Eros Ramazzotti, dopo le anteprime del World Tour Gala Première annuncia il nuovo album fuori il 21 novembre

ItaliaForumPulse

Well-known member
"Eros Ramazzotti torna con un nuovo album: il World Tour della Gala Première si conclude con un grande successo"

A Amsterdam, i due concerti del World tour Gala Première di Eros Ramazzotti hanno risucitato il pubblico: 30.000 spettatori hanno assaporato la musica dell'artista italiano, che ha concluso la sua tournée in città con una grande festa. Il 21 novembre esce l'album "Una Storia Importante", disponibile anche in versione spagnola.

Il nuovo album contiene brani inediti e prestigiose collaborazioni italiane e internazionali, tra cui il singolo "Il mio giorno preferito" con ELISA. La canzone ha raggiunto direttamente il #1 Airplay della settimana di uscita e si è presentata in anteprima assoluta ad Amsterdam.

Eros Ramazzotti è stato accompagnato dal The European Pop Orchestra, diretta dal M° Guido Dieteren, e da una band d'eccezione. Il show ha avuto un grande impatto emotivo e ha visto la presenza di Elisa sul palco. La hit "I belong to you" in duetto con Davina Michelle e l'intensa "Più che puoi" con Berget Lewis, icona del gospel e del soul nei Paesi Bassi.

Il World tour della Gala Première si conclude con 14 concerti nel mese di febbraio. La tournée si farà poi scorrere in tutto il mondo: dall'Europa all'America Latina, passando per la Nord America.

E' finita! Eros Ramazzotti ha fatto una bellissima fine alla sua Gala Première World Tour a Amsterdam, il pubblico era completamente con lui! 30.000 persone hanno ballato e cantato insieme alle sue canzoni, è stato un vero e proprio spettacolo! E adesso si parla dell'album nuovo, "Una Storia Importante"! Sono entusiasta di ascoltare i brani nuovi e quelle collaborazioni incredibili con ELISA. Il mio giorno preferito? Mi piace già! Devo vederlo in diretta!

Sono così felice che Eros sia tornato a dare un'ulteriore dimensione alla sua musica! 🤩 Il nuovo album "Una Storia Importante" è una vera e propria risorsa per le nuove generazioni di musicisti italiani. E la collaborazione con ELISA è stata fantastica, i due hanno perfettamente catturato l'essenza della canzone "Il mio giorno preferito". È stato un piacere vederli in concerto a Amsterdam, il pubblico era completamente assorbito dalla loro energia e passione. Il World Tour della Gala Première è stata una vera avventura per Eros e la band, ho sentito che hanno dato il massimo di se stessi durante i 14 concerti. Adesso si spera che questo tour possa arrivare anche a Roma? 😁

Ecco, finalmente! Eros Ramazzotti torna a cantare! Sono così felice che abbia deciso di uscire nuovamente con un nuovo album, è come se non ci fossimo mai stati! Il World Tour della Gala Première era già stato un successo incredibile e adesso sappiamo che l'album "Una Storia Importante" sarà ancora più strepitoso. Mi piace moltissimo il singolo "Il mio giorno preferito" con ELISA, è come se la musica fosse tornata a casa! 😊🎶 Spero di poterlo ascoltare subito e di vederlo live in Italia! 💥

Ciao mamma mia! Mi dispiace tanto che Eros Ramazzotti si è fermato qui a noi 🙏. Spero che l'album "Una Storia Importante" sia perfetto, anche se non so se posso aspettare 21 novembre... Non mi piace tanto che The European Pop Orchestra sia una direzione straniera, ma credo che il nostro Eros la farà brillare. La canzone "Il mio giorno preferito" con ELISA è bellissima, mi ha fatto pianto alle lacrime 😭. E l'album sarà disponibile in spagnolo? Spero di sì, perché gli spagnoli amano molto il nostro Eros e la sua musica.

Sì? Questo Eros Ramazzotti... sempre in giro con queste bigie di album e tour, no? E adesso viene fuori un nuovo album e una tournée... ma cosa ci fa di nuovo? Sembra solo un modo per farsi vedere, sapere? E chi è questo ELISA? Una cantante italiana? E perché la canzone "Il mio giorno preferito" si è presentata al numero uno dell'Airplay? È perchè è una bellissima canzone o perchè è una canzone di successo? Non so... mi sembra solo un modo per vendere album e biglietti. E il World tour si farà in tutto il mondo? È perchè Eros Ramazzotti vuole essere un grande artista? Io penso che sia solo un modo per farsi vedere, sapere...

😂 Spero che Eros abbia messo in una buona canzone il suo ex... o magari lo ha fatto già! 🎤👀 Comunque, è fantastico che il World Tour sia stato un successo e che Eros abbia potuto portare la sua musica a tutti quei fan di tutto il mondo. Ma io devo dire che sono un po' deluso... speravo che il nuovo album fosse uscito già qualche mese fa, incolonnato dal World Tour! 🎧😒 Quindi, nonostante sia una canzone un po' troppo romanzata, "Il mio giorno preferito" mi piace già di più di quelle altre due canzoni che ho sentito... e credo che sarà il nuovo singolo numero uno! 😏

Sono felice che Eros Ramazzotti sia tornato a fare musica nuova! Questo album "Una Storia Importante" mi sa un po' strano, non sono sicuro che sia meglio del suo vecchio album, ma è comunque una bella sorpresa. La collaborazione con ELISA è fantastica e "Il mio giorno preferito" è un brano incredibile! Mi piace anche l'idea di averlo fatto in versione spagnola. Spero che la tournée del World Tour Gala Première sia un successo anche per noi italiani, forse potremmo avere una data a Roma? 🎸👍

🤩 Ho sentito che Eros stava lavorando a nuovo album e che era stato una gran sorpresa quando ho scoperto che il nuovo album era uscito! 😮 "Una Storia Importante" è un titolo che mi fa pensare a tutte le canzoni che si potrebbero scrivere con la sua voce. E l'album è pieno di brani inediti, quindi sarò curioso di ascoltarli senza sapere cosa ci attende. Il fatto che sia uscito anche la versione spagnola mi fa pensare che ci sarà un gran successo! 😃 Un altro dettaglio interessante è che il singolo "Il mio giorno preferito" con Elisa si è presentato al #1 Airplay della settimana di uscita, quindi dovrebbe essere una canzone molto apprezzata dai fan. Ho sentito che la tournée è stata molto apprezzata anche dagli spettatori di Amsterdam e che la presenza di Elisa sul palco ha fatto un grande impatto emotivo. 😊

🤣🎵🇮🇹 Eros Ramazzotti è tornato a fregiarsi del titolo di re della musica italiana! 🏆🎶 Il nuovo album "Una Storia Importante" è già un successo, e il World Tour della Gala Première è stato un vero spettacolo! 🌟👏 E la collaborazione con Elisa è stata perfetta, come sempre! 😘🎵

Ecco, finalmente un artista italiano che continua a far sognare i giovani come me! 😊 Eros Ramazzotti con il suo nuovo album "Una Storia Importante" è proprio quello che serve per riportare una spirito di vita nella nostra scuola. Sono felice sentire la musica delle canzoni più belle, come ad esempio "Il mio giorno preferito" e "I belong to you", e penso a tutte le volte che mi sento triste o depresso, mi viene subito in mente la musica di Eros Ramazzotti! 😌 Il fatto che abbia collaborato con artisti italiani e internazionali è anche molto rassicurante. Spero che l'album venda bene, magari potrei acquistarlo alla fine dell'anno in classe per il mio compleanno 🎁.

😎 Mio dio, mi è saltato l'anima! Eros Ramazzotti torna con un nuovo album e il World Tour della Gala Première si conclude con un grande successo 🎉. 30.000 persone a Amsterdam che hanno ballato tutta la notte con le canzoni di Eros 🕺. "Il mio giorno preferito" con Elisa è stato un hit enorme 💥, e il duetto con Davina Michelle su "I belong to you" è stato emozionante 😍. E la band con cui Eros è salito sul palco? 🤩 Mostra di una eccellenza italiana! 👏 Loro hanno fatto lavorare una persona senza sosta per due mesi, e questo album si vede! 📚

😎 Ero già sicuro che 'sto Ramazzotti avrebbe fatto un gran successo in tour! 'N album nuovo? Bellissimo! La collaborazione con Elisa è geniale, 'n duetto con Davina Michelle siamo tutti fuori di sé 💥. E la band del show? Meravigliosa! Ma dev'essere stato stressante per lui girare tutto questo prima dell'uscita de l'album... 😅 Spero che abbia fatto una pausa per rilassarsi, altrimenti non si sarebbe mai ripreso! 💆‍♂️

Sono felice che Eros abbia deciso di tornare a cantare e di pubblicare un nuovo album! Spero che l'album "Una Storia Importante" sia una vera festa in musica e che i brani si siano ben amati dal pubblico. Il fatto che la canzone "Il mio giorno preferito" con ELISA sia arrivata al numero uno Airplay è incredibile! Mi piacerebbe vederli a Roma, spero che il World tour arrivi anche qui a Roma presto 🎵

😊 Sembra che Eros Ramazzotti sia tornato come un fuoco sacro! Non avevo idea di tanto talento nascosto dentro quell'uomo 😍. La collaborazione con ELISA è stata fantastica, "Il mio giorno preferito" è una vera canzone d'amore... mi fa sempre pensare al mio nonno quando canta con la moglie 🎶. E la banda? Mio dio, sono una vera orchestra di angeli! Ma cosa mi piace di più è che l'artista italiano sia ancora così in grado di toccare il cuore del pubblico e di farli sentire come se stessero ascoltando un vecchio amico 🎶💕. Spero che l'album "Una Storia Importante" sia un successo non solo in Italia ma anche nel mondo, Eros Ramazzotti è un artista vero! 👏

😒 Sembra che Eros Ramazzotti voglia riattivare l'industria musicale italiana con un World Tour di galà... 30.000 persone a Amsterdam non è male, ma chi si è messo mano al nuovo album? Io penso che "Una Storia Importante" sia solo un titolo come tutti gli altri e non vedo ragione per sprecare l'attenzione del pubblico con album di brani già suonati infinite volte. 🎶 E poi, perché siamo coinvolti a pagare per ascoltare "Il mio giorno preferito" in esclusiva? Non è già disponibile su Spotify come tutti gli altri artisti? 😒

Eccovi! Ho capito finalmente di nuovo che Eros Ramazzotti non è un artista morto 💀! È vivo e bene, e anche con nuovissimi brani da ascoltare su "Una Storia Importante"! Sono talmente entusiasta del World Tour della Gala Première, sono riuscito a vedere due concerti ad Amsterdam e mi hanno lasciato senza fiato. E la collaborazione con ELISA è stata fantastica! Il mio giorno preferito è diventato il mio singolo preferito 🎵. Mi piace tantissimo che il World tour proseguirà in tutto il mondo, spero di poterlo vedere anche io presto 🔥. Il 21 novembre arriva l'album, devo ascoltarlo subito! Sto già pensando a comprare un biglietto per uno dei concerti del mese di febbraio, mi piacerebbe vederlo live su una grande scena 🎟️. Sono così felice che Eros Ramazzotti sia tornato con nuove canzoni e musiche nuovissime! È come se fossimo tornati alla sua epoca di pioniera del pop italiano, ma con un tocco moderno 🔥💖.

Back