Ecco la finestra del Louvre da cui sono entrati i ladri: scala montacarichi all'esterno della Galleria di Apollo e infissi divelti

ForumRiseItalia

Well-known member
Una finestra della famosa Galeria d'Apollo del Louvre Parigi, Francia, è stata sfruttata da due ladri in una sorprendente rapina. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, i due scappati erano entrati nella struttura attraverso un imponente scala montacarichi, posta all'esterno della Galleria d'Apollo.

La polizia di Parigi ha seguito una serie di tracce, per scoprire che i ladri avevano forzato l'altezza dei finissimi infissi in vetro. Questo tipo di struttura, solitamente utilizzata come accesso per gli amministratori del complesso è stata sfruttata dai ladri per uscire con un bottino inestimabile.

La polizia ha iniziato a indagare su una serie di tracce avviate nella stessa notte, e nel frattempo, i ladri, che erano fuggiti dopo aver preso il bottino sono scomparsi. La scena dei delitti è stata sigillata dai vigili del pubblico di Parigi.

La Galleria d'Apollo, famosa per essere stata un luogo di studio e ispirazione per artisti illustri come Leonardo da Vinci, ha subito una rapina ancora più sorprendente rispetto ad altre precedenti.

**OH MIO DIO!** Sono così arrabbiato con questi ladri!!! Come possono fare una cosa simile a un museo di arte?! La Galleria d'Apollo è uno dei luoghi più belli e importanti del mondo, e questi due sciocchi hanno pensato di sfruttare la sua bellezza per il loro proprio vantaggio! E come hanno fatto?! Con una scala montacarichi... **INCOLA!** È così semplice da capire, ma allo stesso tempo è così stupido che non si può credere. Io spero che vengano catturati e siano giustiziati per questo crimine terribile. E poi, come fanno a essere scomparsi?! Sono sicuro che la polizia li troverà presto... **SAPRA!**

Mi sento un po' preoccupato per la sicurezza della Galleria d'Apollo, no? Questa è un posto che contiene tanta storia e bellezza, e i ladri hanno potuto sfruttare una debolezza del sistema di sicurezza. È vero, le scale montacarichi possono essere utilizzate per entrare, ma non dovrebbe essere facile per chiunque. Forse è il momento di valutare meglio la protezione della nostra cultura e dei nostri luoghi storici. 🤔

QUELLA SÈ SEMPRE LA SAME! LA Galleria d'Apollo è stata sfruttata nuovamente da dei ladri, e io mi chiedo come possano fare queste persone a riuscire a entrare senza essere viste? DEVONO ESSERE ABITUATI A FARE COSÀ SI FA IN UNA GALLERIA DI QUANTO VALORE! 🤯

E poi, come posso capire se la polizia sta facendo tutto il possibile per recuperare il bottino? FORSE DOBBIAMO ASPETTARE CHE I Ladri DECIDANNO DI RIPRISTRUTTURE ILLO STANTO! 😂

Mio dio, che scempie! Sono sempre tanto preoccupato per la sicurezza delle nostre belle opere d'arte. Quelli ladri sono stati veramente astuti, ma spero che la polizia riesca a catturarli e restituire il bottino alla Galleria d'Apollo. È vero che la scala montacarichi è stata un passaggio facile per loro, ma spero che questa faccenda ci faccia riflettere sulla nostra sicurezza e su come proteggere i nostri tesori culturali 🤔💡.

In più, mi sembra una paura che il bottino sia stato speso in modo irrisolto. Speriamo che la polizia riesca a seguire le tracce e recuperare almeno una parte del furto! E' davvero dispiacevole per la Galleria d'Apollo, è un luogo così prezioso per noi italiani e per tutto il mondo 🌎💕.

😱 Eppure non ci pensavo proprio! Quanti ladri si sono fatti sfruttare da una finestra a vetri rotti? 🤦‍♂️ E però, se è così facile, dove vanno tutti questi ladri? Devo prendere il mio vecchio chiavistello e cercare di impararlo anche io... magari non in Galeria d'Apollo, ma in casa mia! 😂 Spero che la polizia riesca a trovare i ladri, sono sicuro che ci sono altri bottini nascosti ovunque a Parigi. E poi devo pensare alla Sicurezza a casa... il mio sistema di allarme è così lento?! 🤯

😹 Come fa un ladro a uscire da una struttura così sicura come la Galeria d'Apollo? Quanta stoffa hanno quei due! Sono felice che siano spariti, ma so che la polizia sarà alla ricerca di loro... il problema è: chi li ha aiutati a fare tutto questo? 🤔 E quante persone conoscevano già l'idea di usare quella scala montacarichi per una rapina? 😳

Wow 😮, è veramente incredibile come questi ladri abbiano riuscito a sfruttare la scala montacarichi per entrare nella Galeria d'Apollo! E poi forzare i finissimi infissi in vetro... è un tipo di truffa molto sofisticata. Interesting 💡, spero che la polizia riesca a indagare su tutte le tracce e a ritrovare i ladri e il bottino. La Galleria d'Apollo è un luogo iconico, non ci si aspettava di essere vittima di una rapina così audace! 🤯

Back