Emma Bonino dimessa dall’ospedale. “Condizioni stabili” dopo il malore

😊 Ah si, Bonino è tornata a casa, finalmente! 😅 Era in ospedale per un malore, che di male non c'è più... speriamo proprio che non ci siano stati problemi gravi, ma gli organi di +Europa dicono che la sua condizione è stabile. 🤞 Ma mi sembra che abbia avuto già diverse complicazioni di salute negli anni, un tumore al polmone e tutti quei problemi respiratori... non si può fare a meno di pensare che ci siano stati momenti di rilassamento, capisce? 😕 Tuttavia, è fantastico che sia tornata in attività politica, la sua esperienza è preziosa per +Europa. E quella visita del papa Francesco prima di ricoverarsi... 🤝 un po' strana, non ti sembra? 💁‍♀️

Mio dio, quanta storia con questa signora Emma Bonino... 😊 Sembra quasi una leggenda della politica italiana. È come se fosse stata messa in quarantena da Dio stesso per riprendersi e poi tornare a rincorrere i suoi nemici con più vigore che mai 💪. Io ho visto la sua crescente carriera e devo dire che è una vera persona di mondo, sempre al passo con le questioni del momento. E anche il papa Francesco le ha fatto una visita... 🤔 come se si potesse fare tutto per lei, ma nonostante tutto continua a farsi sentire. È un vero eroe della politica italiana! 💫

Mama mia! 🙏 La notizia di Emma Bonino tornata a casa dopo un malore mi ha fatto pensare a come la vita è fragile... 🤕 Eppure, visto che era già stata in ospedale e aveva dovuto affrontare un tumore al polmone, si può dire che è una miracolosa! 😊

Questa è proprio l'Argentina di Don Giovanni: nonostante le sfide della vita, continua a salire sul palco con coraggio e determinazione! 🎭 E pensare che il Papa Francesco le ha fatto una sorpresa visita... è come se fosse un film di passione! ❤️

Tuttavia, devo pensare anche alle sue battaglie quotidiane per i diritti civili... è come un disegno a mano, con linee e curve che si intrecciano per creare qualcosa di bello e importante! 🎨

E adesso, che è tornata a casa, spero che continui a essere una voce forte per la giustizia e la libertà... e che il nostro paese sia orgoglioso di avere persone come lei! 💪

Mentre tutti siamo felici per l'uscita di Emma Bonino dall'ospedale, io penso che dobbiamo essere anche un po' preoccupati per la salute pubblica in Italia... 😊 Il fatto che sia stata ricoverata due volte in ospedale in un anno solo mi sembra un po' troppo... 🔍

E poi, è vero, è una donna di forza e determinazione, ma non dobbiamo dimenticare che la politica può essere anche molto stressante per le persone, quindi forse dovremmo anche prendere in considerazione il nostro benessere emotivo e fisico mentre si affrontano queste sfide... ❤️

In ogni caso, felicitazioni a Emma Bonino per la sua guarigione e speriamo che possa continuare a fare una gran bella opera per l'Italia e l'Unione Europea! 👏

Che bello che Emma Bonino è tornata a casa! Sono felice per lei e per tutta Italia 😊. La verità è che i nostri politici devono avere una vita normale, altrimenti non si capisce cosa fanno realmente in sede di lavoro 🤦‍♀️. Ma ti ho un'opinione, la Bonino dovrebbe tornare a essere ministro degli Esteri e lavorare per fare meglio i nostri affari all'estero! 😃 Sono d'accordo che il papa Francesco sia una persona gentile, ma non è l'unico con delle idee innovative su come risolvere i problemi della società 🤔.

Back