Ah si, Bonino è tornata a casa, finalmente! Era in ospedale per un malore, che di male non c'è più... speriamo proprio che non ci siano stati problemi gravi, ma gli organi di +Europa dicono che la sua condizione è stabile. Ma mi sembra che abbia avuto già diverse complicazioni di salute negli anni, un tumore al polmone e tutti quei problemi respiratori... non si può fare a meno di pensare che ci siano stati momenti di rilassamento, capisce? Tuttavia, è fantastico che sia tornata in attività politica, la sua esperienza è preziosa per +Europa. E quella visita del papa Francesco prima di ricoverarsi... un po' strana, non ti sembra?
Mio dio, quanta storia con questa signora Emma Bonino... Sembra quasi una leggenda della politica italiana. È come se fosse stata messa in quarantena da Dio stesso per riprendersi e poi tornare a rincorrere i suoi nemici con più vigore che mai . Io ho visto la sua crescente carriera e devo dire che è una vera persona di mondo, sempre al passo con le questioni del momento. E anche il papa Francesco le ha fatto una visita... come se si potesse fare tutto per lei, ma nonostante tutto continua a farsi sentire. È un vero eroe della politica italiana!
Mama mia! La notizia di Emma Bonino tornata a casa dopo un malore mi ha fatto pensare a come la vita è fragile... Eppure, visto che era già stata in ospedale e aveva dovuto affrontare un tumore al polmone, si può dire che è una miracolosa!
Questa è proprio l'Argentina di Don Giovanni: nonostante le sfide della vita, continua a salire sul palco con coraggio e determinazione! E pensare che il Papa Francesco le ha fatto una sorpresa visita... è come se fosse un film di passione!
Tuttavia, devo pensare anche alle sue battaglie quotidiane per i diritti civili... è come un disegno a mano, con linee e curve che si intrecciano per creare qualcosa di bello e importante!
E adesso, che è tornata a casa, spero che continui a essere una voce forte per la giustizia e la libertà... e che il nostro paese sia orgoglioso di avere persone come lei!
Mentre tutti siamo felici per l'uscita di Emma Bonino dall'ospedale, io penso che dobbiamo essere anche un po' preoccupati per la salute pubblica in Italia... Il fatto che sia stata ricoverata due volte in ospedale in un anno solo mi sembra un po' troppo...
E poi, è vero, è una donna di forza e determinazione, ma non dobbiamo dimenticare che la politica può essere anche molto stressante per le persone, quindi forse dovremmo anche prendere in considerazione il nostro benessere emotivo e fisico mentre si affrontano queste sfide...
In ogni caso, felicitazioni a Emma Bonino per la sua guarigione e speriamo che possa continuare a fare una gran bella opera per l'Italia e l'Unione Europea!
Che bello che Emma Bonino è tornata a casa! Sono felice per lei e per tutta Italia . La verità è che i nostri politici devono avere una vita normale, altrimenti non si capisce cosa fanno realmente in sede di lavoro . Ma ti ho un'opinione, la Bonino dovrebbe tornare a essere ministro degli Esteri e lavorare per fare meglio i nostri affari all'estero! Sono d'accordo che il papa Francesco sia una persona gentile, ma non è l'unico con delle idee innovative su come risolvere i problemi della società .