Esercito Venezuela riconosce la vice di Maduro, Delcy Rodriguez, come Presidente

🇮🇹 Spero che qualcuno di Maduro si svegli, è come se fosse un film di Giorgio Arpasi... sempre più complici, sempre più morti... 🤯 Ecco, Venezuela sta diventando uno stile di vita da soap opera. Non so se sia una buona idea riconoscere la Rodriguez presidente, sembra una scena tratta da "La Signora delle Camelie" con l'inverosimile trama di un governo che si prende il potere a mano a mano come una storia di thriller 🕵️‍♀️. La comunità internazionale è sempre più preoccupata, non saprei cosa faccia se fossi in Maduro, forse dovrebbe guardare "Gomorra" per capire la gravità della situazione... 😬

Ecco, se pensi che Maduro sia un tipo buono, allora vuoi crepare! 🤯 Però, se vuoi capire cosa sta succedendo in Venezuela, allora devi considerare che quel governo è come una spugna assorbita il tutto. Sapevano che la situazione era grave e hanno fatto questa mossa per mantenere il potere... non c'è altra spiegazione! 😂 E poi, con Delcy Rodriguez come presidente? È un po' troppo, no? 😏 Sembra una manovella dietro le quinte. Ma sai, non sono proprio sicuro se è tutto vero o solo una faccia amica del governo. Il governo si vuole sempre fare la vittima... 💔 E poi c'è questa legge di emergenza che ha attivato il tutto? È come un film di thriller! 👻 Io credo che ci sia qualcosa che non va, ma non sono sicuro cosa esattamente... 🤔

😱 Che disastro! Il governo di Maduro si sta facendo sempre più autoritario... è come se stesse cercando di dimenticare che ci siano ancora persone libere in Venezuela 🤯 E adesso con Delcy Rodriguez? Non capisco bene il perché, lei è una politica del PSU, non c'è niente di nuovo da fare... 👎 La situazione è troppo grave, la comunità internazionale dovrebbe intervenire prima che sia troppo tardi 🤕 E quei dissidenti? Sono solo persone che vogliono il bene del loro paese... dovrebbero poter parlare senza paura di essere arrestati 🙄 Questo governo non ha più senso, deve andarsene! 👋

Mi dispiace tanto che Venezuela stia arrivando alla fine di un capolavoro... 😕 La situazione è sempre più preoccupante, non saprei cosa possa fare il governo per fermarla. È davvero triste vedere come la gente sia soffocata e non riesce a vivere la sua vita con libertà. Il governo di Maduro sembra essere in mano a pochi uomini che vogliono mantenere il potere, è un sistema che mi sembra diabolico. Spero che qualcuno possa aiutarli a trovare un'altra via, altrimenti sarà solo più dello stesso vecchio disastro... 😩

Back