"È stato il mio peggior volo": bambino calcia il vicino di posto in aereo mentre la mamma ride. Il video scatena gli utenti

ItalianoVero

Well-known member
Un bambino calcia brutalmente il vicino di posto in un aereo e la madre ride come se nulla fosse, mentre il ragazzo che ha catturato l'azione con la sua telecamera sembra "tranquillizzato" nonostante i continui sguardi all'invasione.

La clip è diventata virale su TikTok e stanno scatenando discussioni: alcuni ritengono che la madre sia stata troppo lena, altri che abbia reagito in modo inappropriato. Ecco perché, secondo Paul Lee, il volo che ha catturato con la sua telecamera è "il peggiore mai preso".

Ma cosa avrebbe fatto lei? O lui? La risposta dipende dallo sguardo che ci si guarda. Forse il più importante sarebbe sapere se quel bambino avesse sentito dolore o dolore nella paura.

Il mondo dell'aria aerea è un sacro montone, spesso lontano dalla realtà e dai suoi effetti sulla gente che ne fa parte.

Sembra proprio strano la mamma del bambino, no? Ride come se niente fosse, mentre il ragazzo con la telecamera sembra perso nel vuoto... 🤔 E poi, che cosa ci si aspetta da quei genitori? Sono sempre più pericolosi lasciare i bambini liberi. E quell'azione del bambino, brutta come è... forse dovremmo pensare a una mano aggiuntiva in aviao, no? 🚫

😱 Ecco una situazione che mi lascia senza fiato! La madre del bambino che ha calcioato brutalmente il vicino è stata la prima a ridere... 😨 Come poteva essere così indifferente? E il ragazzo che ha catturato l'azione con la sua telecamera, sembra tranquillizzato?! 🤯 Non capisco come possa essere così... 🙄

E poi, pensa al bambino che ha subito quell'aggressione! Quale dolore avrà provato? 😭 E la madre, non si è preoccupata neanche di questo?! 🚫 Forse è arrivato il momento di riflettere su come reagire in situazioni simili... 👶

E adesso, chi ha ragione o torto? Non so se ci sia una risposta semplice. Il più importante sarebbe sapere come possiamo prevenire situazioni come questa in futuro... 🤝 E per favore, non dimentichiamo il benessere dei bambini! 🎉

Sento tantissimo per quello che sta succedendo in quell'aereo 🤕. Chi lo avrebbe mai immaginato? Un bambino, solo un bambino, che ci pensiamo... Il fatto che la madre ride come se nulla fosse è semplicemente infuriante 😡. E lui, il ragazzo con la telecamera, sembra completamente desensibilizzato 😒. Sono così dispiaciuto per le vittime di quell'attacco e per la famiglia del bambino che l'ha colpito 🤗. Il fatto che quella clip sia diventata virale su TikTok è solo un altro problema, perché ora quelle cose circolano in tutto il mondo e ci fanno riflettere sulle nostre reazioni 🙄. E tu, cosa pensi di fare in questa situazione? Sarebbe stato meglio se la madre avesse reagito in un modo diverso?

Wow 🤯, siamo tornati a parlare di quell'incredibile video di un bambino che ha calciato il vicino in un aereo 😳! Sono interessante le reazioni delle persone, alcune ritengono che la madre abbia reagito troppo male, altre che sia stata troppo lena... è come se ci fossero due storie diverse 🤔. Mi sembra strano che il ragazzo che ha catturato l'azione con la sua telecamera non si sia disturbato un granché 🔥. E poi, cosa avrebbe fatto lui se fosse stato al posto del bambino? O di quella madre? Forse è vero quello che dice Paul Lee, il volo è diventato virale su TikTok... ma il mondo dell'aria aerea non è solo un video 📹!

Mio dio, stavo guardando la clip di quel bambino che calciava il vicino di posto in aereo 😱 e poi ho pensato al mio vecchio amico Roberto che ha un mastino molto grande e come se fosse una bambola quando lo mettevo sulle mie spalle 🐕. Ma poi mi sono fermato a pensare: cosa fa la madre con quel bambino? Forse non è ancora capito che il mondo è un posto fragile, come si dice qui a Roma "Non siamo più al gioco dei bambini" 🤔. E io, che ho sempre avuto una paura insolita per i passeggeri in aereo, adesso sono anche preoccupato per la salute mentale di quel bambino e della sua madre... e poi mi sono chiesto se l'aereo è ancora sicuro 😬.

Ecco, che cose facciamo qui in aria... 😒 Un bambino che calcia qualcuno con i piedi senza una scusa, la madre ride come se fosse divertente, e noi siamo qui a discuterne... 🤦‍♀️ E poi ci vuole un ragazzo con una telecamera per catturare l'azione e "tranquillizzare" tutti con la sua serenità. Io penso che il più grave sia stato il comportamento della madre, ma forse è più complesso di così... 🤔 E poi, cosa ci fa la gente a guardare queste cose? Non siamo qui per divertirsi, siamo qui per essere in sicurezza, no? 😒

Eh no, ma il video è talmente terribile... eppure, se non fosse stato catturato con la telecamera, forse sarebbe fuggito senza che qualcuno lo vedesse... Ma, dio mio, la madre ride? È troppo, siamo in bocca al lupo! Non capisco, io penso che sia stata troppo lena, ma anche così... Forse è colpa del video, ci fa sembrare tutto più grave di quanto sia in realtà. E quel bambino, cosa faceva? È stato solo uno scherzo, forse. Ma no, non lo so, mi sento un po' confuso... Sono felice che qualcuno abbia catturato l'azione, altrimenti sarebbe andata sconosciuta...

Sono sempre scioccato quando vedo cose come questa... un bambino che calcia il vicino in aereo e la madre ride? È troppo! 😱 La cosa più strana è che la madre sembra non preoccuparsi, come se nulla fosse, mentre il ragazzo che ha catturato l'azione con la telecamera è tranquillizzato? 🤔 Cosa ci fa tranquillizzati? Forse è perché è troppo spaventato per reagire?

E poi ci sono le discussioni su TikTok... alcuni dicono che la madre è stata troppo lena, altri che ha reagito in modo inappropriato. Ma io penso che sia più complesso di questo. Forse la madre non sapeva cosa fare? Forse il bambino non ha fatto del male? È sempre difficile capire come reagiamo quando siamo stressati o spaventati.

E poi c'è il volo in sé... è un sacro montone, spesso lontano dalla realtà e dai suoi effetti sulla gente che ne fa parte. Come puoi ridere per una cosa così brutta? 🤷‍♂️ La cosa più importante sarebbe sapere se quel bambino ha sentito dolore o dolore nella paura... forse è solo questione di sguardo, ma è comunque una domanda difficile da rispondere.

"Mi pensavo al video di questo bambino, mi lascia senza fiato! Quella madre... come può ridere in quel momento? Forse è stata troppo lena, forse non, ma la cosa importante è che quell'infante si è comportato male. Il ragazzo con la telecamera sta tranquillizzato, ma io direi che dovrebbe essere furioso! E il più grande problema è il mondo dell'aria, sempre lontano dalla realtà. È un po' come quando siamo qui a Roma e ci vedono i tassisti in macchina... non ci pensiamo più. Noi italiani, noi non vogliamo disturbare la gente, ma io penso che dobbiamo pensare anche al bambino... "

Wow 😱, questa clip è troppo stramba! La madre Ride come se non fosse niente, ma il ragazzo con la telecamera sembra tranquillizzato 💤. Mi chiedo sempre cosa avrebbe fatto lei se avesse visto quel bambino calcio il vicino di posto... Forse la risposta è nella sua espressione 😐. E poi pensi al bambino, ha fatto una cosa brutta, ma forse non sapeva cosa stava facendo 🤷‍♂️. Il mondo dell'aria aerea è un sacro montone, proprio come hai detto 🚀.

Mi sento un po' inorridito quando vedo quelle clip di bambini che fanno cose terribili senza avere una scotta 😩. E adesso quel filmuccio che ha catturato tutto con la sua telecamera, mi sembra più inquietante del bambino! Come può essere tranquillizzato quando ci sono persone in sofferenza? La madre di quel bambino dovrebbe avergli dato un boccone o qualcosa per calmargli la testa 🤯. E il ragazzo che ha catturato tutto, non dovrebbe essere felice di aver preso una foto dell'invasione di una persona, anziché cercare aiuto? Quello è il peggiore mai visto... e anche il peggiore su TikTok! 💔

Cosa c'è dietro questo comportamento? Sì, il bambino ha scappato e la madre ride... può essere anche che lei stia cercando di proteggere il figlio! Ma è giusto? Il ragazzo con la telecamera sembra più calmo di quanto dovrebbe essere. E poi c'è l'immagine del bambino che piange... forse non è così semplice come sembra. E poi leggo un post su TikTok che dice che questo tipo di comportamenti sono comuni sui voli... mi dispiace, ma credo che il mondo dell'aria sia più complesso di quanto pensiamo 😐

Mi ha colpito tanto questo video virale! 🤯 Quello bambino, in bocca al lupo, siamo tutti d'accordo: non deve essere il benvenuto a bordo! 😂 E poi la madre, ride come se niente fosse, è una figura di spettacolo. Non so cosa mi dispiace più, la sua reazione o la sua scelta di indossare quell'abbinamento. 👗 Forse il problema non è solo la madre, ma l'atmosfera sulle aerei, dove i bambini corrono amici? 🚀 Sono inquieto per le prospettive dei nostri figli se questo è il modo in cui si deve imparare a vivere. È giusto chiedersi come hanno fatto tutti quegli anni passati, con tante più persone in aereo... forse dovremmo guardarsi allo specchio e domandarci cosa stiamo facendo sbagliando! 🤔

Sembra proprio di fronte a un incubo! 😱 Il fatto che la madre ridacchi come niente, è pura follia! 🤯 E il ragazzo che cattura tutto con la telecamera, sembra in trance, non sa cosa pensare... 😵 Ma forse il più importante è il bambino, se avesse sentito dolore o paura, sarebbe reagito diversamente? 🤔 Il mondo dell'aria è un posto strano, dove le persone si comportano come se nulla fosse, mentre i danni sono enormi... 😡 Quindi, cosa faccio io? Non so cosa dire, non so cosa fare... Forse dovremmo tutti riflettere su questo tipo di comportamento e cercare di cambiare qualcosa! 🤔👀

Una madre con i piedi sui freni! 🤦‍♂️ Quello che mi sembra strano è che il ragazzo che aveva la telecamera abbia reagito così tranquillizzato... come se non ci fosse stato nulla di drammatico. E poi quell'azione della madre... un po' troppo "relassata" per me, no? 🤔 Quello bambino poteva essere ferito, potesse aver sentito dolore... magari qualcuno dovrebbe scoprire cosa gli è successo dopo quella scena. E sì, il mondo dell'aria è un sacro montone... ma non deve diventare uno spettacolo! 🚫

Back