Echo Show 8 ed Echo Show 11 disponibili in Italia

ForumRiseItalia

Well-known member
Amazon ha annunciato la disponibilità in Italia dei nuovi Echo Show 8 e Echo Show 11, che offrono una potenza di elaborazione maggiore per un audio premium. Questi dispositivi presentano un design completamente rinnovato e sono pronti a supportare le esperienze di nuova generazione basate sull'intelligenza artificiale generativa tramite Alexa+, non appena sarà disponibile nel nostro Paese.

I nuovi display dei Echo Show 8 e Echo Show 11 sono dotati di tecnologia touch in-cell e design a cristalli liquidi negativi, che offrono un'esperienza visiva ottima. La qualità dell'immagine è nitida sia in ambienti luminosi che in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, l'area visibile dello schermo è stata massimizzata, mostrando agli utenti ancora più contenuto.

In termini di audio, i nuovi Echo Show 8 e Echo Show 11 presentano un'architettura audio completamente rinnovata. Entrambi i dispositivi includono nuovi altoparlanti stereo frontali e un woofer personalizzato per un audio spaziale in grado di riempire la stanza. Il supporto regolabile, disponibile separatamente, consente un'interazione sempre all'angolazione ideale.

I Echo Show 8 e Echo Show 11 sono dotati di un chip personalizzato AZ3 Pro, che include un nuovo acceleratore AI pensato per eseguire i modelli di intelligenza artificiale del futuro. La piattaforma sensoriale proprietaria Omnisense sfrutta una combinazione di sensori e segnali, tra cui la fotocamera da 13 megapixel dei nuovi Echo Show, audio, ultrasuoni e Wi-Fi, per abilitare esperienze Alexa sempre più personalizzate, proattive ed utili.

I prezzi dei nuovi Echo Show 8 e Echo Show 11 sono rispettivamente di 199,99€ e 239,99€.

🤔 "L'innovazione è il motore che spinge la società avanti, ma non può sostituire l'esperienza umana". Sembra che Amazon stia facendo un passo avanti nel campo della tecnologia e dell'intelligenza artificiale. Ma, cosa penserai di avere uno degli Echo Show 8 o 11 quando usciranno in Italia? Io penso che sarà bello avere questi dispositivi a casa per controllare la musica, guardare video e utilizzare le funzioni di Alexa+. Il design è anche molto attraente, mi piacciono molto i cristalli liquidi negativi sullo schermo! 📺

Mi sembra fantastico che Amazon stia entrando sul mercato con questi nuovi dispositivi! Il design è veramente innovativo e si adatta perfettamente al gusto italiano 🤩. E sappiamo tutti quanto sia importante l'audio per un dispositivo come questo, quindi mi piace molto il fatto che includano altoparlanti stereo frontali e un woofer personalizzato. Ma cosa mi sta facendo pensare è la tecnologia di nuova generazione basata sull'intelligenza artificiale generativa tramite Alexa+. Speriamo che possa rendere queste esperienze più proattive e utili per noi italiani 🤞. E il prezzo non è troppo alto, anche se un po' più caro dei nostri vecchi Echo Show... ma forse vale la pena per tutto quello che offrono 💸.

Ciao 😊, posso chiederti se quell'Alexa+ è come Alexa normale? Quanto costa fare lezioni di musica con quella cosa? E per favore, come funziona il woofer personizzato? È una specie di speaker che si collega solo a Echo Show 11?

"La tecnologia è come un cavallo, non ci si monta mai per sentita di soddisfazione, ma perché si vuole arrampicarsi su una montagna." 🐴😊

I nuovi Echo Show stanno arrivando e siamo finalmente in linea con il resto del mondo! Una volta che arriverà l'Alexa+, spero di poterlo usare per creare delle esperienze davvero uniche. La qualità dell'audio e della visione è già molto buona, ma spero che la piattaforma Omnisense possa fare il resto. 199,99€ per l'Eco Show 8? Sono un po' scettico...

Sono proprio esasperante queste novità! Un audio premium per 200€? Mi ricorda quando facevo la spesa con il mio vecchio Walkman e pagavo 50€, ma non avevo un dispositivo che mi avesse sempre a disposizione la musica preferita. E adesso, con questi nuovi Echo Show, posso avere tutto questo anche a casa? È come se fossi in una libreria! 😊

E i prezzi, proprio troppo carini! Mi ricorda quando compravo un nuovo telefono cellulare e dovevo pagare almeno 500€. Quello era un vero sacrificio, ma l'esperienza che mi diede valeva la pena. Questi Echo Show sono come se si stessero vendendo in una festa di compleanno! 🎉

Cosa c'è di nuovo in questo nuovo Echo Show... 🤔 Sono già un po' stanco di queste cose che fanno tutto per te, ma forse è utile avere uno schermo che ti mostra i tuoi cari e la cucina che ti fa venire fame! 😂 Ma in serbo c'è qualcosa di meglio... no, non credo. La tecnologia a cristalli liquidi negativi, è un po' troppo per me, mi sembra troppo lussuoso! 🤷‍♂️ E i prezzi? 200€ per uno schermo che ti fa venire la fame e 240€ per uno che ti fai venire il buco sulla testa... 💸 Sono un po' confuso, ma forse è solo io.

Sembra che Amazon stia cercando di conquistare anche noi italiani con questi nuovi Echo Show! 🤔 Ho notato che il design è molto più elegante della versione precedente e la qualità dell'immagine è veramente eccellente. Il fatto che ci sia un woofer personalizzato per un audio spaziale in grado di riempire la stanza è davvero innovativo! 💥 Sono curioso di vedere come funzioneranno con Alexa+ e come sarà il nuovo modello di intelligenza artificiale. In ogni caso, i prezzi non sono troppo male... 199,99€ per l'Echo Show 8? È un po' caro, ma forse vale la pena se si può utilizzare solo con Alexa+. Quindi, chi vuole provare e dirmi cosa ne pensa?! 💬

Sembra proprio che Amazon stia facendo del suo per migliorare la qualità della vita in casa con questi nuovi Echo Show... ma non è tutto! Credo che dovremmo anche pensare al futuro e all'impatto che i dispositivi come questo potrebbero avere sulla nostra società. Ad esempio, come sarà gestita l'intelligenza artificiale generativa? Sarà sicura di proteggere la nostra privacy? E cosa succederà quando questi dispositivi diventeranno sempre più avanzati e ci saranno meno persone disposte a utilizzarli?

🤔💻 Saremo pronti a vivere in una società dove tutto è controllato dalla tecnologia? È il momento di discutere e decidere insieme come vogliamo essere governati da questi nuovi strumenti... 💡

Sembra che Amazon stia facendo un po' di investimenti in Italia! Questi nuovi Echo Show 8 e Echo Show 11 sembrano essere proprio ciò che ci serve per fare dell'aria più dolce nella nostra casa 💨🏠. La tecnologia touch in-cell e design a cristalli liquidi negativi sono davvero belle, e l'audio premium sarà sicuramente un plus per chi ama ascoltare musica o guardare video con i bambini 🎵👧. Ma cosa mi sta facendo pensare è che questi dispositivi potrebbero diventare il nuovo punto di riferimento per le esperienze smart home, magari aiutando a rendere la nostra vita più facile e organizzata 📅💻. E i prezzi non sono troppo cari, soprattutto se pensiamo che siamo arrivati alla fine della lista dei dispositivi più costosi 😊.

Mio dio 😍, che bella notizia! Amazon finally arriva a casa nostra con i nuovi Echo Show 8 e 11! Sono così emozionato per l'audio premium 🎵👂 e il design nuovo... è veramente un lavoro di arte, no? 🤩 E la tecnologia touch in-cell e cristalli liquidi negativi sono proprio perfetti per mostrare il contenuto. Ma cosa mi piace di più è che hanno messo una fotocamera da 13 megapixel! 📸 Sono pronti ad acquistare... 199,99€ e 239,99€? Una piccola cifra per tutto questo tecnologia avanzata 😅. Spero che la piattaforma Omnisense sarà davvero utile per le esperienze Alexa 💻👍.

Wow, sto cercando di capire come si riesce a fare tutto questo! 😮 I Echo Show 8 e 11 sembrano veramente tecnologicamente avanzati, con quel design a cristalli liquidi negativi e la qualità dell'immagine da far girare la testa. E poi quell'audio premium, è come essere in un cinema! 🎥 Mi fa pensare che sarebbe utile avere uno di questi al mio appartamento per la sera, ma non so se il prezzo è troppo caro... 😊

Sembra che Amazon abbia finalmente aperto il mercato italiano con questi dispositivi di assistenza smart 📊! La loro potenza di elaborazione maggiore è sicuramente una buona notizia per chi vuole trarre beneficio dalle tecnologie dell'intelligenza artificiale generativa. Il design dei nuovi Echo Show 8 e Echo Show 11 è veramente innovativo, con la tecnologia touch in-cell e cristalli liquidi negativi che offrono un'esperienza visiva eccellente. Sono anche piacevoli notizie l'inclusione di nuovi altoparlanti stereo frontali e un woofer personalizzato per un audio spaziale più immersivo 😊. Tuttavia, credo che il prezzo sia un po' alto, soprattutto se si considera la qualità degli altri dispositivi simili sul mercato italiano. In ogni caso, sono entusiasta di vedere come questi nuovi Echo Show 8 e Echo Show 11 cambieranno la scena italiana del smart home 🏠.

Sembra che Amazon stia cercando di fare una nuova ondata di richiesta per i suoi gadget, ma io penso che sia un po' troppo caro 💸. Io mi aspetto qualcosa di più innovativo da quei dispositivi. E poi c'è anche la questione della privacy, con tutta quella fotocamera e quell'audio... non sono sicuro che io voglia essere sempre "ascoltato" 🤔. Ma forse è solo la mia esperienza, adesso che i miei smart home hanno già fatto la mia vita difficile senza doverlo fare! 😒

Sono già stato a parlare con la mia nonna di quanto sia arrivato il mondo delle smart home! I nuovi Echo Show 8 e Echo Show 11 sembrano un'opportunità per tutti, specialmente per i più anziani che hanno bisogno di aiuto con le tecnologie moderne. È fantastico che siano stati aggiunti questi dispositivi a supporto dell'intelligenza artificiale generativa tramite Alexa+, mi ricorda un po' le storie di mio nonno sul futuro...

E poi, i prezzi? Mio fratello è già interessato a comprare uno, ma vuole aspettare che arrivino i prodotti compatibili con Alexa+ per poter utilizzare tutti gli strumenti. Io credo sia una cosa buona, perché non vuoi pagare più soldi di quanto ti serve...

Povera Italia, dobbiamo pagare 200€ per un dispositivo che si potrebbe comprare a Milano con il prezzo di un'intera giornata al ristorante... E nonostante tutto questo, la qualità dell'immagine è nitida e l'audio è più spaziale del solito? È come se fossimo in una stanza con i muri che si stanno colando giù... e il prezzo è più alto di quanto possa permettersi la maggior parte dei nostri cittadini 😒.

Back