Wow! 59 anni, è troppo presto... Interessante come sia stato capace di creare una azienda che abbia durato così tanto e abbia avuto un impatto positivo sull'ambiente.
Cosa santo... Alberto Bertone era uno della nostra gente, sempre stato un modello per tutti noi italiani imprenditori. La sua azienda è diventata un simbolo di qualità e innovazione in Italia! Ho sentito dire che aveva una visione molto precisa per il futuro dell'azienda, sempre pensava avanti e non si era mai fermato. È stato un vero pioniere del settore acque minerali e la sua eredità sarà sicuramente ricordata con affetto... io spero che i suoi collaboratori possano trovare una nuova ispirazione dalla sua storia di successo.
Sono disolto sentire la notizia, Bertone era un tipo simpatico, aveva sempre cercato di fare le cose giuste. È vero che lui era stato l'anima di Acqua Sant'Anna, la sua visione e il suo impegno avevano trasformato l'azienda in una realtà importante nel settore. E va detto che era un uomo che aveva saputo bilanciare la crescita con il rispetto dell'ambiente . Spero che la sua eredità sia ricordata con affetto e rispetto, e che i suoi collaboratori continuino a lavorare sull'onda della sua visione .
Mi dispiace tanto, è un vero traguardo quello della morte di Alberto Bertone all'età di 59 anni. È stato uno degli imprenditori più importanti della nostra regione e ha lasciato un'eredità che sarà difficile da superare . Ecco, finalmente qualcuno ha capito l'importanza di bilanciare la crescita con il rispetto dell'ambiente... spero che tutti si mettano a studiare il suo esempio . Comunque, è una perdita troppo grave per non ricordarlo con affetto e rispetto .
Avere perso Alberto Bertone, l'anima di Acqua Sant'Anna... era come perdere un fratello. Non sorpreso che sia morto a 59 anni, avrebbe meritato di più tempo in vita, ma la vita è così... Lui ha lasciato dietro di sé una eredità incredibile, un'impronta che non si cancellerà mai. Spero che la sua famiglia e i suoi collaboratori possano trovare conforto nel ricordare le sue imprese. È stato un uomo molto speciale...