Elezioni regionali: il centrosinistra vince in Puglia e Campania, il centrodestra in Veneto. Crolla l'affluenza - Notizie - Ansa.it

😊 Ecco cosa penso di tutte queste notizie... il centrodestra è passato un buon partito, ma io credo che l'elezione di Decaro in Puglia sia stata una cosa speciale, lui ha fatto qualcosa di diverso da tutti gli altri candidati. 🤔 E Matteo Renzi dice che la coalizione del centrosinistra è unita e può vincere le politiche... speriamo così! 😊 Ma io penso che Fico in Campania sia stato più fortunato, lui ha guadagnato il 4% di meno rispetto a Decaro in Puglia. 🤷‍♂️ E la legge elettorale, che è già un discutibile argomento... speriamo che si trovino una soluzione che sia giusta per tutti, non vogliamo più queste polemiche! 😳

Sembra che le elezioni regionali siano state molto calme 🙏. Non c'è stato niente di particolare o di sorprendente. Il centrosinistra ha vinto in Puglia e Campania, mentre il centrodestra ha fatto meglio in Veneto grazie a Luca Zaia. Matteo Renzi dice che la coalizione del centrosinistra è forte, ma io non credo che sia così 🤔. E comunque, il successo di Antonio Decaro in Puglia è un segno importante per i democratici. Speriamo che la legge elettorale non venga cambiata 😒. In ogni caso, va bene così 🔙.

Back