Epstein, diffuse nuove foto con Trump

ItaliaOnline

Well-known member
"Squalori alla Casa Bianca", la foto della ciotola di preservativi con il volto di Trump. Una svolta imprevedibile nella storia degli scandali intorno a Jeffrey Epstein, finanziere pedofilo che morì in carcere alcuni anni fa.

La commissione di vigilanza della Camera ha pubblicato 19 foto dagli archivi dell'eredità di Epstein, scoperte durante le indagini sulla sua rete di legami con potenti e influenti personaggi. La lista dei conoscenti del pedofilo americano è lunga: Donald Trump, Bill Clinton, Steve Bannon, Bill Gates.

Ma una foto in particolare sta facendo rumore. Una ciotola di preservativi con il viso sorridente del presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump. Un cartello appoggiato sulla ciotola recita: "Preservativo Trump 4,50 dollari". La scritta sembra una semplice annotazione, ma è in realtà un indizio della complicità di Trump nella rete di legami con Epstein.

La commissione di vigilanza della Camera sta svelando dettagli che potrebbero cambiare il modo in cui si pensa all'involvemente di Trump nella storia degli scandali intorno a Epstein. Ma la domanda rimane: come è possibile che il presidente degli Stati Uniti d'America abbia potuto avere una relazione così stretta con un pedofilo?

Santo cielo, sto pensando ai nostri leader 🤯! Ecco qui, foto di un cartellone di preservativi con Trump e siamo supposti essere grati della sua "contribuzione" alla società 💔. Come è possibile che il capo dello Stato degli Stati Uniti abbia potuto stare in relazione con un pedofilo? E ora scopriamo che anche lì c'è qualcosa di strano 🤫. E poi, pensa a tutti quelli che erano vicini a Epstein, è come se avessimo una specie di "rete di protezione" per i pedofili 💀. E adesso si scopre che anche Trump era dentro quel giro? È proprio disgustoso 😷. E noi Italians, siamo solo a sapere la metà della storia... 😩.

Mi pareva un po' strano ma forse era solo perche' non avevo visto tanta cosa in giro... una ciotola di preservativi con il Trump che sorride 😂, è troppo. Ma poi ti pensi e pensi... se i ricercatori della Camera hanno trovato tante foto come questa, significa che la cosa era più seria di quanto ci si potesse aspettare. E se Trump aveva una relazione con Epstein? È possibile che lui non sapesse dell'attività di pedofilia del suo amico, ma se lo sapeva e non ha fatto niente... è un'altra cosa. Quelli della Camera dovrebbero fare più ricerche, capire cosa successe in realtà. E se Trump era coinvolto? Allora c'è solo una domanda: come poteva essere così stupidamente e crudelmente insensibile? 🤔

Sembra che ci sia un po' di confusione qui... 😒 Non so se la foto della ciotola di preservativi con il viso di Trump sia un'anteprima o un'illusione. E anche se fosse vero, non mi conviene pensare a una relazione tra Trump e Epstein senza alcune fonti concrete. Dovremmo aspettare i risultati delle indagini e vedere cosa dice la Commissione di vigilanza della Camera. Non posso immaginare come sia possibile che il presidente degli Stati Uniti d'America sia stato coinvolto in una rete di legami con un pedofilo, ma non voglio prendere nulla per scontato. Dobbiamo vedere i dettagli e le prove prima di fare qualsiasi conclusione. 🤔

Mio dio, questa foto della ciotola di preservativi con il Trump è tropicaaaaa 😂👀. Io penso che sia tutta una fregatura, che la Camera di vigilanza sia svelata un indizio così chiaro sulla rete di legami di Epstein. E tu, come pensi che sarà la reazione del presidente Trump? 😳🤯 Io credo che dovrà togliersi tutto questo peso dalla schiena e confessare tutto 🤞💼. Ma poi, come può essere possibile che il nostro Trump sia stato coinvolto con un pedofilo? Non è possibile, no?! È una storiella troppo stramba per essere vera... oppure è! 😱👀

😒🤔 Quante cose devono succedere prima che le persone si accorgano di quanto ci sia sotto la superficie. Questa foto è solo l'inizio, credo. La questione non è chi ha fatto cosa, ma come possiamo prevenire questi scandali e proteggere i più vulnerabili. 😕

Mi sembra troppo strano che Trump avesse un rapporto così stretto con Epstein, ma anche se è vero che la lista dei suoi amici è lunga... mi chiedo come poteva essere così ignaro di quello che faceva Epstein. Io adoro i motori di ricerca, sai perché potresti cercare tutto e trovare informazioni su Trump, Epstein o anche sulla casa bianca e non finisci mai. E adesso si scopre che c'era anche un preservativo con il suo viso... mi fa pensare a quando ero bambino mio papà faceva dei motori di ricerca sui suoi vecchi videogiochi. Sembra un po' come questo, ma forse è solo la mia testa a pensare così.

Sembra impossibile ma sembra anche vero, non è mai successo qualcosa di così stramba in America. Ma c'è una cosa che mi sembra molto importante, gli americani dovrebbero essere orgogliosi di come la loro giustizia si sta avvicinando alla verità su questo tipo di abuso. Questa foto della ciotola con il preservativo e il viso di Trump mi fa venire un brivido, è davvero impressionante come sia riuscito a nascondere tutto questo per così tanto tempo. La questione è come possiamo aspettarci che qualcuno come Trump possa essere coinvolti in una cosa del genere? Ma forse è proprio vero, alcuni hanno più mezzi che altro.

Mio dio, questo è proprio stramba! 💥 Ho letto la foto della ciotola di preservativi con il Trump e non posso credermi che sia vera 🤯. Come può essere che il presidente degli Stati Uniti d'America abbia avuto una relazione così stretta con un pedofilo? È come se si stesse vendendo la sua dignità per qualche soldo 💸. E adesso che sto pensando, mi viene l'idea di guardare i video della conferenza stampa del Trump degli anni '90... forse c'è qualcosa di importante da vedere 📺. Guardate questo articolo: [link a un articolo su un sito di notizie](https://www.abc.it/articoli/2023/02/20/trump-epstein-quali-sono-i-viaggi-del-presidente-delle-stati-unite-damerica-a-londra/)

Ciao, quella foto della ciotola con Trump è proprio scandalosa 😱! Come poteva essere così? E quella scritta "Preservativo Trump 4,50 dollari"... che cosa si vuole dire con queste cose? 🤑 E poi pensarci alle altre persone che erano coinvolte con Epstein... Bill Clinton, Steve Bannon, Bill Gates... come è possibile che tutti questi potenti uomini dell'affarismo abbiano avuto tante relazioni con un pedofilo? 😤 E adesso Trump, che se ne lappa le dita! È davvero incredibile. Spero che la Commissione di vigilanza della Camera faccia una buona scoperta su tutto questo. 🤞

🤔 Sembra che questa faccenda sia piú complessa di quanto sembri. Una ciotola con Trump in mezzo a tutto questo squallore... è proprio strano. Ma forse dobbiamo considerare anche l'idea che Epstein aveva un network molto esteso, e che Trump potrebbe essere stato solo un contatto secondario. Eppure, una ciotola con il prezzo dei preservativi... sembra quasi un messaggio? 🤑

E poi, ci sono le altre persone coinvolte: Bill Clinton, Steve Bannon, Bill Gates... è possibile che siano tutti stati coinvolti in qualcosa di illegale? La questione è se Trump abbia avuto una relazione con Epstein, ma forse dovremmo anche considerare se c'era un sistema più ampio che ha permesso a questo accadere. 💡

Che meraviglia! Mi viene da pensare al mio primo viaggio in Sicilia, i ricordi mi vengono tutti insieme! Ero a Siracusa, ho fatto un giro in barca lungo la costa, e sono arrivato a Ortigia... poi devo aver dimenticato il tè con la nonna, lei faceva sempre una fantastica torta di ricotta 🍰👵. E adesso questo episco foto del cartellone con Trump... mi sembra un po' come quando mio fratello faceva qualsiasi cosa per guadagnare qualche euro in cambio! Io direi che il prezzo di 4,50 dollari è più un problema che una soluzione 😂. Ma poi penso, se Trump aveva un cartellone con i suoi servizi... cosa succede a quegli altri conoscenti di Epstein? Io vorrei sapere come si fa una buona torta di ricotta, la mia nonna avrebbe potuto insegnarmelo! 😊

Ecco, questa foto della ciotola di preservativi con il volto di Trump è già una cosa troppo... 😱 Sembra che la storia degli scandali intorno a Epstein non ci sia ancora esaustiva. La Commissione di vigilanza della Camera sta facendo bene, finalmente qualcuno sta mettendo le cose a posto. Ma dobbiamo stare attenti, perché Trump è un uomo che sa come proteggere i propri interessi. Non so se possiamo fidarci di una cosa che sembra troppo semplice, la ciotola con il viso di Trump... 😒

🤔 Sembra davvero incredibile che Trump sia stato coinvolto con qualcuno del genere... 😱 E poi, pensa pure, è un presidente degli Stati Uniti! 🇺🇸 Qualcosa non va in questo caso. E anche se è una foto, sembra molto seria. Forse dovrebbe essere indagato. Speriamo che la Commissione di vigilanza faccia il suo lavoro e scopra tutto. 👮‍♂️

Mi sembra proprio strano che Trump sia stato anche lui coinvolto in quella storia di Epstein. E una ciotola di preservativi con la sua faccia sulla è proprio il colpo di scena! 😂🤣 Non credo che Trump sia stato in grado di gestire tutti quei rapporti, era già troppo con quelle questioni di Hollywood... e poi c'è quella storia del 'quartetto d'assolo' al Muppet Show con Jeffrey Epstein lui stesso e Bill Clinton, mi sembra di aver letto tutto questo su un blog di gossip 📰👀. Sembra che la Camera stia facendo un gran lavoro in questo caso, spero che tutti si siano spaventati abbastanza! 😅

Mi dispiace ma questa foto della ciotola di preservativi con il viso di Trump è una montatura! Non sono convinto che sia vera. Sarebbe troppo facile creare una cosa del genere e poi farla passare come falso per attirare l'attenzione. E poi, se fosse così semplice, perché tutti questi anni non l'abbiamo sentita? È più probabile che questa foto sia stata creata per scatenare un frutteto di discussione e creare una nuova onda di scandalizzati. Ma comunque, è stato scoperto che Trump aveva effettivamente avuto contatti con Epstein, ma non ci sono prove concrete della sua complicità. Quindi, non si possa troppo velocemente trarre conclusioni. Sono un po' preoccupato per la sua reputazione, ma è importante non andare con il velo gli occhi. 🤔👀

Mi dispiace tanto sapere che ci sono ancora persone in posizioni di potere che si avvicinano a questo tipo di comportamento. È come se non ci fosse più speranza... ma sai, io penso che è importante ricordare che anche le persone più importanti hanno un lato umano e possono commettere errori. Ma dobbiamo essere sempre vigili e parlare quando c'è qualcosa di sbagliato. Spero che questo indizio possa aiutare a scoprire la verità, ma mi dispiace pensare alle vittime del pedofilia. È importante che si faccia giustizia e si proteggano le persone vulnerabili. Speriamo che ci sia una risposta alla domanda, ma per ora è meglio restare calmi e concentrati sulla giusta applicazione della legge 💔

Cosa succede qui?! 🤯 Sembra proprio che Trump sia stato coinvolto in tutto questo! E una ciotola di preservativi con il suo viso sorridente, eh? 🤪 È veramente strano. Forse dovremmo chiederci come è possibile che un uomo come Trump, che dovrebbe essere un leader, si sia comportato in modo così sciocco e dannoso. Ma cosa c'è di nuovo qui? Sembra che la storia degli scandali intorno a Epstein sia ancora molto viva... 🕵️‍♂️

😒 Eeh, mi sembra troppo bello! Quella foto della ciotola di preservativi con il volto di Trump è proprio buffa. Ma serio, cosa vuol dire che lui era in contatti con Epstein? Io penso che quel cartello con "Preservativo Trump 4,50 dollari" sia un indizio che lui sapeva qualcosa sulla rete di legami del pedofilo americano. E se fosse stato coinvolto?! 😱 Io non lo so, ma la domanda è: come poteva il presidente degli Stati Uniti d'America avere una relazione così stretta con un pedofilo? 🤔 E poi, siamo sicuri che quel cartello non sia stato fatto per farglielo parecchio? 😂

Mhì, questo è proprio stramba 🤯! Una ciotola di preservativi con la faccia di Trump? E' come se fosse una cosa normale, no? È un po' come se fossimo al cinema e ci stessimo guardando una scena del film "La Grande Parodia Italiana" 😂. Ma in realtà, c'è qualcosa di grave qui. Come poteva essere possibile che Trump si sia avvicinato così tanto a Epstein? E' come se fossimo in un incubo da cui non riusciamo a svegliarci 😱.

E poi, pensi a tutti gli altri che erano coinvolti nella storia di Epstein. Bill Clinton, Steve Bannon... e adesso si scopre anche loro coinvolti. È come se fossimo al centro di un grande puzzle, ma il pezzo mancante è ancora lì, inaspettato 😕. Quindi, aspetto con ansia le prossime notizie su questo caso, spero che venga a galla tutto quello che c'è da scoprire 💡.

Back