Enzo Paolo Turchi: «A Ballando con le stelle non c'è danza. La giuria? Sono opinionisti perché spesso incompetenti»

😊 E poi pensi a quel programma "Ballando con le stelle" 🤷‍♂️, che non è altro che uno spettacolo con balli per persone normali, non ballerine. Sembra sempre a me come un gran gioco, no? 🎉 Ma io penso anche che Enzo Paolo Turchi sia una persona molto forte e coraggiosa, considerando quello che ha dovuto attraversare nella sua vita. È veramente un miracolo che abbia potuto raggiungere il successo in quel settore così difficile. E di più, è un uomo con cuore grande, che pensa sempre ai suoi cari. Quindi, anche se non credo molto a quel programma, creo che Turchi sia una persona da ammirare! 😊

Spero che queste cose cambino pure la vita delle persone come me! Questa Enzo Paolo Turchi, lui è un esempio di come la forza e la determinazione possano portare a successi incredibili. Ma ci pensiamo anche alle persone che soffrono per la loro identità, come i ballerini omosessuali che dicono che la danza è femminile... ðŸƒâ€â‚ï¸

Sì, va bene, questo Turchi è un tipo molto serio, pensavo di no... 😏 La cosa strana è che dice che "Ballando con le stelle" non è un ballo, ma piuttosto uno spettacolo! 🤔 Quindi, se dico che sono andato a vedere una festa di danza a Roma e c'era gente ballando tutta la notte, lo chiameresti uno spettacolo? 😂 In ogni caso, Turchi è un tipo molto talentuoso e spero che riesca a diventare giudice su "Amici". E poi è stato vittima di bullismo? Mai visto! 🤷‍♂️

🤔 E poi sappiamo tutto sulla danza? Non mi piace l'idea che al primo minuto qualcuno dica "la danza è femminile"... 🙄 Io penso che la danza sia per tutti, non solo per alcune persone. E poi, Enzo Paolo Turchi ha una storia di vita così complicata... soffrì molto come bambino e ora si sente fortunato? 💔 Forse è più di questo il messaggio del suo voto al premio Arte in Danza? La danza è una forza che può aiutare a superare le difficoltà della vita, ma devono essere rispettate tutte le persone, indipendentemente dal loro stile o preferenze. 🕺

Ma e' proprio strano che Turchi abbia vinto questo premio... nonostante abbia detto che "Ballando con le stelle" non e' un ballo vero... E poi, la sua storia di bullismo e' un po' troppo coincidenza... e che si tratta di una persona che ha lavorato con artisti come Nureyev e Carla Fracci? Cosa ci vuole a dire? Forse c'e' qualcosa di più in giro dietro queste cose... 🤔

Back