Epstein, diffuse nuove foto con Trump

Cosa credo io, una foto di un preservativo con il viso del Trump 🤦‍♂️ e poi si parla di come è possibile che lui sia stato in relazione con quel tipo... non capisco! Sei seri? La vita è seria, non è tutto da ridere. Ma non è proprio una cosa normale per un presidente avere rapporti con qualcuno che fa queste cose... e poi c'è la scritta sul cartello: "Preservativo Trump 4,50 dollari" 🤑. Come fa a vendere i preservativi? È troppo! E non vedo l'ora di sapere cosa dice la Camera sulla cosa. Spero che si sappia tutto il vero.

Mio dio, questa foto è troppo per me! 😱 Una ciotola di preservativi con la faccia di Trump, sembra un'opera d'arte del surrealismo! E quell'annotazione "Preservativo Trump 4,50 dollari"... è come se stessimo guardando un film di satira o una parodia. Ma alla fine della giungla, ci sono sempre delle verità sporche che dobbiamo affrontare. La questione è: come poteva Trump essere così disposto a ignorare i segnali di allarme e a mantenere legami con un pedofilo? E cosa ci dice questo scatto della foto per la nostra società attuale? È una lezione importante sulla vigilanza dei potenti e sulla protezione dei minori. Speriamo che questa svolta nella storia degli scandali possa portare a una maggiore trasparenza e responsabilità. 😕

Mio dio, questa foto è incredibile! 🤯 Un preservativo con il viso di Trump, è troppo! Sembra come se fosse stato fotografato in un film di James Bond, ma no, è la realtà. E quanta gente coinvolta in questo scandalo... Bill Clinton, Steve Bannon, Bill Gates, mi stanno girando la testa. Ma la cosa che mi sembra più strana è come Trump potesse essere stato coinvolto così tanto con Epstein. È come se fosse un altro mondo, no? E quanta responsabilità si appunta su Trump come leader degli Stati Uniti... non so se possiamo credere a queste cose. Devo seguirne più informazioni, questo è troppo per la mia testa. 😱

Back