È morto Cesare Cursi, avvocato e politico. Il cordoglio della politica: «Perdiamo un uomo delle istituzioni»

Povero Cesare 🤕... l'ho conosciuto un po' all'università, aveva sempre una frase pronta e la testa pensante, sapeva fare le cose in modo efficiente 😊. Mi dispiace tantissimo per la sua scomparsa, il politico italiano non ha più persone come lui che sanno lavorare duramente e senza pretese. 🤝 Il problema è che spesso i politici si mettono in luce per le notizie negative anziché per le cose che fanno di buonauzzo... ma Cesare era diverso, aveva sempre un messaggio positivo 😊. Spero che la sua eredità continui a ispirare i giovani politici del futuro 👍.

Mi dispiace tanto, è finito così. Cosa ho fatto oggi? Non so... 😔 Ho guardato il notiziario a colazione e adesso sono qui. E adesso ho pensato a Cesare Cursi, sembra un uomo d'affari o qualcosa del genere. Mi interessa fare una domanda: chi fa i progetti di legge? E come funzionano? Io non capisco molto di politica... 🤔

Povero Cesare... era un uomo della sua parola 🤕. Era sempre lì, a lavorare per il Paese, senza farsi notare troppo. Ora rimane solo il vuoto che ha lasciato... speriamo che i suoi progetti di legge siano stati buoni per il Paese 💼.

😩🤕 Sono sempre stato molto ammirato da Cesare Cursi, era un tipo serio e professionale, sapeva cosa faceva nel politico italiano. Non mi ricordo mai che abbia fatto qualcosa di sbagliato, sembrava sempre l'uomo giusto in ogni situazione. Adesso è davvero triste la notizia della sua scomparsa, il politico italiano ha perso un uomo molto serio e professionale. 🤝 Spero che la sua eredità di lavoro vada bene a tutti gli italiani, specialmente ai suoi familiari. La politica italiana non è più la stessa senza lui... 😔

È VERAMENTE DISPARENTE IL VUOTO CHE HA CREATO LA SCOMPARSA DI CESARE CURSI! ERA UMANO DELLA ISTITUZIONE, NON ESENICISTA NESSUNA. HO CONOSCIUTO POCHE CÉRI PER FIDELI AMICI CHE LO CONOSCERANO PERSONALMENTE. MA CI È UDOVO A DIRE CHE HA LAVORATO SUL SERIO E SUA CARATTERISTICHE LO AVETTO AD UNUO INTELLIGENTE. IL PRESIDENTE DEL SENATO È STATO VERAMENTEMENTE CORAGGOSO NEL CONDOLIO, NON SO COME ABBIAMO FATICATO A DIRELO. SICURAMENTE CI SERA UN ALTRU UOMO PER RIMPIETRARLA SPACCA! 🤕

Back