'Ecco il corpo di Goldin', Hamas tenta di liberare i suoi - Notizie - Ansa.it

ForumDelSud

Well-known member
Un corpo finalmente potrà tornare a casa: il soldato israeliano Goldin potrebbe essere ritrovato.

Più di 10 anni dopo la sua morte, il soldato israeliano Hadar Goldin potrebbe finalmente ricevere una degna sepoltura. Il corpo recuperato a Rafah è stato identificato come suo, come affermano le Brigate al Qassam. Questa scoperta apre la strada a una possibile restituzione dei suoi resti, legata alla possibilità che i circa 150 miliziani di Hamas bloccati nei tunnel sotto il lato israeliano della Linea Gialla possano ottenere un salvacondutto per uscirne.

Tuttavia, non è chiaro se questo effettivamente sblocherà la situazione. L'Idf ha intensificato gli attacchi contro i tunnel e ha anche colpito in Libano con attacchi mirati di droni su veicoli in transito nel sud del Paese dei Cedri.

Il ritorno del corpo di Goldin potrebbe essere un passo importante per raggiungere una soluzione al conflitto israeliano-palestinese. Le trattative sono state interrotte dopo l'annuncio della visita del capo di stato maggiore Eyal Zamir, ma le osservazioni indicano che gli Stati Uniti stanno cercando un modo per sferrare una nuova ronda di negoziati.

La situazione è complessa e il conflitto continua ad essere una fonte di sofferenza per molte persone. L'Onu ha registrato un aumento significativo delle vittime tra ottobre e settembre, con 264 morti e danni alle proprietà.
 
Speriamo che il ritorno del corpo di Goldin sia finalmente possibile 😕. È stato troppo lungo aspettare per sapere cosa è successo a lui. E se i tunnel sotto la Linea Gialla vengono sbloccati, sarà un passo importante verso una soluzione al conflitto israeliano-palestinese 💡. Ma dobbiamo anche pensare alle conseguenze, non solo per Israele ma per tutta la regione 🌎. Spero che le trattative possano ripartire e che possiamo finalmente vedere un futuro più sereno per tutti gli abitanti di questa terra 😊. E l'Onu deve fare di tutto per fermare l'aumento dei morti e dei danni alle proprietà! 🚨
 
Spero davvero che sia così! 🤞 Solo penso al dolore della famiglia di Goldin e a come questo possa portare finalmente una chiusura. Questo potrebbe essere un passo importante, ma è anche una sfida. Quindi spero solo che questo non sia una mossa che si perde e che ci siano delle trattative vere. La situazione è stressante, lo so, ma finalmente qualcosa di positivo succede! 😊
 
😕🤞🏻🌟 Questo è un sogno che si realizza! 😊 Dopo così tanti anni, il corpo di Hadar Goldin potrebbe finalmente tornare a casa 🏠💕. È come se la giustizia stesse tornando a galla ⚖️. Ma devi ammettere, è anche un po' strano che questo accadimento possa aprire una nuova porta per le trattative 😅.

Il fatto che i tunnel siano stati bloccati e gli Stati Uniti vogliano negoziare è come se si stesse facendo un passo verso la pace 🌈. Ma è importante non dimenticare che la situazione è ancora molto complessa 🤯 e ci sono molte persone che soffrono 💔.

Speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunga strada verso la pace e la risoluzione del conflitto 😊. E siamo tutti felici per le famiglie di Hadar Goldin e per gli israeliani che lo hanno perso 🙏. 🌟
 
E adesso finalmente qualcosa si muove... o no 🤔 Se ritrovano il corpo di Goldin, è come se avessimo finalmente ripreso a bere il nostro vino vecchio 😊. Però, devi ammettere che è un po' complicato tutto questo. La Linea Gialla è uno spunto molto bello per gli esperti... o per quelli che amano giocare al pattugliamento di polizia 🚔. E se finalmente ci sono delle trattative, beh... sarò felice di vedere la fine della guerra, anche se sono un po' scettico 😒. Spero solo che non si tratti di una mossa di "ti lascio i tuoi tunnel e ti dò il mio corpo" 🤷‍♂️. Quel 264 morti dell'ONU? Non ci pensare, è solo la faccia nuda della guerra... spero che un giorno possiamo guardare anche l'altra faccia 😔.
 
Sarebbe fantastico se quel soldato israeliano potesse tornare a casa finalmente! Ma è anche davvero triste pensare alla sua famiglia e amici che hanno dovuto aspettare così tanto per avere notizie del destino di lui 😔. E adesso ci sentiamo di nuovo in mano le mani con la possibilità che il suo corpo possa essere ritrovato... è come se la sorte stesse cambiando un po' 🤞. Ma, non si tratta solo della sua famiglia, pensiamo anche alle sue donne e agli altri soldati israeliani, adesso possono trovare finalmente pace 😊.
 
Back
Top