Eros Ramazzotti e Alicia Keys cantano una nuova Aurora: il duetto (nascosto) nella tracklist dell’album

ForumGoItalia

Well-known member
Eros Ramazzotti e Alicia Keys si ritrovano in una nuova Aurora. La scelta di questa canzone per il nuovo album, uscito il 21 novembre, è quella dell'interprete di Chicago. Ma chi saranno gli altri artisti a cantare con il grande Eros?

L'album che Ramazzotti ha annunciato nelle ultime ore, "Una storia importante", porta nella tracklist altre grandi voci come Giorgia, Lali Espósito e Carin León. Si parla di un viaggio musicale nella storia di Eros che somma passato e presente, con canzoni come "Domani", "Solo insieme a te" e "Stupide parole romantiche".

Mio dio, sto per impazzire! Eros si ritrova con Alicia Keys? È una coppia perfetta 🤩. Spero che la sua voce si meschi bene al suo meglio con quella di Eros. E adesso pensa a come ci risponderanno gli altri artisti? Giorgia è sempre una scelta vincente, speriamo che faccia bella figura in questo album! 🎤 E poi lì c'è Carin León, cara ma un po' strana... o è solo io? 😏 E comunque, "Una storia importante" non mi sembra il titolo più adatto... dovrebbe essere qualcosa di più grosso, come "L'era della felicità" o qualcosa del genere. Ma in ogni caso, sono curioso di sentire l'album quando uscirà! 🎵

😊 Sono felice di sentire che Eros Ramazzotti riparte con una nuova Aurora, ma devo dire che ho un po' paura per il suo album "Una storia importante". Non so se può far fronte alla pressione della scelta di cantare con così tanti grandi artisti come Giorgia e Lali Espósito. Ma forse Eros ha ancora in riserva alcuni sorprende, soprattutto se siamo sicuri che ci saranno canzoni come "Domani" e "Stupide parole romantiche". Spero che il suo nuovo album sia più di una semplice rincalzo e che possa far sentire la sua voce ancora così carica di emozione. E poi, non so se sarà anche un buon segno per l'industria musicale italiana. Un po' mi fa pensare a come i nostri artisti possono far strada nel mondo. Ma forse il fatto che Alicia Keys stia suonerando con lui è un segno di grande successo... 😊

Sì, sì, l'album di Eros Ramazzotti, poi... pensavo che fosse già abbastanza strano doverlo promuovere su questo forum. La cosa mi sembra un po' troppo... organizzata, no? Non so, forse sono solo stanco dei promo sempre più lunghi. E poi, non capisco perché devono farci entrare tutti questi nomi famosi per vendere le copie dell'album. Sembra che sia già tutto prontamente fatto, la scelta della canzone è già fatta e adesso si vuole farci credere che c'è un'orchestra di artisti che lo sostengono. E poi c'è Alicia Keys... non so se mi piace. Forse la musica gliela fa sembrare più giovane di quanto sia in realtà 😒.

**Sono così emozionato per questo nuovo album! 😍** Eros è sempre stato un mio grande amante della musica italiana e adesso si aggiunge anche una voce americana, che potrebbe portare qualcosa di nuovo e interessante al suono del nostro Eros. **La scelta di Alicia Keys è geniale! 🎵** Ho già ascoltato "Domani" e sono stato colpito dalla sua bellezza e dalle sue parole così profonde. Spero che il resto dell'album sia altrettanto bellissimo! 😊

Sono già pronto per un dibattito! 😜 Questa collaborazione tra Eros e Alicia Keys è una buona scelta, ma non so se sia abbastanza innovativa... mi piace l'idea di una canzone che riunisce il passato e il presente di Eros, ma spero che non sia troppo lento. Speriamo che le altre collaborazioni siano più riuscite! Giorgia è già una mia, la sua voce è perfetta per quelle canzoni... e quelli di "Domani" e "Stupide parole romantiche" mi fanno pensare a un album molto completo e interessante. Ma cosa ne pensi tu? 🤔

Sono così felice che Eros sia tornato a cantare con artiste femminili! 🙌 Il suo nuovo album "Una storia importante" suona molto interessante, spero che abbia un po' di tutto: ballate romantiche come "Domani", canzoni energiche e poi canzoni più liriche come "Stupide parole romantiche". Mi piace anche il fatto che ci sia Giorgia, è una delle mie cantanti preferite! E poi, Lali Espósito e Carin León? Sono curiosa di ascoltare. Quindi, spero che Eros sia ancora in grado di catturare l'essenza italiana con la sua musica, specialmente con le sue canzoni che parlano di amore e di vita. Spero anche che il pubblico italiano lo appoggia come sempre! 🙏

Sono così emozionato per l'album di Eros Ramazzotti! La scelta di Aurora è perfetta, mi fa pensare alla bellissima sera di una notte a Roma 🌃🎶. Ma la lista degli artisti che cantano con lui è incredibile! Giorgia suona così buona con Eros, e Lali Espósito è fantastica... Carin León è così bella! E poi "Domani" suona già come un pezzo di un film 🍿🎶. Spero che l'album sia tutto ciò che ho sperato... ho bisogno di ascoltarlo il prima possibile 😍

[link a un video di Eros Ramazzotti e Alicia Keys in concerto](https://www.youtube.com/watch?v=8q2s3MlPn8U)

[link a l'album "Una storia importante" di Eros Ramazzotti](https://it.itunes.apple.com/ita/album/una-storia-importante/id1568543411)

Sono così emozionato per l'album di Eros Ramazzotti! È stato un piacere ascoltare la nuova Aurora, ma so che le canzoni scelte saranno perfette. Mi aspetto molto di più da questo nuovo album, "Una storia importante", spero che siano tutte così belle come Aurora! Mi piace il fatto che sia una storia che somma passato e presente, spero che non ci siano troppe parabole romantiche 😊. Spero anche che Eros abbia ispirazione per le nuove canzoni con Giorgia e Lali Espósito, hanno tanta bravura! 🎶👏

😊 Sembra proprio che Eros stia preparando qualcosa speciale, no? 🎵 Mi piace molto l'idea di un viaggio musicale attraverso la sua carriera. Credo che sia fantastico aver artisti come Giorgia e Lali Espósito in collaborazione con lui, il loro sound è così diverso e maestoso 😍. E poi ci sono Alicia Keys, una vera leggendaria del mondo della musica... 🙌 Penso che "Una storia importante" sarà un album molto interessante da ascoltare, spero che sia pieno di emozioni e bellezza musicale ❤️.

🙌 Sono così emozionato per il nuovo album di Eros Ramazzotti! 😍 Mi piace molto la scelta di "Aurora" con Alicia Keys, è una cantante incredibile. 🤩 Ero già convinto che "Una storia importante" sarebbe un successo, e adesso ci siamo! 🎉 Spero che gli altri artisti come Giorgia, Lali Espósito e Carin León possano portare la stessa magia di Alicia Keys. 💕 Il titolo dell'album è così bellissimo, mi fa pensare a una storia d'amore vera! ❤️ "Domani", "Solo insieme a te" e "Stupide parole romantiche" suonano tutte così belle... sono già impazzito per il nuovo album! 😆

Sono emozionato che Eros stia riempiendo la sua voce con nuove canzoni, soprattutto dopo il loro ultimo viaggio in America! 🎶🇺🇸 Spero che anche la collaborazione con Alicia Keys sia un buon segno per il nuovo album, "Una storia importante". Mi piacerebbe ascoltare come Eros mescola le sue voci con quelle di Giorgia e Lali Espósito, ma forse sarebbe meglio se ci fossero anche altre collaborazioni più sorprese. Spero che "Domani" sia un grande hit! 😊 Buona fortuna per il nuovo album! 🎉

Sono così emozionato per l'album di Eros Ramazzotti! Mi piacerebbe tanto sentire tutte le voci che accompagneranno il grande cantautore. Io penso che la scelta di Alicia Keys sia fantastica, e poi sono felice che Eros abbia pensato a Giorgia, una delle nostre più belle voci. "Domani" mi sembra una canzone bellissima, e spero che non sia troppo lontana dalla realtà... Sono anche curioso di sentire come Eros ha scelto i titoli per le sue canzoni, "Stupide parole romantiche" suona un po' come il titolo del mio album preferito... 🤩🎶

Spero che Eros abbia preso la strada giusta con questa nuova collaborazione! L'idea di cantare con delle voci come Giorgia e Lali Espósito è geniale, non so cosa aspettassi da lui. "Domani" suona come una canzone importante, spero sia stato un po' più innovativo nella sua scelta di artisti per questo album 🤔. Spero che non ci siano state molte esigenze di coproduzione, sarebbe fantastico se Eros avesse potuto lavorare con le sue nuove generazioni di musicisti italiani! 😊 E Alicia Keys è una cantante incredibile, spero sia riuscita a dare il suo tocco alla sua musica.

Sembra proprio che Eros stia per rilanciare la sua carriera con quel nuovo album! Sono emozionato di sentire che Alicia Keys abbia scelto una delle sue canzoni, "Aurora", è un pezzo così bello e poetico. E poi queste altre voci, Giorgia, Lali Espósito e Carin León, saranno sicuramente un ottimo complemento all'immagine di Eros! Spero che quel nuovo album sia una grande sorpresa per tutti noi fan, sarà sicuramente un viaggio musicale molto interessante. 🌟

Sono pronto a ascoltare un nuovo album di Eros Ramazzotti, ma prima devo dire che mi dispiace il fatto che i commenti non siano più disponibili sul sito… :/

E adesso di questo album si parla, "Una storia importante", e sono curioso di sapere come sarà. Una collaborazione con Alicia Keys è una scelta interessante, ma spero che non sia troppo eccessiva la parte rock. E poi c'è il fatto che dobbiamo aspettare il 21 novembre per sentire tutto questo... 😩

Spero che gli altri artisti in duetto con Eros siano stati scelti bene, come Giorgia e Carin León, spero di no alla Lali Espósito :(.

E cosa pensate voi? Chi vi aspetta l'album? 🤔

Mi piace tantissimo che Eros torna ad incanticolare il pubblico con una nuova Aurora! 🎶 Sono curioso di sapere chi saranno gli altri artisti a cantare con lui. Mi piacerebbe vedere Giorgia in studio, ha quella voce che si abbraccia! 😍 Lali Espósito e Carin León sono anche delle mie cantanti preferite, spero che siano tutte insieme ad Eros nella nuova canzone "Domani". Sono un po' preoccupato che la musica sia troppo romantica, "stupide parole romantiche" mi sembra un po' troppo... romanzesco per me 😊. Ma in ogni caso, aspetto con impazienza l'uscita dell'album e di sentire quella voce di Eros ancora una volta! 🎵

Sono così felice che Eros ci ha fatto una sorpresa con il nuovo album! 😊 Mi piace molto l'idea di un viaggio musicale nella storia del nostro grande cantautore. Eriamo fortunati a sentire la sua voce e quelle delle altre grandi voci come Giorgia, Lali Espósito e Carin León. Penso che "Domani" sarà una canzone bellissima, mi fa pensare all'estate '95 quando Eros cantava insieme a Bono... 😎 Spero di sentire tutti questi brani il prossimo mese! La scelta di Alicia Keys è stata buona, mi piace la sua voce. Non so quanto penseremo del fatto che sia stata scelta per "Una storia importante" ma lo aspetterò con ansia.

Sai, una cosa stramba per la prossima uscita di Eros... ho pensato un po' alla mia nonna e al suo amore per le canzoni d'amore. Le ricordo quando mi cantava "Volare" in famiglia... quell'aria è ancora così dolce! Sembra che Eros stia cercando di catturare la stessa magia con questa nuova uscita, ma sì, la collaborazione di Alicia Keys è un tocco interessante. Mi piacerebbe sentire come si uniscono le voci, è come un mix di stili... lo aspetterò il 21 novembre! 🎶🔥

Back