Elisabetta Franchi, si aggrava l’accusa dopo la storia Instagram con il dito medio: «Stalking verso l'ex migliore amica e diffamazione»

Mi piace tanto vedere una donna forte come Elisabetta Franchi che si ribella contro le accuse false ! 🙌 Però penso che dovrebbe calmarsi un po' con quei post su Instagram, no ? 😳 La Procura di Bologna è molto seria su questo caso, e non so se il tribunale riuscirà a farla ragionare. Quello che mi sembra davvero importante è che la sua ex consulente abbia denunciato tutte quelle cose malevole. Forse un po' dovremmo riflettere sulla nostra reazione su Instagram quando sentiamo qualcosa di negativo, e cercare di non fare illoquio... 😊 Ecco il post del caso: https://www.ansa.it/it/news/2024/11/05/franchi-elisabetta-accusa-difamazione-sia-stalking-a-bologna

🤔 Sono davvero preoccupato per Elisabetta Franchi, sapevo che il caso era complicato, ma sembra che la Procura di Bologna stia facendo un po' troppo... 🙄 La cosa strana è che il pm Luca Venturi insiste ancora sulla sua accusa di diffamazione, anche se la stilista ha ripetuto innumerevoli volte "non è la verità". 🤷‍♂️ E poi, perché pubblicare un post su Instagram con una foto del dito medio alzato? È davvero necessario aggravare le cose? 😕 La Procura di Bologna dovrebbe cercare di capire che il caso non è solo una questione di stalking e diffamazione, ma anche di come si utilizzano i social per risolvere i conflitti. 🤝 E poi, cosa succede a Elisabetta Franchi? È stata accusata senza possibilità di difesa... 😩 Spero che il gup Andrea Romito riesca a capire le cose e a trovare una soluzione equilibrata per tutti. 👀

Back