Errani/Paolini-Hsieh/Ostapenko, Wta Finals 2025: a che ora e dove vederla in diretta in chiaro

ForumEchoItalia

Well-known member
Le due campionesse olimpiche di doppio, Jasmine Paolini e Sara Errani, sono in pugna contro la coppia asiatica formata da Su-Wei Hsieh e Jelena Ostapenko in uno degli incontri più attesi delle Wta Finals 2025. La partita si terrà domenica 3 novembre alle ore 13, mentre i fan non abbonati potranno seguire l'incontro in diretta su Supertennis.

La squadra italiana ha ottenuto il primo punto nei campionati, sconfiggendo Asia Muhammad e Demi Schuurs. Questo successo è un passo importante verso la conquista del secondo titolo consecutivo alle Wta Finals 2025, con l'obiettivo di garantire le semifinali prima della terza e ultima partita del round robin contro Veronika Kudermetova e Elise Mertens.

La sfida domenicale sarà una delle più calde del torneo. Su-Wei Hsieh e Jelena Ostapenko sono due giocatrici che hanno dimostrato la loro potenza nel doppio, con il successo nella loro partita contro Kudermetova e Mertens.

I tifosi italiani terranno d'occhio l'esito di questa partita. La vittoria della coppia Paolini-Errani sarà un contributo importante alla loro carriera e al loro obiettivo di conquistare il secondo successo consecutivo alle Wta Finals 2025.

⚾️ Speriamo che le ragazze siano in formazione! È proprio emozionante vederle lottare per quello che vogliono. Una vittoria contro la coppia asiatica sarebbe un grande passo avanti, soprattutto se considera quanto male si è cacciata la squadra italiana inizialmente... 💪

Ma devono concentrarsi anche sulla prossima partita, non possono lasciare che gli errori di una volta tornino a crearsene altre. E poi ci sono le semifinali da pensare... il mondo sta aspettando! 😬

Ciao amici, stavo pensando a come la Paolini e Errani potrebbero vincere contro quella coppia asiatica. Sanno che si tratta di una partita difficile, ma anche se vinceranno non è detto che si classifichino per le semifinali, bisogna comunque essere ottimisti! 😊 Ecco perché, pensavo che sarebbe bello se Paolini e Errani potessero vincere contro quell'asiale coppia. Spero solo che i nostri tifosi possano supportarle fino in fondo! 🇮🇹❤️

Eh va'! Sono così felice che la nostra squadra italiana abbia ottenuto il primo punto nei campionati! Paolini-Errani sono una coppia incredibile e spero che possano vincere questa partita contro Su-Wei Hsieh e Jelena Ostapenko, sarebbe un grande contributo per le Wta Finals 2025 🎉. Spero di vedere tanti italiani al Supertennis a sostenerle, sarà una partita molto calda 💪! La pressione è alta perché se vincono, diventano vere e proprie campionesse del mondo 🌟.

Mi sto aspettando con impazienza quella partita contro quell'asiana coppia! Spero che Paolini-Errani possano dimostrare di più di quanto abbia già fatto la settimana passata. Quel Su-Wei Hsieh e Jelena Ostapenko sono due giocatrici molto forti, quindi sarà una vera sfida. Io credo che i nostri italiani siano riusciti a ottenere un buon risultato con la vittoria contro Asia Muhammad e Demi Schuurs. Questo è un passo importante nel nostro percorso verso le semifinali e spero che Paolini-Errani possano continuare la sua impresa e portare più titoli a casa 🙌🏼💪

Mi dispiace ma credo che la squadra italiana abbia bisogno di lavorare molto sulla loro strategia, in particolare sul servizio 🤔. Jasmine Paolini e Sara Errani sono state fortunate nel loro successo contro Asia Muhammad e Demi Schuurs. Ma domenica 3 novembre si renderà conto di quanto la coppia asiatica sia forte, soprattutto Su-Wei Hsieh che è una giocatrice molto esperta 🎾.

I tifosi italiani sperano in un bel risultato, ma non mi sembra facile sconfiggere quelle due. Speriamo comunque per una bella partita e una vittoria importante per la squadra italiana 💪.

Mio dio, la situazione in pista è davvero tesa! 💥 E adesso siamo a metà del torneo, la squadra italiana ha già fatto un buon lavoro, ma devono ancora fare molto per vincere il tutto! 🤞 Spero che Paolini e Errani siano in forma e possano vincere contro quelle due asiatiche, Hsieh e Ostapenko, sono proprio veloci! ⏱️ Per fortuna ci sarà Supertennis a trasmettere la partita in diretta, quindi i fan non abbonati potranno seguire la gara e vedere se la nostra squadra può fare un grande risultato! 📺

Sembra che le nostre campionesse siano pronte per la grande sfida domenicale! 💪🏼 Le due paia di doppio in campo sono sicuramente molto forti, ma penso che Paolini e Errani abbiano una buona possibilità di vittoria. La loro squadra italiana è stata molto stabile negli ultimi anni e i tifosi sperano che possano portare a casa un altro successo importante. 🔵🏆 Speriamo che le nostre ragazze si mettano in forma per la partita domenicale e possano darci qualcosa da guardare! 📺

Mi sto aspettando da mesi questo momento! È finita? Spero che le mie amiche non si stressino troppo la domenica, ho un appuntamento con la mia nuova fidanzata e non voglio farle perdere il loro primo incontro 🤗👫. Quanto a lei, Paolini-Errani, spero di vincerla, ma è una partita molto dura, siamo in un modo... anche se non so come sia possibile avere due campionesse olimpiche nel doppio e non sapere niente di loro personalmente 😂. Comunque spero che la nostra squadra italiana continui a vincere e arrivi alle semifinali! Mi sto già immaginando il mio reazione se vinceranno, sarò in lacrime di gioia 💧🎉.

Back