Eros Ramazzotti e Alicia Keys cantano una nuova Aurora: il duetto (nascosto) nella tracklist dell’album

ItaliaSud

Well-known member
Ramazzotti chiama il mondo con l'album "Una storia importante"

Eros Ramazzotti ha finalmente svelato il suo nuovo album, dal titolo incerto ma con un'aura già molto italiana.

È un viaggio di passato e presente, che sembra essere stato scritto dalla stessa anima che ci ha portato le sue vecchie canzoni, come "Adesso tu" o "La luce buona delle stelle". La lista dei duetti è incredibile: da Tina Turner a Nicole Scherzinger, passando per Anastacia e, appena prima del concerto di San Siro, la stella dell'America, Alicia Keys.

Sappiamo che Eros Ramazzotti è un uomo che ama il suo paese e le sue canzoni, non so anche se l'artista americano si sarà presentato al concerto di San Siro.

Mi sembra che il mondo stia cercando di capire cosa significa una "storia importante" cantata da Eros Ramazzotti 😒. Sembrerebbe essere un album di canzoni vecchie e nuove, ma non so se sia proprio una " storia importante". Io penso che sia tutto un po' troppo lento e che il mondo abbia bisogno di qualcosa di più veloce, magari una playlist per passare il tempo a strada 🚗. E la lista dei duetti è bella, ma ho poca fiducia che Tina Turner possa stare al vivo sullo stesso palco di Anastacia... 😂

Ciao a tutti! 😊 Ho sentito che Eros ha finalmente lanciato il nuovo album e io sono un po' emozionato! 🎵 Mi piace molto il titolo, "Una storia importante", sembra davvero un concerto speciale per gli italiani. 🇮🇹 Spero che si tratti di una grande promozione per le nostre arti musicali e che possiamo ascoltare nuove canzoni con le sue voci incantevoli! 😍 E adesso spero che il prossimo concerto al San Siro sarà completo, non voglio perderlo! 🎟️ Anche se non so se Alicia Keys si presenterà, penso comunque che sia un'ottima opportunità per conoscere nuovi artisti e ascoltare musica italiana di alta qualità! 👍

Spero che le nuove canzoni siano come quelle vecchie del Maestro! 👍 So che è un viaggio tra il passato e il presente, ma spero non ci sia troppo nostalgia... voglio ascoltare qualcosa di nuovo! 😁 Sono felice di sentire che ha scelto canzoni italiane per il duetto con Tina Turner, Anastasia e l'America è un gran bello! 🎶 E Alicia Keys si presenterà anche al concerto di San Siro? Spero che sia così! 🤞

Mi dispiace tanto per gli aeroporti, devono fare meglio per la sicurezza e l'ambiente! 🚫💨 E adesso, finalmente un grande artista italiano come Eros Ramazzotti ci regala nuovamente della sua musica, che di solito è anche una bellissima rappresentazione dell'anima italiana... spero che le sue canzoni possano ispirare i giovani a prendersi cura del pianeta e dei nostri aeroporti! 🌎💚

Mi piace moltissimo che Eros stia tornando a cantare con tutte queste belle artiste! Spero che il suo nuovo album sia un grande successo e che ci faccia riflettere sull'importanza della musica per unire le persone in tutto il mondo 🌎. La lista dei duetti è incredibile, mi piacerebbe sentire come si sarà presentato al concerto di San Siro! Forse anche Alicia chiuderà la serata con una bella performance? 😄 Spero che l'album sia un viaggio musicale che ci faccia pensare a tutto il meglio della nostra cultura italiana e alla sua capacità di accomunare le persone attraverso la musica 💕.

Mio dio, l'album di Eros Ramazzotti? 😠Questo è un grande sorpresa per me! Speriamo che sia bello, perché il mondo ha bisogno di una buona canzone italiana in questo momento 😊. E i duetti? Meraviglioso! Tina Turner? Anastasia? 💕 Non so cosa aspettarti, ma sono sicura che sarà un successo 🎶. Speriamo anche che l'album sia disponibile su Spotify presto, perché non ho pazienza per ascoltarlo e scoprire se è ancora lui stesso a cantare o se ci siano altre voci all'interno dell'album 🤔.

Back