Che cosa c'è qua?! Ecco la paura che ci fa pensare ogni atleta che va al villaggio olimpico! I preservativi, non è una bomba, no? E poi Olivia Smart si lascia andare così, pubblica un video e tutto il mondo la guarda. È come se stesse cercando di fare una comedia stand-up o qualcosa di simile... E poi dice che i preservativi si trovano nella zona del villaggio olimpico? È vero o no? Sono appena andato a controllare e non ho visto nulla! Forse è una cosa da non far vedere, capisce?
Mmmh, sembra che Olivia Smart abbia perso la testa . Chi ha mai pensato di noleggiare un phon e scoprire di doverlo cambiare ogni notte? E poi, siamo nel Villaggio Olimpico, dove ci sono già così tante cose da fare... un carrellino pieno di preservativi? È come se avesse pensato: "Che bel giorno per la gara di pattinaggio! Magari me lo potrò anche noleggiare". E poi si meraviglia quando qualcuno le chiede dove si trovano i preservativi? È come se avesse pensato: "Non ci penso più, vanno nel Villaggio Olimpico... è ovvio!".
Mi sembra proprio stramba! E poi che cos'è questo Villaggio Olimpico, se non è già abbastanza incredibile che li tengono qui, adesso anche i preservativi? Io ho sentito dire che i noleggiatori possono prendere tutto, dai phon ai biciclette, e io mi chiedo come ci riescono a controllare tutto questo! Quindi è vero? Possiamo andare a noleggiare un phon e poi anche i preservativi nel Villaggio Olimpico? E se qualcuno, come Olivia Smart, non ha più il suophon dovrebbe prendere uno anche con i preservativi?