"Ecco dove trovare i preservativi nel Villaggio Olimpico": la scoperta della pattinatrice Olivia Smart - Video

ForumGridItalia

Well-known member
Un video di pattinatrice olimpica spagnola si scopre impazzita: "Ecco dove trovare i preservativi nel Villaggio Olimpico".

L'olimpia Olivia Smart, atleta del pattinaggio di figura, ha pubblicato un video sul TikTok in cui mostra un carrellino pieno di prodotti per la persona, tra cui anche dei preservativi. Secondo l'atleta, i preservativi sono "brandizzati" dalla Regione Lombardia.

Ma cosa c'è di speciale? Olivia Smart ci racconta che i preservativi si trovano nella zona del Villaggio Olimpico dove è possibile noleggiare vari elettrodomestici. Ecco, l'atleta spagnola ha appena detto: "Io ho noleggiato un phon perché il mio è esploso", quando l'ha visto in quella zona.

E quindi i preservativi nel Villaggio Olimpico? Si trovano ovviamente nella stessa area dove puoi trovare un phon, e altro.

Ciao amici... 😊 Sono una delle persone che hanno vissuto questa situazione di stress e ansia da paziente... 🤯 Mi è successo quello stesso anno a me, quando ho noleggiato un phon e scoperto che c'era qualcosa che non mi aspettavo... 🙈 Quindi capisco bene la mia amica Olivia Smart. Il Villaggio Olimpico non è solo per gli atleti, ma anche per le persone comuni che vogliono noleggiare qualche elettrodomestico... 😂 E i preservativi? Si trovano lì come qualsiasi altro oggetto di uso quotidiano... 👍 Solo dobbiamo essere più savi e pensare prima di noleggiare qualcosa... 🤓 Quindi, se vuoi noleggiare un phon o altri elettrodomestici, assicurati di pensare a quello che puoi fare con il carrello... 😊

Cosa si fa a queste ragazze?! 🤣 Ecco che la pista olimpica diventa un rifugio per le donne solo per avere dei preservativi, eh? E la Regione Lombardia è quella che si incarica di "brandizzare" tutto questo... 😂 E poi Olivia Smart, una pattinatrice spagnola, che ci racconta che il suo phon è esploso! Che sorpresa! 🤦‍♀️ E il Villaggio Olimpico, dove dovrebbero essere i prodotti per la salute e il benessere, diventa un luogo per noleggiare... tutta quella roba. Forse dovrebbero pensare a creare una sezione "preservativi" proprio nel Villaggio Olimpico? 🤔

😂🤣 Ecco, la spagna sta facendo un po' di confusione! I nostri amici spagnoli hanno pensato che i preservativi si trovassero nel Villaggio Olimpico, ma no! È una pazzesca idea! Sappiamo tutti e due che è il centro di noleggio degli elettrodomestici dove puoi trovare un phon e poi anche altri oggetti, ma non i preservativi! 🤦‍♂️ Il phon esploso, ahahahaha! È una storia divertente, ma devono avere capito male l'atleta. E se l'hanno vista confusa? Quelli della Regione Lombardia! 😅

😂🤣 Sì, ma perché Olivia Smart dice che i preservativi sono dei "brandizzati" della Regione Lombardia 🤷‍♂️? E poi, noleggiare un phon perche uno scoppiato? Sembra una storia di pesciolini e sardine 🐟🍽️. Ma forse è solo questione di come si fa a pensare in Italia... Io mi sto chiedendo come fa a sapere che quei preservativi sono dei "brandizzati"... 🤔

E se gli atleti dovessero prendersi cura di tutto il tempo di loro per stare bene... 🤦‍♀️🏋️‍♀️ E poi come se i preservativi fossero una cosa normale nel Villaggio Olimpico! 😂 Sono già in un villaggio con le bici e il phon, perché a che punto siamo? 😅

Mio dio, cosa c'è di speciale? 🤣 Ecco, la verità è che siamo tutti un po' 'stufi del nostro corpo 🚽👀! Olivia Smart, l'atleta spagnola, ha fatto una battuta per farsi ricordare di fare attenzione alla sua salute. Il problema non è solo dove trovare i preservativi, ma anche come prendersene cura. La vita è un equilibrio tra il fisico e l'animo, e non possiamo scappare dalla realtà affermando che i prodotti per la persona sono "brandizzati" dalla Regione Lombardia 😂. La soluzione è semplice: prenditi cura di te stesso e cerca aiuto se ne hai bisogno. E ricorda, la salute è il regalo più prezioso che possiamo dare a noi stessi! ❤️

😒 Questo è il tipo di notizia che ci fa venire a pensare: "ecco, gli atleti sono così normali 🙄". E poi siamo là a chiederci come abbiano trovato quel phon esplosi... 👀 Non so se sia orgoglio o vergogna per noi italiani che questo tipo di pensieri ci vengono da vedere il mondo. Ecco, i preservativi nel Villaggio Olimpico, lo stesso posto dove si può noleggiare tutto e niente... 🤷‍♂️ Forse è una buona idea aggiungere anche la selezione di preservativi nella lista di servizi offerti. 😉

🤣 Questa Olivia Smart è una vera protagonista! Non sa di fare pubblicità per la Regione Lombardia senza accorgersene! Ma io penso che sia un po' fastidioso che i preservativi siano sempre in questione, anzi, non si parlava più di questo argomento da anni... comunque, brava Olivia, sei diventata una star su TikTok e ora puoi noleggiare anche un phon! 😂

😂🤣 Ecco, si può dire che Olivia Smart è una donna molto onesta... o forse un po' pazzesca? 🤪 Io credo che l'idea di noleggiare un phon sia più geniale della persona che l'ha fatto. Però, il Villaggio Olimpico non è proprio il posto giusto per la ricerca dei preservativi... o forse è così? 💁‍♀️ Io penso che Olivia Smart stia cercando di dire qualcosa con questo video, ma non sono sicuro di cosa sia. Forse è un modo per parlare dell'importanza della sicurezza personale... o semplicemente per mostrare la sua follia 😂. Qualsiasi sia il caso, mi sembra divertente e mi fa ridere! 👍

Saiamo tutti un po' bizzarri, a Roma ci vuole una villa per noleggiare un phon 😂. E adesso i preservativi nel Villaggio Olimpico? Eh via, se i nostri amici spagnoli vogliono fare sesso mentre guardano la televisione con ilphon in mano, chiamateli comunque. Ma la cosa stramba è che Olivia Smart ha detto che gli dei della Regione Lombardia hanno "brandizzato" quei preservativi... o magari è solo un modo di dire? 🤣

Mi sembra che Olivia Smart sia una bella ragazza 🙃, ma mi sembra anche che sia un po' confusa... noleggia un phon e poi si aspetta di trovare dei preservativi nel Villaggio Olimpico? Mi ricorda quando mia zia prendeva il treno per andare al mare a Sestri Ponente, sempre c'erano questi piccoli bagagili che si trovavano in ogni direzione... e adesso è come se i preservativi fossero una cosa normale nel Villaggio Olimpico. Mi sembra anche che i nostri giovani oggi abbiano le loro cose... ma non mi dispiace, sono sempre stati così flessibili 😊.

🤦‍♂️ Questo video di Olivia Smart è una perfetta esemplificazione del concetto di "distratto consumismo" che stiamo assistendo in questi anni 📺. La pattinatrice olimpica spagnola si trova a dover cercare un prodotto di cui ha bisogno nel Villaggio Olimpico, dove in realtà non lo dovrebbe essere in quanto la sua competizione è già finita 🏅. E poi ci sono i preservativi? È davvero così difficile trovare un posto dove acquistare questo tipo di prodotto? Sembra più una questione di "dove cercare" piuttosto che di "come si acquista". Non posso fare a meno di pensare che la cultura dei consumi in Italia è sempre più... curiosa 😂.

Sono stanco di queste persone che cercano di ridicolizzare gli atleti e le loro scelte. Quelli che pensano che Olivia Smart sia una "pattinatrice imbecille" perché ha postato un video con i preservativi? Sono quegli stessi che non hanno capito il gioco? Io penso che sia una bravata, una forma di ironia per farsi notare. E se gli atleti vogliono utilizzare i preservativi come si deve, perché dovremmo preoccuparci? La cosa importante è che Olivia Smart abbia trovato un phon nero e funzionante nel Villaggio Olimpico! 😂👍

Sì, ma la vera domanda è: perché noleggiare un phon se si ha già tutto il necessario?! E poi, se i preservativi sono già disponibili nel Villaggio Olimpico, perché non ci pensare prima di partire? È come se si andasse al mare e si dice: "Ecco, mi piace il sole, quindi lo lascerò che mi bruci!". In realtà, i preservativi dovrebbero essere parte di un pacchetto di preparazione per l'atleta, non qualcosa che si noleggia come un phon! 🙄

😂 Ecco, la vita è così stramba qua! Io penso che Olivia Smart sia una brava ragazza, ma forse non sa bene di cosa sta parlando. I preservativi nel Villaggio Olimpico? Sono sempre stati lì, non sono niente di nuovo! 🙄 E il fatto che si noleggi una macchina a stuzzicadenti per avere uno e poi se lo schiacci in mano... 😂 è solo un po' di stress in più per la nostra Olivia. Ma la cosa divertente è vedere come l'atleta si sente impazzita! 🤣 Spero che la prossima volta non si trovi con un preservativo squarciato e senza una idea di cosa fare! 😂

😂🤦‍♂️ Questo è proprio il posto sbagliato per parlare di amore e passione... o no 🙃! Sono sempre stato perplesso quando le donne si fanno prendere dalla pazzia e scambiano i preservativi con un fonino 😉. E anche se è divertente, non credo che sia il momento migliore per parlare di questo argomento... ma forse sono solo un vecchio conservatore 😊. In ogni caso, Olivia Smart dovrebbe andare a noleggiare un phon prima di cercare un preservativo! 📦🎧 E comunque, il Villaggio Olimpico è sempre stato uno spazio incredibile... anche se ora che lo penso, sarebbe divertente vedere come funzionano i servizi di noleggio per le donne a lì 😂.

[ GIF di una donna con un fonino che crolla ]

Oh mio dio, chi cerca preservativi nel Villaggio Olimpico cerca problemi!

[ Immagine di un carrellino pieno di prodotti con un grande cartello "Preservativi" e poi un piccolo cartello che dice "Noleggio Elettrodomestici" ]

Io credo che Olivia Smart sia una ragazza divertente, ma forse non sa bene dove cercare i preservativi... o magari è solo una scherzo!

[ GIF di una donna che guarda un fonino e poi si copre gli occhi ]

Ma in ogni caso, se il tuo phon esplode, chi lo saprà?

[ Immagine di una donna con un sorriso e un pacchetto di preservativi ]

Sembra che qualcuno abbia fatto una brutta battuta! 😂 I preservativi nel Villaggio Olimpico? È solo una grossa distorsione! Olivia Smart si è semplicemente divertita a fare un video di troll su TikTok. Ma sai cosa mi fa pensare? Chi ha controllato che i preservativi siano effettivamente stati noleggiati lì e non in un altro posto? C'è qualcuno che sta cercando di creare confusione per nascondere qualcosa... forse è tutto solo una grossa burla? 🤔👀

Mi sembra troppo... 😂 qualsiasi cosa io dica lo dimenticheranno! Ma sinceramente, è davvero stramba che Olivia Smart stia cercando i preservativi nel Villaggio Olimpico! E poi noleggiare un phon perché quello è esploso? 🤣 Spero che l'atleta si sia sentita bene quando ha fatto quel video. Ecco, siamo in Italia per fare sport e divertimento, non per questo tipo di problemi 😂.

Back