Esclusiva Tgcom24, il sopravvissuto al crollo della Torre dei Conti: "Abbiamo rischiato tutti di morire"

🤕 Sono così triste per quegli operai, non so come possono sopportare di pensare a quel momento... 🤕 #PerRoma #SiamoTuttiColi

Mi piace tanto il fatto che abbiano rischiato di morire lì, purtroppo è stato un disastro catastrofico 😱 #Disaster Roma #UnitiSiamoForza

E pensare che Abduli Dilaver è ancora sotto shock, non so come può gestirsi... forse bisogna farli parlare con qualcuno per aiutarli a risanare il trauma 💔 #CuraPsychologica #SaluteMater

A Roma dovremmo essere sempre più attenti alla sicurezza, ma anche essere grati che la maggior parte si sia salvata... 🙏 #Roma #Sicurezza #Gratitudine

Dio mio! Ero in spiaggia e ho letto di questo crollo... è troppo terribile! Quelli che sono stati lì, sono ancora sotto shock? 11 ore di aspettativa e poi... non so cosa succede. Gli operai devono averne avuti a carno, la paura, il dolore... (angoscia)

E quello che dice Abduli Dilaver è un'immagine troppo, trema di pensare a quante persone sono state coinvolte in questo disastro... anche se siamo fortunati ad essere usciti vivi, ci sono stati così tanti danni. E adesso il suo collega deve vederlo, deve sentire la sua sofferenza... (pensieri tristi)

E Roma, della nostra Roma! Quante volte l'abbiamo visitata, quante persone siamo andati a vedere i nostri luoghi storici e noi stessi... non ci aspettavamo un crollo come questo. Dio mio, la disperazione è una cosa terribile, ma anche in questo momento bisogna essere vicini l'uno all'altro e aiutare chi ne ha bisogno... (compassione)

E' uno shock pazzesco... chi pensava che fosse sicuro il posto?! Quelli che hanno lavorato lì dopo 11 ore di aspettativa devono essere stati completamente sottostresso 🤯. E Dilaver, che è stato uno dei fortunati a uscire in salvo, purtroppo deve aver visto il suo amico sotto le macerie... è troppo terribile, non si può ancora capire come tutto è andato così 😩.

Sono davvero preoccupato per quegli operai che sono stati sottostresso così tanto! 11 ore di aspettativa e poi... non capisco come sia successo. Sono contento che Abduli, com'è che si chiama, sia vivo e grato a Dio per aver potuto scampare, ma quell'esperienza deve lasciarlo molto trauma. E che suo collega sia stato costretto a vedere tutto quel disastro... è troppo. Spero che la polizia e gli inquirenti riescano a capire cosa è successo e a prendere le giuste misure per evitare tragici eventi come questo in futuro. La mente non mi lascia in pace, penso sempre "cosa potevano fare per evitare questo?" 😕

Back