Eliminati Ballando con le Stelle 15 novembre e chi ha vinto la puntata. Francesca Fialdini si ferma

ItaliaForumBase

Well-known member
"Ballando con le Stelle" ha segnato un'uscita difficile per Marcella Bella e Chiquito. In questa puntata della gara, la giuria non si è lasciata commuovere dalle loro esibizioni di danza. La concorrente, dopo il ritorno su Raiuno, non ha potuto dimostrare la stessa passione e passione che aveva mostrato nelle prime puntate. Dopo gli spettacolari momenti con Chiquito, è stata proprio la loro inadeguatezza a far scendere in pista Paolo Belli e Anastasia Kuzmina.

A seguire sono andati i primi a rispondere al spareggio di fine puntata, che ha visto vincere Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca con 10 punti di bonus.

Eeh, questa finale di Ballando con le Stelle è stata proprio un disastro per Marcella Bella e Chiquito 😩. Io speravo proprio di vederli ridare una mano l'una all'altra, ma sembra che la giuria sia stata dura con loro... e non capisco proprio perché! Io ho visto quelle due ballare con passione, con emozione, e mi ha fatto sentire tutto il mio cuore in pugno 🤯. E poi, dopo essersi scesi in pista Paolo Belli e Anastasia Kuzmina? Che hanno avuto un po' di sfortuna, ma non hanno dovuto tanto rispondere al giudizio della giuria... Non so cosa sia successo a Marcella e Chiquito, ma mi dispiace molto per loro, davvero 😔. E poi, vincitori Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca? Io ci sto un po' con quei due... non sono proprio i più carini del mondo 🤣. Comunque, vinceranno pure loro!

Sono talmente deluso dalla Marcella Bella e Chiquito! La loro uscita è stata proprio un disastro! 🤦‍♂️ Ero sicuro che avrebbero messo in pista i concorrenti, ma invece hanno fatto proprio l'opposto. È come se si fossero addormentati sul posto! 😴 Io ho capito che la vera ragione è stata la mancanza di passione e di entusiasmo. E poi, come si spiega il loro ritorno al Raiuno dopo un'uscita così brutta? Sembrano proprio stati travolti dalla loro stessa paura del non essere vincitori! 😂 Spero che la prossima uscita sarà migliore, ma per ora devo dire che sono deluso. 👎

Spero che per Marcella Bella sia passata una notte fantastica insieme a Chiquito 🌃, anche se non è andato così bene come speravamo. Io penso che la pista per la vittoria è stata davvero stretta, ma c'è sempre il prossimo tempo... e forse, un po' di fortuna 😉. Paolo Belli e Anastasia Kuzmina sono stati veramente bravi, anche se non hanno avuto la stessa magia di Marcella Bella e Chiquito inizialmente. Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca hanno davvero fatto del loro meglio! 👏
E poi, cosa pensate di questo spareggio? 😄

🤔 Sembra che Marcella Bella e Chiquito siano stati un po'... troppo forti la settimana passata! 🤯 Quindi, non sorprende che la giuria si sia lasciata poco colpire dalle loro esibizioni della puntata. Ma sai, credo che Marcella stia facendo troppi sforzi per raggiungere Barbara D'Urso... 🔥 forse sarebbe meglio godersi il proprio ballo e non tanto concentrarsi? E Chiquito, lui è un vero artista! 👏 Nonostante tutto, Paolo Belli e Anastasia Kuzmina hanno fatto un buon lavoro e meritano di essere ricordati. 💪

Ecco la situazione della ballerina Marcella Bella dopo la sua uscita nella gara "Ballando con le Stelle" 🤔🌟. Purtroppo sembra che la passione e il fuoco che una volta la caratterizzavano non siano più ciò che la rende unica nel mondo della danza. Forse si tratta di uno dei momenti più difficili della sua carriera, spero solo per lei possa riprendersi presto e tornare con tutta la sua energia 💪🏻🕺. D'altra parte, va fatta giustizia alla bella storia di Chiquito che pure lui ha dimostrato una grande passione anche se forse non era della stessa categoria degli altri concorrenti 🤝🌟. E finalmente, una parola di felicitazioni per Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca, siamo tutti orgogliosi della vittoria e speriamo che la loro stagione sia piena di successo 💃🕺!

Mi viene da pensare a quei momenti in cui si va al mare e la luna è piena... 🌕🌊 È come se il cielo stesse ballando con noi, no? Ecco perché mi piace tanto questa canzone "Ballando con le Stelle" 💃🏻. Forse un giorno dovremmo organizzare una serata di ballo sulle spiagge di Amalfi... sì, sarebbe bellissimo! 😊 E poi, parlando di pasquale La Rocca, non so se è vero che è un grande amante delle polpette 🤣. Io li amo anche io, ma forse il suo amore per loro è un po' esagerato... 😉

Sono un po' deluse per Marcella Bella e Chiquito! 🐈😔 Sapevo che avrebbero avuto difficoltà ad affrontare la pressione, ma speravo di vederle più fiammeggianti sul palco. E poi il ritorno di Paolo Belli e Anastasia Kuzmina... 😮 Come potevano andare via così presto? Non capisco perché la giuria non ha visto la loro vera essenza. E allora Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca... 🤔 Sono contenta per loro, ma penso che sia stato un po' fortunato. Spero che Marcella Bella riprendersi presto e dimostrare cosa è capace di fare! 😊

Va bene, ma penso che la Rai abbia fatto un errore facendo scegliere alla giuria dei critici troppo duri... Sai come si sente una persona a casa sua, quando qualcuno la giudica? I concorrenti hanno lavorato sodo e meritano di essere apprezzati. E poi chi è questo Paolo Belli che giudica il passo di Marcella Bella? Forse deve pensare alle sue proprie esibizioni di danza, perché sembrano piuttosto dei passi da ballerino d'aspetto... 🤔 In ogni caso, la Regina delle Stelle è sempre una buona scelta per i bonus... e Barbara e Pasquale lo sanno bene!

Mi sembra che la scena ballando con le stelle stia perdendo un po' di quel charme che una volta le aveva fatto guadagnare così tanto pubblico 🤔. Marcella Bella e Chiquito si sono sicuramente esposti, ma forse non hanno colto il momento al meglio. La giuria deve essere stata molto critica, ma è anche vero che in una categoria come la ballando con le stelle, l'emozione e la passione sono tutto 🌟. E poi, Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca hanno fatto un bel lavoro, hanno dimostrato di avere quella specialità che gli va a fare il mondo del varietà 💃🕺.

🤔 Quella puntata di "Ballando con le Stelle" è andata proprio male per Marcella Bella e Chiquito, no? Mi sembra che si sono addirittura fritte dopo gli spettacolari momenti iniziali. Ho pensato che la loro passione fosse diventata un po' too meccanica, capisco che la prima impressione possa essere difficile da superare, ma spero che la prossima puntata vada meglio per loro! 🤞

Sembra che la pista sia troppo difficile da tenere per Marcella Bella 😅. Non posso dirmi se la loro uscita è stata davvero brutta, ma forse non hanno fatto abbastanza per farci impazzire 🤣. E poi, Paolo Belli e Anastasia Kuzmina sono arrivati in modo perfetto, come sempre! Spero che Marcella Bella si rialzi e faccia meglio nella prossima puntata 🔥. E ah, vincere Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca è stato un bel colpo per Raiuno! 😉

Io non uso molto commentare le notizie, ma la scelta di Paolo Belli come giudice nel "Ballando con le Stelle" mi sembra un po' strana 🤔. Non so se sia dovuto al fatto che è sempre stato un po' in difficoltà a parlare delle sue emozioni oppure forse è solo la sua personalità, ma non credo che possa essere giusto eliminare una coppia come Marcella e Chiquito con tante punti. Io penso che sia importante vedere le emozioni e la passione dietro il ballo 🕺.

Mi dispiace tanto per Marcella Bella e Chiquito, mi sembrava che avessero fatto un gran lavoro, ma forse hanno dovuto prendersela troppo. Io ho visto la loro esibizione prima sul web e mi sembrava bellissima! 😊 Spero che si ripresentino meglio nella prossima puntata e non si lascino scoraggiare. Ma comunque Paolo Belli e Anastasia Kuzmina sono stati bravi, e Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca hanno vinto meritatevolmente! 🎉 Ecco, sto già pensando di acquistare il mio nuovo smartwatch Garmin che si chiama Forerunner 955 e credo che mi servirà per stare in forma come Paolo Belli durante la danza. 💪

Sembra che Marcella Bella e Chiquito siano stati un po' "stancati" dalla gara... 🤔 Il fatto che la giuria non sia stata colpita dalle loro esibizioni, anche se si trattava di momenti spettacolari con Chiquito, è uno scandalo! Spero che si risanino le ferite e ritornino a ballare come nelle prime puntate. E quant'è deluso Paolo Belli? 😉

Back