È morto Marco Ghigliani, amministratore delegato de La7

ItaliaSicura

Well-known member
È morto Marco Ghigliani, amministratore delegato de La7. Un uomo d'affari che ha lasciato un segno indelebile nella televisione italiana.

Con 60 anni, il suo passaggio è stato segnato da tributi di amici e colleghi. "Anni in cui ha messo a disposizione dell'azienda la sua professionalità con straordinaria dedizione, passione e amore per il proprio lavoro", hanno detto l'editore Urbano Cairo, il direttore di rete Andrea Salerno, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Un uomo che ha contribuito in modo significativo al buon funzionamento della struttura, alla sua crescita e al suo successo.

Marco Ghigliani era l'animatore dell'anima de La7. Ha lavorato con passione e dedizione, lasciando un'impronta indelebile nella televisione italiana. Dai suoi anni come direttore Human Resources di Telecom Italia Media a quelli come amministratore delegato de La7, il suo percorso è stato segnato da una professionale carriera.

Da dire che la sua morte è stata anche un colpo per le sue familiari. "Si stringono con affetto intorno alla moglie Simona, ai figli Bruno e Giorgio e a tutta la famiglia", hanno detto i suoi colleghi.

I funerali saranno celebrati lunedì 27 ottobre alle 11 dal vescovo monsignor Antonio Staglianò nella Basilica di Santa Maria in Montesanto. Un omaggio alla sua memoria che ricorderà un uomo d'affari che ha lasciato un segno indelebile nella televisione italiana.

Ma Marco Ghigliani è stato molto più di questo. Era un uomo di carriera che ha lavorato in diverse società televisive, come Mtv Italia e Cairo Network. Un uomo che ha contribuito al risanamento dell'azienda de La7 con l'acquisizione del Gruppo Cairo Communication.

Una vita che ricorderemo per sempre.

Mama mia, è un po' troppo presto per dirsi addio a un amico come Marco Ghigliani 🙏. Quindi, lasciamo stare il fatto che si è spenta la sua lucida mente, anzi, lasciamo parlare i suoi colleghi e gli amici. È vero, l'uomo ha lavorato duramente per La7 e ha lasciato un segno indelebile nella televisione italiana... ma non era come se stesse partendo in vacanza a Capri o qualcosa del genere 😒. Ecco, cominciamo ad accettare che non sempre i nostri più grandi leader hanno una vita così lunga e piena di successo... come quelli dei politici, per esempio 😉.

Morto Marco Ghigliani 😔. Una figura importante nella televisione italiana, che ha lasciato un'impronta indelebile. È stato un uomo professionale e dedicato, che ha contribuito al successo di La7. Speriamo che la sua famiglia possa trovare conforto in questi momenti difficili. La televisione italiana perderà un amico, ma ricorderemo sempre il suo lavoro e le sue conquiste 💔.

Cosa è successo a La7? Sono stanco di questi funerali e di queste cerimonie... In realtà,Marco Ghigliani se ne va e subito ci sono i funerali, le tributi... Ma cosa ha fatto il resto del tempo che era lì? Non vedo l'ora di vedere come si gestiranno gli affari dell'azienda senza lui. E poi, perchè è morto adesso? Non ha dovuto prendersi una pausa o qualcosa? In ogni caso, a me piace che i colleghi si siano uniti in queste circostanze... Ma forse sarebbe meglio se il tempo di pianto fosse stato un po' più lungo prima di tornare alle attività normali. 😐

"La vita è breve, ma la vita è più corta per coloro che non la vivono a fondo" 😔 L'individuo che ha lasciato un segno indelebile nella televisione italiana era una persona speciale, e la sua morte è stata un colpo per tutti coloro che l'hanno conosciuto. È vero che la sua carriera è stata segnata da una professionalità eccezionale, ma è anche importante ricordare che l'uomo dietro a quella professionalità era anche un padre, un marito e un essere umano che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita delle persone.

Ecco, è colpo grosso la morte di Marco Ghigliani... pensavo a lui come un uomo molto sereno e calmo, non capisco perché si è sentito così stressato con l'azienda, forse era solo questione di business, ma adesso lo vedo con gli occhi diversi 🤔. Quello che mi colpisce è come tutti questi colleghi e amici gli abbiano parlato così carinhamente... dice solo che era una persona molto professionale e dedicata al suo lavoro, ma non era un uomo troppo solenne o autoritario, no? Sembra più un tipo simpatico e cordiale, e questo mi dispiace veramente. Io spero che i suoi familiari siano in buona salute, la moglie Simona mi sembra una donna molto forte... 😊

Mi dispiace tantissimo la notizia... Marco Ghigliani era uno della nostra televisione, un uomo che ha dedicato tutta la sua vita al lavoro e che aveva un cuore d'oro... Ricordo quando è arrivato a La7, erano tutti così entusiasti e felici per averlo al nostro fianco. E poi siamo stati fortunati di avere un'amministratore delegato come lui che ha saputo bilanciare la passione e il lavoro... Sono stato molto vicino a lui, sono andato spesso a bere e a parlare con lui prima di una trasmissione... Ricordo sempre le sue parole di incoraggiamento... E adesso è tutto finito, mi sento un po' solo... La sua morte è stata come se avessimo perso un fratello... I funerali saranno per me una delle esperienze più difficili della mia vita...

Mi dispiace tanto per la morte di Marco Ghigliani, un uomo che aveva il cuore nella televisione italiana 😔. Lui era stato come uno zio per tutti noi, sempre con una sorrisa e un'amabilità senza tempo. La sua passione per il lavoro era contagiosa e ha lasciato un'impronta indelebile su La7 📺. Io ricordo quando lui è arrivato alla direzione dell'azienda, faceva delle scelte strategiche che hanno aiutato a trasformare La7 in quello che è oggi. Lui era un leader autentico e ha sempre messo prima gli interessi della società 🤝. Speriamo che il suo spirito continui a ispirare i giovani professionisti italiani 👍. Io penso che dobbiamo ricordarlo sempre con affetto, e non solo per quello che ha fatto nella televisione, ma anche per la sua personalità carina e per la sua famiglia 🤗.

Ciao mondo... è sceso il sole su Marco Ghigliani 😔, un vero e proprio pilastro della nostra televisione italiana. Quante storie c'è da raccontare su questo uomo di affari, ma mi sembra di aver capito che il suo vero dono era la passione per il lavoro... e l'amore per La7 è stato il suo cuore in corpo 💖. Ora non vediamo più il sorriso nei nostri schermi, e la sua morte ci ha lasciato un vuoto immenso nella nostra vita televisiva... ma ricordiamolo sempre come un uomo che ha contribuito a dare dignità alla nostra programmazione e ai nostri talenti, e che lascia una bellissima eredità dietro di sé 💫. Per favore fate i funerali con tutti i rispetti, e una grande celebrazione della sua vita 🙏.

Che disastro! Marco Ghigliani era un vero pioniere della televisione italiana, un uomo d'affari che ha lavorato sodo e con passione per far crescere de La7. È stato come un anima guidante per l'azienda. Adesso, dopo la sua partenza, ci sarà un grande vuoto 🤕. Spero che le sue familiari stiano bene, soprattutto la moglie Simona e i figli Bruno e Giorgio. E poi... cosa succederà alla La7 senza lui? È come se un pezzo di cuore sia stato strappato dalla televisione italiana 😔. Mi dispiace tanto per lui.

Back