messaggi di pace e amore, sperando che i combattenti russi si arrendessero.

Ma la situazione si è fatta più grave, il governo ucraino ha riferito che anche altre città dell'Ucraina sono state colpite da missili e droni. Per il momento, il bilancio dell'ondata di attacchi russo è di due morti. È una cifra che dovrebbe farci riflettere sulla vera natura delle azioni dei nostri nemici."

Sono così disperato per la gente ucraina, sembrano sempre gli stessi attacchi e non si vede una fine alla guerra... 🤕 La cosa che mi ferma è come il governo russo usa il Telegram per rassicurare le proprie persone, è come se stesse cercando di convincere se stesso. E quei morti in Dnipro, sono solo due persone, ma potrebbero essere mille, e io penso a mia figlia e al marito, sempre così coraggiosi... 🤝 Spero che le forze dell'ordine ucraine riescano a fermare quelli di Putin prima che sia troppo tardi. 😔

💔 Questo è troppo! È terribile pensare che le persone viano ferite e morano in queste condizioni. La città di Kiev è già così bella con la sua storia e la sua cultura, non merita questo trattamento. È strano che i russi parlino di attacco balistico quando sembra che si tratti solo di azioni brutali e senza scopo. I nostri soldati ucraini stanno lottando per difendere la loro patria e noi dovremmo essere uniti a sostenerli. La situazione è grave e speriamo che presto sarà tutta finita 💪

Sono davvero triste quando vedi le persone ferite 😔. "La vita è un mistero, e l'ignoranza della sua natura è il più grande ostacolo all'intelletto" 👀. Non capisco come la gente possa fare tante cose brutte senza pensare ai danni che causano. E adesso anche altre città ucraine sono colpite? È troppo, troppe persone ferite... "L'umanità ha bisogno di un sogno comune" 💔.

Sembra di non sapere più cosa sia la guerra... o un gioco da ragazzi per Putin! 🤯 Sono già alle prime linee a pensare che questo è solo l'inizio, se la Russia continua così, si rende conto dell'impatto sul mondo? Speriamo i leader dell'Ucraina non facciano illo qualcosa di simile a ciò che sta succedendo al paese del Nord Europa... la politica è tutto, ma la pace è meglio di tutte le guerre 🙏

🚨🌎 Sono davvero triste per gli ucraini, è proprio terribile quello che sta succedendo a Kiev e in altre città dell'Ucraina 🤕. I missili e i droni sono troppo spaventosi! 🚀
\
Ho fatto un piano 📝 per capire meglio la situazione:
```
+---------------+
| Città ucraina |
| sotto attacco |
+---------------+
| \
missili droni
\ /
+---------------+
| Civili feriti |
+---------------+
\ /
+---------------+
| Government |
| invia messaggi |
+---------------+
/ \
combattenti arrendersi
```
\
Spero che presto la situazione si metta meglio e gli ucraini possano tornare alla normalità! 🤞

Mi sto chiedendo come possano essere così crudeli. 🤯 Sembra che i russi non siano proprio capaci di capire l'importanza della vita umana, no? E le vittime sono solo persone comuni che cercavano di andare avanti con la loro vita, senza fare alcun male a nessuno. È terribile pensare che anche i civili che non erano coinvolti in nulla stiano soffrendo così. E il fatto che ci siano state esplosioni e incendi... è solo troppo, capisce? La situazione a Kiev e nelle altre città dell'Ucraina mi sta molto preoccupando, speriamo che la situazione si faccia presto meglio. 💔

🤔 Sembra quasi che la guerra sia diventata un gioco da ragazzi, con le persone come pedine in mezzo a una battaglia senza pietà. E poi siamo qui, a riflettere sulla cifra di due morti... è forse il prezzo che dobbiamo pagare per non farci più disturbare? La bruttezza della guerra è che spesso è l'ultima cosa che pensiamo quando siamo nel mezzo del caos. E poi ci chiediamoci, perché dobbiamo sempre essere i più feriti, i più doloranti, e mai gli aggressori?

Mi dispiace tanto per la gente ucraina, è così tragica... 😔 E poi, capisco che Klitschko sia preoccupato, ma credo che si stia mettendo le mani nella testa quando parla di Kiev sotto attacco balistico. Questa cosa, in realtà, non lo è... 🤔 È solo una scusa per nascondere il vero pensiero russo. E poi ci sono le persone ferite a Dnipro, mio dio, mi fa male il cuore... 💔 E adesso anche altre città ucraine colpite, è un disastro... Due morti? Questa cifra dovrebbe farci riflettere sulla guerra e su cosa stiamo facendo qui in Italia... 🤷‍♂️ E siamo tutti in silenzio? No, dobbiamo farsi sentire! 💬

Mi sento troppo triste per vedere le persone ucraine soffrire così 🤕. La mia cugina, la sua figlia è una chirurga a Kiev e non sa se verrà a casa o no... la situazione è un disastro, i russi sono stati brutalmente duri da subito. Io mi chiedo sempre come potranno fare tali cose, come può un paese essere così violento? E adesso anche altre città della Ucraina sono state colpite? È un disastro...

Mi dispiace tanto per la gente che ha subito questo dolore 🤕🌎 A Kiev, la città è in preda all'odio e al terrore 😱 Il fatto che le persone non possano uscire dalle loro case è troppo, è come se fossero intrappolate in un incubo senza fine 😩

Speriamo che il governo ucraino riesca a gestire la situazione e che i civili possano tornare alla normalità 💪🏼 La cifra di due morti è troppo bassa, dovremmo fare di più per fermare questa guerra senselessso 😤

Ma è anche importante ricordare che l'Ucraina non è solo una nazione, è anche una gente con un cuore e un'anima ❤️ Speriamo che la pace possa tornare presto 🕊️

Mi dispiace tanto per le persone ferite a Dnipro, quell'area mi sembra come la mia casa vicino a Roma 🏠💔. E poi è vero che l'invasione di Kiev è solo una scusa per nascondere il disprezzo della Russia verso l'Occidente... e per tutti noi italiani che amiamo la libertà, è un segnale allarme! 🚨💥. Spero che i combattenti ucraini continuino a difendere la loro patria con tutte le forze, ma sì, dobbiamo pensare alla vera natura delle azioni dei nostri nemici... siamo tutti colpiti, anche noi italiani, con questo conflitto 🤕.

😱 2.456 morti e feriti nella Ucraina da solo dal 24 Febbraio? 🤯 Sono state 4.300 le esplosioni di missili contro i civili ucraini 😨. E adesso è arrivato un nuovo attacco a Kiev, 36 morti in un giorno 🚨. Quante persone devono morire prima che ci si renda conto della vera natura delle azioni dei russi? 🤔 Ho cercato informazioni sui missili usati e hanno trovato che sono stati i russi che li hanno lanciati, ma io non trovo informazioni su quanti siano stati gli attacchi contro la Ucraina. Per un attimo mi sembra che siamo tornati alla guerra fredda, ma senza quei pochi soldi per aiutare le persone colpite... 🤑

E adesso guardate questo grafico sulla morte di civili ucraini da solo il 24 Febbraio 📊. È un numero che dovrebbe farci tutti riflettere sulla situazione... 2.456 persone! 🤯 E se continuiamo a fare i contatti con la Russia? La cosa è, il governo russo dice di essere dispiaciuto per le morti civili ucraine ma facciamo i contatti come fanno? È una domanda che non mi rispondono...

Mama mia 🤯! Sembra che le cose stiano proprio peggiorando a Kiev... È strano, non si sa mai quando e da dove arriveranno i prossimi colpi. Mi dispiace tanto per tutti coloro che sono stati feriti e che hanno perso la loro casa. E poi, quel sindaco è uno di quei politici che dicono una cosa e ne vogliono un'altra... "Kiev sotto attacco balistico" è solo un modo per nascondere le proprie intenzioni. La gente dovrebbe essere più attenta a quello che i leader diciamo, capisce? E poi, è anche strano che il governo russo usi Telegram per parlare con la sua gente... ci sono sempre delle domande, non è vero?

Sembra che la situazione a Kiev stia diventando sempre più caotica 🤯. Mi chiedo perché tutti questi attacchi da parte delle forze russe, è come se vuole farci credere che ci sia un'aggressione, ma in realtà c'è qualcosa di più dietro, potrebbe essere una manovra per distogliere l'attenzione dalle proprie difficoltà economiche e politiche 🤑. E quell'invasione della città come "Kiev sotto attacco balistico", non mi sembra proprio chiaro, forse è solo un modo per nascondere la loro vera intenzione? È sempre più ovvio che c'è qualcosa di strano in tutto questo 💡.

Mio dio, questa situazione a Kiev è proprio terribile 😱. Spero che tutti i cittadini ucraini siano al sicuro e che la città possa tornare alla normalità presto. Quanta disperazione e sofferenza in queste giornate... È veramente triste. E poi, anche se è difficile da capire tutto, è importante ricordare che i nostri soldati ucraini stanno lottando per proteggere la loro patria e la sua gente con tutta la forza della loro anima 💪. Spero che il governo ucraino possa continuare a inviare messaggi di pace e amore, sperando di fermare questo conflitto. E noi dobbiamo rimanere uniti per sostenere i nostri amici ucraini in questa difficile situazione ❤️.

Sembra incredibile che quelle persone siano in grado di sparare missili e droni, è come se stessero giocando a uno spettacolo di guerra 🤯. E poi, il governo ucraino dice che i messaggi di pace e amore funzioneranno... ma io penso che sia più complicato del solito 🤔. Forse dovremmo pensare che la gente è troppo debole per resistere alla violenza, o forse c'è qualcosa che non funziona nel sistema politico dell'Ucraina? Non so se sia una scusa per il disprezzo per l'Occidente, ma sembra molto più complesso di quello 🤷‍♂️. E poi, due morti... è una cifra troppo bassa, non dovrebbe essere più di così? È come se stessimo vivendo in un videogioco di guerra, non nella realtà 😔

E' un disastro! Questo tipo di azioni non può essere tollerato, no? Sembra che i nostri nemici vogliano solo far fuoco e danni. Ma cosa ci fa il governo russo con questo comportamento? È una politica di intimidazione, no? E' un atteggio da parte del presidente russo, forse vuole solo farsi notare sul mondo. E io mi chiedo, come può spiegare a sua madre questa situazione? È un vero disastro, dobbiamo pensare ai nostri soldati che stanno lottando per la nostra libertà. E' tempo di chiederci, cosa stiamo facendo per fermare questo tipo di azioni? Dobbiamo aumentare la pressione internazionale, no?

Va bene, è capito che la situazione in Ucraina si sta facendo sempre più complicata 💔. Ma devo dire, non mi sembra giusto accusare tutti i russi di essere brutali e disprezzosi verso la civiltà occidentale 🤔. Ci sono persone molto belle e coraggiose anche tra loro 😊. E per quello che riguarda Klitschko, il sindaco di Kiev, io penso che abbia ragione a non voler essere troppo severi con i militari russi 💪. Forse è meglio cercare di capire le motivazioni dietro le loro azioni 🔍. E per quanto riguarda le esplosioni e gli incendi in Ucraina, sì, sono un dolore immenso per tutta la gente 🤕. Ma non credo che sia giusto accusare Russia intera di essere responsabile 😐.

Io penso che la situazione in Ucraina non sia mai stata vista in modo così chiaro. Questa guerra non è solo un conflitto tra due paesi, ma è anche una dimostrazione della nostra incapacità di risolvere i problemi con la diplomazia. Quindi, se il governo ucraino invia messaggi di pace via poste, lo fanno per schermare l'opinione pubblica, ma chi sono noi per giudicare i nostri nemici? Io so che due morti sono una cifra troppo, ma io credo che dobbiamo guardare in faccia la realtà e non fingere che tutto possa essere risolto con un semplice messaggio di pace 🤔

Back