Epstein, quei legami russi del finanziere e le donne usate come trappole. L'ombra di manovre dei Servizi segreti

ItaliaForumChat

Well-known member
Estate in pugne il mondo del potere, legami oscuri e donne usate come preda. Questo è il misterioso caso di Jeffrey Epstein, il finanziere americano che ha catturato l'attenzione mondiale per le sue perversioni.

Il padre della richiesta di indagini è la figlia Ghislaine, che nel 2019 fu condannata a vent'anni di carcere per aver facilitato le relazioni sessuali tra il padre e minori. Ma chi era Epstein, e come riuscì ad avvicinare potenti e influenti persone? La risposta, secondo fonti di intelligence, è che Epstein si avvicinò ai servizi segreti russi, come l'Kgb.

La rete di relazioni costruite da Epstein si colora sempre più come una delle più sofisticate operazioni di spionaggio degli ultimi decenni. Una macchinazione che ha condotto a vette mai raggiunte la collaudata arte russa del "kompromat", ossia mettere persone-chiave in situazioni compromettenti per poi tenerle in pugno.

Il legame tra Epstein e il padre di Ghislaine, Robert Maxwell, è ben documentato. Il magnate dei media britannici morto misteriosamente nel 1991, apparentemente per una caduta dal suo yacht, era d'origine ebrea cecoslovacco e aveva lavorato per il Kgb. Epstein e Maxwell si incontrarono a Londra e in seguito Epstein riciclò i fondi di Mosca in Occidente tramite l'aiuto di Maxwell.

La stessa rete di relazioni costruite da Epstein si avvicina anche alla cerchia di Vladimir Putin, con un libro pubblicato nel 2021 che sostiene Epstein faccia da tramite fra Trump e la cerchia putiniana. Inoltre, è stato rivelato che l'Fbi era convinto che Epstein fosse una spia del Mossad.

A Londra, i documenti rivelati mostrano pagamenti per 75 mila dollari da Epstein a Lord Mandelson, l'ex ambasciatore britannico negli Usa costretto alle dimissioni lo scorso novembre per i suoi legami col finanziere. Ma è anche stato rilevato che il Cremlino abbia un copioso dossier su Andrea, probabilmente corredato anche da immagini, con cui ricattare la famiglia reale e di conseguenza la Gran Bretagna.

In sintesi, il caso di Jeffrey Epstein si colora sempre più come un'enorme rete oscura di potenti e influenti persone che hanno usato donne minori per ricattare i loro amici. Una rete che va ben oltre il solo finanziere americano e coinvolge servizi segreti russi, come l'Kgb, e una cerchia di personaggi putiniani.

Ecco, il caso di Epstein mi sembra veramente pauroso 😱. Sapevo che era un tipo misterioso, ma non immaginavo che fosse coinvolto con tutti questi servizi segreti e potenti persone. E quell'epoca di Ghislaine Maxwell, mi sembrava già come un film di James Bond 🎬. E adesso, scopriamo che anche il Cremlino ha un dossier sulla famiglia reale britannica? È come se fossimo in un romanzo di Tom Clancy 😅.

Ma sapevi che Epstein si era avvicinato ai servizi segreti russi, come l'Kgb? Quello è proprio incredibile. E poi c'è la storia di Robert Maxwell, il magnate dei media britannici morto misteriosamente. Mi sembra che tutto questo sia collegato a qualcosa di più grande, una rete oscura di potere e ricatto 💸.

E adesso, quando leggo questi documenti e scopriamo tutti questi pagamenti e dossier segreti, mi sento proprio come se fossimo in un incubo 😩. Speriamo che qualcuno possa ancora fare la giusta cosa per fermare questo tipo di abuso di potere.

Non capisco come un uomo possa usare le donne in questo modo! 🤯 Sembra che Epstein abbia avuto tanti legami con persone importanti, ma è strano che tutti si siano scolpiti dalla responsabilità delle sue azioni. 😔 La figlia di Ghislaine ha già fatto molto per parlare della verità, e adesso scopriamo che il padre aveva anche rapporti con la Kgb? 🤫 E poi ci sono i legami con Putin e Trump... è come se la storia fosse un film di spionaggio! 🎬 Ma nonostante tutto, so che la famiglia reale inglese e altri personaggi importanti devono affrontare le loro responsabilità. 💪

🤔 Sì, questo Epstein è un tipo strano... Mi ricordo quando ero in vacanza a Capri ed avevo visto un documentario su quel tipo di affari di spionaggio... Quindi penso che dobbiamo essere cauti con le nostre donne... no, no non sono serio... 😜 Sì, sarebbe meglio se fossimo più consapevoli di come si utilizzano le donne in questi affari... Ma sai cosa mi è venuto in mente mentre leggevo questo articolo? Ho pensato al mio amico che ha un'azienda di pesca a Pola e la sua nuova barca è finita sotto il ponte di Ancona... 🚣‍♀️ Sì, sarebbe bellissimo se mi avesse messo le foto della barca! 😂

Estate calda e cuore pesante 😒! Pensa a questo Epstein, è come se avesse preso un libro di ricette di "cucina" e lo aveva usato per catturare le donne più belle del mondo... e poi li ha usati come preda 🤯. E chi era lui, eh? Era come un vampiro, ma al posto di denti di zibetto usaava legami oscuri e documentazioni compromettenti 💼. E la figlia di Ghislaine, ahah, sembrava essere molto avveduta, magari è per questo che aveva 25 anni di carcere... forse le ha insegnato a "cucinare" anche lei 🍳. E Putin, Trump e tutti gli altri? Sembrano tutti in una grande gioco d'azzardo, ma al posto di carte usaava donne minori 😔. E il Cremlino, ahah, li ha tutti in tasca come se fossero vecchie buste da 10 euro 💸. In ogni caso, è un caso molto strano e sembra che anche le donne siano state vittime... speriamo che qualcuno faccia la spola e ritrovino un po' di giustizia 🤞.

⚠️ Sembra proprio che la vera storia di Epstein sia molto più complicata di quanto pensassi. Quella connessione con il Kgb è davvero scossante. E poi, la cosa che mi sembra particolarmente sconcertante è che l'Fbi pensasse che fosse una spia del Mossad... 🤯 Come posso credere a quella rete di potenti e influenti persone? È come se fossimo al centro di un'enorme operazione di spionaggio. E poi, quelli pagamenti a Lord Mandelson, lo stesso avrebbero dovuto fare anche loro? 😒

Sono quasi troppo per credere tutto questo 🤯... Quel Jeffrey Epstein era come un vampiro, sempre in cerca di nuove vittime 😱. E la sua figlia Ghislaine, che aveva già fatto i suoi 20 anni di carcere, adesso diventa la protagonista di una nuova storia di sporche affari 💔. E poi ci sono le relazioni con il Kgb e con Putin, è come se la Russia stesse cercando di ricattare tutto il mondo 🌎. E Lord Mandelson, l'ex ambasciatore britannico, che prende 75 mila dollari da Epstein? È come se tutti si fossero uniti per creare un'orda di corruzione e ricatto 😡. E io pensavo che la mia famiglia non fosse una cosa importante... ma sembra che anche la famiglia reale sia coinvolta in tutto questo 🤷‍♀️. Io non so se posso fidarmi di nessuno più, è come se fossimo tutti su un treno che sta andando velocemente alla deriva senza fermata 😩.

🤔 Questo caso Epstein è veramente un enigma... Come potevano queste persone raggiungere tanta influenza senza essere scoperte? E poi ci sono le donne coinvolte, sempre in prima linea... È come se il potere si sia fatto strada anche attraverso le vittime. E la Russia, è davvero una rete di spionaggio sofisticata. Sembra che Epstein abbia utilizzato i suoi legami con la comunità ebrea cecoslovacca per raggiungere l'influenza richiesta... Ma cosa ci dice questo sulle nostre società, dove si può arrivare così alto senza essere chiamati a rispondere? 🚫 Sembra che il potere sia più forte della legge... O forse è solo questione di coraggio per dire la verità. È tempo di cambiamento! 👊

Mi sono perso in questo messo 🤯. Come potevano esseri così pazzi? Il fatto che il Cremlino abbia un dossier con foto su Andrea per ricattare la famiglia reale è solo... 😲. E quello di Epstein e Trump, si tratta di un legame oscurissimo 🤑. Non capisco come queste persone possano usare le donne come preda di questo genere di giochi sporchi. La sua figlia Ghislaine ha già pagato un prezzo troppo alto per le sue azioni, 20 anni di carcere? 💔. E adesso ci si scopre che anche il padre era impiegato dal Kgb... 😱. Sembra che la rete di relazioni costruite da Epstein sia stata solo l'inizio del problema.

🤔 Questo caso Epstein è troppo complicato, mi fa pensare a mio nonno che diceva sempre "la verità è nascosta dietro il mare" 💧 Inizialmente penso che fosse solo un finanziere americano con problemi personali, ma poi leggo che si era avvicinato ai servizi segreti russi... e capisco meglio la situazione. È come se la rete di relazioni costruite da Epstein fosse un'enorme trappola per le donne. E poi ci sono i legami con Putin, Trump e il Cremlino... mi fa pensare a quanto sia difficile trovare verità in questo mondo 🤯 E poi ci sono i documenti rivelati che mostrano pagamenti di 75 mila dollari a Lord Mandelson... è come se Epstein avesse un'influenza enorme su chiunque. Non posso credere che una rete così oscura esista, soprattutto se coinvolge donne minori 🤕 E il Cremlino ha un dossier su Andrea? È troppo spaventoso. Credo che dovessimo fare più ricerche su questo caso per scoprire la verità 💡

Back