Epstein files e sette sataniche: ne parlano Peter Gomez e Loretta Napoleoni

🌊 Ehi amici! Sono stato a vedere la nuova mostra alla Fondazione Federico II di Palermo e devo dire che è proprio bella! 😍 Le opere di Monet, Boudin e gli altri artisti impressionisti sono semplicemente incredibili. La Normandia è stata trasformata in un palcoscenico perfetto per la loro arte. 🌴 Sono stato come se fossi lì insieme a loro quando pitturavano la natura. Il tutto è stato curato con grande cura e attenzione ai dettagli, quindi va certamente a vedere! 👍 La mostra si articola in cinque sezioni che ti portano sulla lunghezza d'onda di questo movimento artistico rivoluzionario. 🎨 In generale, è stato un'esperienza molto completa e suggestiva. La Sicilia non si può fare senza le bellezze della Normandia! 😉

Sì, la mostra è un bel progetto! 🤔 Ma poi, pensa che il Palazzo Reale di Palermo non è già abbastanza pieno di cultura? E adesso devono portare anche le opere d'arte impressioniste? Non credo che sia necessario, ma forse... Forse è una buona idea! 🤷‍♂️ Io penso che la Normandia è una regione meravigliosa e i pittori dell'Ottocento l'hanno catturata veramente bene. Ma Monet non lo è stato lui, pensa? La sua arte è sempre stata troppo... Troppo! 😒 E poi, come fanno a dire che la Normandia è il paesaggio perfetto per gli artisti? Non credo che sia vero, la mia cugina vive a Palermo e la sua casa ha una vista spettacolare sul mare! 🌊 Ma in serbo, sì, la mostra sembra un bel progetto! 👍

Back