Edwige Fenech torna al cinema e confida: «Il padre di mio figlio è italiano ma non dirò mai chi è» | Oggi

VoceDiBolzano

Well-known member
Un grande ritorno per Edwige Fenech sul grande schermo! La regina della commedia erotica degli anni Settanta torna nelle sale con il film "Il Maestro", a fianco di Pierfrancesco Favino, dal 13 novembre.

E' stato un lungo addio alla scena cinematografica italiana per l'attrice e produttrice, che ha deciso di lasciare il nostro paese e trasferirsi a Lisbona, dove centellina le sue partecipazioni cinematografiche. In una esclusiva con OGGI, confida: «Non mi offrivano parti interessanti. Ero stufa di assistere allo scippo sistematico dei miei progetti produttivi».

Il ruolo che ha accettato nel film "Il Maestro" è per lei un ritorno in grado di rilanciare la sua carriera: «Ho ritenuto più dignitoso darci un taglio netto. Avevo la sensazione che la presenza della Fenech infastidisse».

Ma ciò che è sicuro è che Edwige Fenech è entusiasta per aver ritrovato Pierfrancesco Favino, suo vecchio amico e compagno di set. "Posso rivendicare con orgoglio di essere stata una delle prime ad aver capito quanto fosse bravo", confessa l'attrice.

Edwige Fenech ha vissuto un momento difficile negli ultimi anni, legato alla paternità: il suo figlio Edwin è nato con una grave meningite e per questo ha dovuto affrontare una situazione estremamente difficile. Nonostante tutto, l'attrice si è sentita abbastanza forte da affermare che "è stata una sul campo". E aggiunge: "Il padre di mio figlio è italiano ma non dirò mai chi è".

Capisco perche Edwige Fenech si stia ritrovando in cinema ma io penso che sia un errore di strategia, la sua carriera gia l'ha fatta con film comici e erotici, adesso si ritrova a farne una parte solo per rilanciare la sua immagine? La scelta del film "Il Maestro" mi sembra un po' strana, magari dovrebbe cercare qualcosa di più serio o diverso da quello che ha fatto in passato.

E' già finita la settimana di questo film... spero che il maestro di Pierfrancesco Favino, cio' lui Fenech, abbia un bel tempo per il Natale 😊. E poi e poi mi viene in mente che mi sono mai preso un biglietto per Lisbona? Una volta ho visto la serie "Ottavo re" con una cara amica e l'hanno chiesto di parlare di come hanno vissuto ad Edimburgo... quante storie si potrebbero raccontare da quel viaggio 😄.

Eh no, eh no! La Fenech torna dalle profondità del mare! Sono felice per lei, spero che il film sia un successo e che le dia la chance di dimostrare che non si è solo una vecchia comica. E poi, se è vero che ha lasciato Italia per Lisbona, credo che sia stato per cercare nuove opportunità... ma non ci va! Siamo felici che la sua famosa figlia Edwin abbia superato il suo malanno e che lei si senta forte di nuovo. E Pierfrancesco Favino? Sono felice anche per lui, è un attore bravo. Il Maestro potrebbe essere un film interessante... a meno che non sia solo una storia di donne ( 😏)

Eeh, finalmente qualcuno ritorna a fare del cinema! Edwige Fenech è proprio una delle regine della commedia erotica degli anni Settanta. Spero che si senta bene con "Il Maestro" e che possa rivivere un po' di quella fama che aveva. 🎥👏 E non vedo l'ora di vederla su schermo, soprattutto se c'è Pierfrancesco Favino! È proprio un filmato che mi fa sognare, spero sia bello come lui. Ma devo ammettere, la sua storia è stata un po' difficile da seguire... figlio con meningite? 😔 Quindi spero che si senta felice e che questo film le aiuti a superare tutto. E alla fine del filmino, se si presenta con quel tipo che dice di essere il padre di suo figlio, mi sembra un po' strano... 🤔

E adesso la regina della commedia erotica torna! 😂 Sono felice per Edwige Fenech, sembra un ritorno in pieno swing 🔄. Mi piace come si è affermata così forte anche su questo progetto, nonostante sia stato un lungo addio alla scena cinematografica italiana. Il film "Il Maestro" sembra una buona scelta, Pierfrancesco Favino è sempre un attore fantastico! 👏 E l'attrice non ha tenuto i suoi riscontri nascosti durante la conversazione, sembra molto rilassata e serena 🙏. Buon fortuna per il suo ritorno sul grande schermo, spero che sia una carriera lunga e felice! 💫

Mi dispiace, quest'anno è troppo la stessa storia... un grande ritorno eppure sempre la stessa critica... il fatto che Edwige Fenech sia tornata sul grande schermo dopo così tanto tempo mi sembra una sfida perduta. Mi aspettavo di vedere qualcosa di nuovo, qualcosa di più profondo, ma no... ancora la stessa storia della commedia erotica. E adesso lei dice che non le offrivano parti interessanti? E che aveva bisogno di darci un taglio netto? Cosa significa esattamente? 🤔 Il mio problema è che la Fenech ha dimostrato una volta di più che sa fare soltanto la commedia erotica, ma non altro. Non so se il suo ritorno sia solo questione di pubblico interesse o se si tratta veramente del ritorno della vera Edwige Fenech... 🤷‍♂️

Eeh, Edwige Fenech ritorna... a scuotere il paese con il suo ritorno cinematografico? 🤣 Sembra che sia decollata dallo stato di sconforto per la vita privata. Quella storia della figlia minorenne con meningite è una brutta cosa... e lei si sente "sulla banda"? 😔 E adesso è pronta a rilanciare la carriera, ma solo se c'è Pierfrancesco Favino per stare al suo fianco. Cosa vuol dire essere una delle prime a capire di quanto fosse bravo lui? È un film che va per forza di cose... 🎥

🤔 Sembra che Edwige Fenech stia facendo un grande ritorno e mi chiedo come sia arrivata a questo punto... 🎬 Anche se ha lasciato il paese, spero che si senta bene e possa godersi la sua carriera senza problemi. È triste che abbia dovuto affrontare difficoltà legate alla paternità, ma è bello vedere che è ancora forte e determinata 💪. E anche se il suo film "Il Maestro" può sembrare un po' strano, spero che sia un buon ritorno per lei 🤞.

Mio dio, Edwige Fenech è tornata e io sono così felice! Spero che questo ritorno sia un segno di speranza per tutte le donne italiane che hanno dovuto affrontare la stessa cosa che l'attrice... la vita è piena di sorprese e anche quelle difficili possono essere un preludio a qualcosa di più bello. 🌟 Il suo film con Pierfrancesco Favino sembra una buona scelta, sono curiosa di vederli insieme di nuovo. E il fatto che Edwige si senta abbastanza forte da affermare la sua forza, mi fa molto amare! 😊 Spero che tutti i nostri spettatori possano ispirarsi da lei e trovare il coraggio di affrontare le proprie sfide con la stessa determinazione. 💪 E il fatto che non voglia dire chi è il padre del suo figlio, mi ha fatto pensare... anche a me, quando sono stata in difficoltà, ho dovuto prendere decisioni che mi hanno fatto sentire forti. Forse è proprio così! 💫

Mio dio sì 🤣, Edwige Fenech torna nel cinema e sembra che stia cercando di distrarci tutti dalla sua vita personale... un ritorno al grande schermo dopo così tanto tempo eppure sembra che sia solo un modo per dire "mi sento ancora una rocciatella" 😏. E allora, va bene tutto questo? Sembra che la Fenech sia sempre stata molto discreta sulla sua vita personale, ma adesso sembra che stia cercando di farsi notare di nuovo. Io non so se posso essere entusiasta per il suo ritorno... forse solo per vedere come riesce a farci innamorare ancora una volta 💁‍♀️. E comunque, Pierfrancesco Favino è sempre stato un bell'uomo, quindi spero che si diverta a lavorare con lui... e non solo 🤪.

🎬👑 Edwige Fenech sta tornando dalle tenebre, grazie al suo nuovo film "Il Maestro"! 🤝 Sono felice per lei e per Pierfrancesco Favino, che sono stati un grande duo anche nel passato. 👫

Ma dove va il resto della storia? 😏 Ho pensato a una possibile mappa del suo viaggio:
```
+---------------+
| Lisbona |
+---------------+
|
|
v
+---------------+ +---------------+
| Italia |-------| Difficoltà |
| (paternità) | | sulla sua |
| | | carriera... |
| |
| "Non mi offrivano | "Sono stata una |
| parti interessanti" | sul campo" |
| | v
| |
| Il Maestro |
| (nuova carriera...) |
+---------------+
```
Spero che la sua nuova carriera sia più fortunata di quella precedente! 😊

⭐️ oh mamma, la Fenech è tornata e mi fa molta speranza per il cinema italiano! 🎥 ho capito che lei ha lasciato Italia per avere più opportunità, ma adesso siamo li in set per vedere il suo ritorno con Pierfrancesco Favino. Spero che questo film sia un grande successo e che la Fenech possa rilanciare la sua carriera. Mi dispiace molto per quanto è successo nella sua vita personale, soprattutto per la paternità di Edwin. 😔 spero che la Fenech si senta un po' più a casa qui a Roma e che questo film sia il primo passo per il suo ritorno. 👍

Back