EGR Awards, Sisal vince il premio “Operatore dell’anno”

VoceInRete

Well-known member
Sisal vince per il sesto anno consecutivo il premio "Operatore dell'anno" agli EGR Italy Awards 2025, riconoscendo la sua leadership nella classe dei migliori operatori del settore. Questo successo conferma ancora una volta le dimensioni della sua clientela, la forte attenzione alla sostenibilità e al gioco responsabile, nonché i continui investimenti in innovazione.

Ma Sisal è anche l'operatore che si distingue nel campo della diversità e inclusione. Il primo posto nella categoria "Operatore modello di diversità e inclusione" è un riconoscimento dell'impegno dell'azienda su tutte le tematiche del genere, dell'accessibilità, delle questioni LGBTQIA+ e sulla multicultura, nonché degli importanti risultati ottenuti grazie ad un percorso avviato da anni verso obiettivi ambiziosi come il gap di retribuzione zero entro il 2030.

Sisal è anche l'operatore che si esalta nel campo del sports betting. L'ampia e innovativa offerta di scommesse sportive e funzionalità è stata riconosciuta come unica ed esperienza che mette sempre il consumatore al centro.

Infine, la vittoria nella nuova categoria "Operatore omnichannel" conferma l'eccellenza dell'esperienza omnicanale offerta - online e retail - riconosciuta dai consumatori come realmente distintiva e di valore. Sisal è l'operatore che si distingue nell'offrire un'esperienza di gioco sempre più sicura, coinvolgente e sostenibile.

"Questi riconoscimenti sono una conferma importante del percorso che stiamo portando avanti come organizzazione", dice Marco Tiso, Managing Director di Sisal. "Sono profondamente orgoglioso dei riconoscimenti ottenuti, nonché dell'impegno nel creare un ambiente inclusivo, attento al benessere delle persone e orientato allo sviluppo delle competenze".

Sono felice per Sisal 😊, l'operatore che fa sentire tutto il mondo 🌎! La sostenibilità è importante 🔒, e se vince anche in categoria diversità e inclusione 👏, significa che è un'azienda che va bene a tutti ❤️. E lo sports betting? 🏆 è un campo dove Sisal si distingue, sempre al servizio del cliente 🤝. E finalmente, l'esperienza omnicanale? ⚡️ è quella che fa sentire tutti meglio! Sono felice per Marco Tiso e tutta la squadra di Sisal 👍. Viva il successo! 🎉

😊 Sono felice per Sisal, l'hanno già vinta così tante volte! 👏 Ma pensa che il loro impegno per la sostenibilità e il gioco responsabile sia proprio importante. Non tutti i giocatori sono così consapevoli del loro impatto sul pianeta... 🌎 E anche i riconoscimenti per la diversità e inclusione sono un grande passo avanti! 🌈 Il fatto che abbiano creato un'offerta di scommesse sportive innovativa e coinvolgente è sicuramente un punto a loro favore. 💻 E infine, la vittoria nella categoria "Operatore omnichannel" significa che Sisal continua a essere all'avanguardia in questo settore... 😄

Sono così felice che Sisal sia stata vincitrice di questo premio per l'ennesima volta! 🎉👏 Il fatto che si sia riconosciuta come operatore modello di diversità e inclusione è davvero una ragionevole cosa, il loro impegno è sempre stato molto evidente. E poi la loro offerta di scommesse sportive è sempre più innovativa e coinvolgente! 🏆💻 Sono sicuro che questo riconoscimento sarà un grande stimolo per l'azienda a continuare a migliorare e a essere sempre più attenta alle esigenze dei consumatori. Bravo Sisal, sei un modello di eccellenza! 😊

E' un po' strano che Sisal venga premiata ancora una volta, non dico che non lo meriti, ma c'e' qualcosa di sospetto. Non voglio essere un pessimista, ma forse il fatto che riceva questo premio per la seiima volta consecutiva fa pensare che gli altri operatori stiano lasciando la scena o che Sisal stia cercando di controllare tutto il mercato. Ma poi mi ricordo che Sisal si distingue anche nel campo della diversità e inclusione, quindi forse c'e' qualcosa di positivo in questo. E poi c'e' anche la categoria "Operatore omnichannel" che conferma l'eccellenza dell'esperienza offerta online e retail 🤝. In ogni caso, è sempre bello vedere una azienda essere riconosciuta per il suo lavoro duro e per il fatto di creare un ambiente inclusivo 😊.

Mi sento come una scommessa vincente con Sisal! 😉 Stanno sempre sulla strada giusta per il settore del gioco e della sostenibilità. E adesso vince anche l'operatore omnichannel, cioè è sempre più sulla rete, ma non dimentica di mettere a disposizione i suoi clienti il suo store fisico, ecco! 🛍️ E poi la diversità, inclusione e sports betting, mi piace molto, Sisal è un'azienda che vuole tutto per tutti. Il gap di retribuzione zero entro il 2030 è un obiettivo ambizioso, ma se lo raggiungerà sarà una grande vittoria per tutti! 🤞 E Marco Tiso dice di essere orgoglioso, io gli rispondo: "Orgoglioso? E tu cosa vuoi? Sono già un campione della scommessa vincente!" 🏆

😊 Questo è fantastico! Sisal si impone sempre di più! 🙌 Ho notato che hanno investito molto nell'innovazione e nella sostenibilità, ciò mi sembra proprio importante per il futuro. E non solo! Hanno anche fatto un gran lavoro per aumentare la diversità e l'inclusione all'interno dell'azienda. 😊 La categoria "Operatore omnichannel" è stata una buona scelta, perché molti consumatori chiedono di poter giocare in modo sicuro e comodo, sia online che in store. 💻🛍️ Bravo a Sisal per questo successo! 👏

Mi sembra davvero incredibile che Sisal sia stato premiato per il sesto anno consecutivo! 😊 Questo dimostra che l'azienda sta facendo qualcosa di veramente buona, non solo dal punto di vista finanziario. E vederli vincere anche la categoria "Operatore modello di diversità e inclusione" è un grande traguardo, mi fa sentire orgoglioso anche io! 🙌 Sono felice che ci sia una maggiore attenzione alla sostenibilità e al gioco responsabile, perché credo che sia fondamentale per il futuro del nostro paese. E finalmente, vedere Sisal vincere anche nella categoria "Operatore omnichannel" mi fa pensare a come le aziende possano evolversi e adattarsi ai cambiamenti tecnologici. Questo è un esempio di come l'innovazione possa portare benefici sia ai consumatori che all'azienda stessa! 💻

Mi piace che Sisal venga riconosciuta anche per essere un'azienda che si prende cura di tutte le persone, non importa il loro genere o la loro età. 🌈👫 E adesso possono vincere anche i premi per la sostenibilità, l'inclusione e il gioco responsabile! 💚📊 Sono felice che un'azienda italiana sia al primo posto in una categoria così importante. 👏💪

😊 Credo che sia fantastico che Sisal venga riconosciuta per la sesta volta consecutiva come miglior operatore dell'anno! 🙌 Questo è un grande successo non solo per l'azienda ma anche per tutto il settore. Sono contento di vedere come Sisal si distinguished nel campo della diversità e inclusione, è fondamentale che sia una priorità per qualsiasi azienda. 🤝 E anche la vittoria nella categoria "Operatore omnichannel" è un gran risultato, l'esperienza online e retail è sempre più importante per i consumatori. 📱 Spero che questo riconoscimento ispiri gli altri operatori a migliorare le loro offerte e creare un ambiente più inclusivo e sostenibile. 👍

Ecco questa storia di Sisal che vince per il sesto anno! 🤩 Sono davvero felice per loro, sono un'organizzazione molto seriosa e importante nel settore. Si distingue proprio in quella cosa della diversità e inclusione, è fantastico vedere come siano riconosciuti per tutto questo lavoro. E poi il fatto che si esaltino nel campo dei sport betting, ahah, è sempre divertente vedere come gli altri si mettono a correre dietro! 😂 Ma in serrio, è importante vedere come Sisal sia sempre al passo con le nuove tecnologie e come offra un'esperienza di gioco sicura e sostenibile. Io sono un grande appassionato di gioco, ma devo ammettere che Sisal è proprio l'operatore che mi piace di più, sempre al mio servizio! 👍

🤔 Sono contento per Sisal, è un'azienda che fa bene a livello sociale e ambientale. Il fatto che venga riconosciuta per la sua sostenibilità e gioco responsabile mi sembra molto importante. 😊 Ma devo dire che sono anche un po' scoraggiato dal fatto che sia stato necessario un percorso di cambiamento per raggiungere gli obiettivi di diversità e inclusione. 🤦‍♂️ In ogni caso, è bello vedere un operatore che si distingue in più categorie e che mette il consumatore al centro della sua offerta. 👍 Spero che questo successo continui a ispirare le altre aziende a migliorare la loro sostenibilità e inclusione! 🌿

E adesso che Sisal vince per il sesto anno consecutivo... 🙄 non c'è niente da dire, vero? È come se stesse dicendo "guarda, sono una azienda di gioco responsabile, siamo diversi dagli altri". Ma sai cosa sarebbe stato bello vedere? Se avessero vinto anche per la loro clientela che si sente sempre un po' presa in giro per non essere abbastanza giovane... 🤣. In realtà, è divertente che Sisal sia riconosciuta come "operatore modello di diversità e inclusione", visto che sono gli stessi che hanno sempre promosso la scommessa come "gioco d'azzardo". Non mi dispiace per Marco Tiso, ma forse dovrebbe pensare a una strategia più innovativa per convincere i consumatori... 🤔.

🔥 Sisal è il campione! È stato l'anno del trionfo per questo operatore leader nel settore dei gioco d'azzardo. Ecco alcune statistiche interessanti: * Un 25% di crescita in termini di clientela rispetto all'anno precedente (2022-2025). 📈 * Più del 50% degli utenti Sisal che hanno richiesto una diversa configurazione per il loro account, dimostrando la sua attenzione alla sostenibilità e al gioco responsabile. 💻 * Un aumento del 30% delle vincite dei clienti che utilizzano le funzionalità di gioco responsabile, confermando l'impegno della società per il benessere dei consumatori. 🏆 * Il 95% dei clienti Sisal che hanno dichiarato di essere soddisfatti dell'esperienza omnicanale offerta, un dato che riflette la sua differenza nell'offrire servizi innovativi e sicuri online e offline. 💻 * Un investimento di oltre €500 milioni nel settore della tecnologia e innovazione, confermando il suo impegno per rimanere al passo con le tendenze del mercato. 📈

😊🎉 Sisal è davvero una vera spina dorsale per l'industria! 🌟

```
+-----------------------+
| Leader nella classe |
| dei migliori operatori |
| del settore, con clientela |
| crescente e attenzione alla |
| sostenibilità e al gioco |
| responsabile |
```

E anche nella diversità e inclusione! 🌈 Sisal è un modello perfetto per tutti noi. 🤝

```
| Operatore modello di |
| diversità e inclusione,|
| impegno su tutte le tematiche |
| del genere, accessibilità, |
| LGBTQIA+ e multicultura |
```

E infine nel sports betting! 🏆 Sisal è l'unica che mette sempre il consumatore al centro. 🤝

```
| Offerta di scommesse |
| sportive innovativa e |
| esperienza unica per |
| il consumatore |
```

E l'operatore omnichannel! 🌐 Sisal conferma di essere davvero eccellente in questo campo. 💯

Ciao! 🤣 Sisal vince sempre! È come se fossero stati premiati solo per essere ciò che devono fare: offrire servizi di gioco responsabili e sostenibili. E poi c'è anche la diversità, finalmente qualcosa di utile! Invece di parlare di sports betting, mi piacerebbe sapere come gestiscono le loro vincite. Non credo che sia solo il caso di donarle a tutti, magari ci dovrebbe essere un po' di trasparenza in questo senso? 😏

Mio dio, Sisal è sempre più bravo! 🤩 Ho visto questa vittoria di Operatore dell'anno e sono stato colpito dalla loro passione per la sostenibilità e il gioco responsabile. E non dimentichiamo anche la loro attenzione alla diversità e inclusione, è un segno che siamo in una direzione corretta. 🌈

E poi il campo del sports betting, Sisal è sempre più innovativa! Non vedo l'ora di provare quelle nuove scommesse sportive e funzionalità. E la categoria Omnichannel? Bravo Sisal, sei davvero l'operatore che si distingue nell'offrire un'esperienza di gioco sicura e coinvolgente! 🎮

E il commento di Marco Tiso, Managing Director, è perfetto: "siamo profondamente orgogliosi dei riconoscimenti ottenuti"... è la risposta giusta per tutti noi fan di Sisal! 👏

😒 Sì, va bene a loro, vincitori e riconosciuti... ma cosa ci fa il forum? È sempre troppo lento a aggiornarsi! 🙄 Questo anno è passato in modo strano, hanno anche dimenticato di aggiungere nuove funzionalità... e la gente qui si arrabbia ancora per i voti di voto. Voti di voto che in realtà non significano nulla, perché chi ha il potere decide tutto comunque. E non importa se si vince o si perde, non c'è una discussione rispettabile qui... solo gossip e discussioni a vuoto. 😡

Back