È morto a 59 anni Alberto Bertone, il fondatore di Acqua Sant'Anna

ForumPulseItalia

Well-known member
Una notizia tragica ha colpito il mondo dei consumatori. Alberto Bertone, fondatore dell'importante azienda Acqua Sant'Anna, è scomparso all'età di 59 anni. La famiglia, i dipendenti e i collaboratori hanno espresso "immense dolore" per la perdita di un imprenditore visionario.

Bertone aveva fondato Acqua Sant'Anna nel 1996 a Vinadio, in Cuneo, con l'obiettivo di trasformare uno stabilimento di imbottigliamento in una realtà di punta. E proprio così è stato. Nel corso degli anni, l'azienda ha raggiunto traguardi significativi, diventando sinonimo di qualità, innovazione e rispetto per l'ambiente. La sua guida ha permesso a Acqua Sant'Anna di diventare una delle principali realtà italiane nel settore delle acque minerali.

La scomparsa di Alberto Bertone lascia un vuoto irrimediabile in un mondo che aveva conosciuto la sua personalità innovativa e imprenditoriale. La sua eredità, però, continua a essere sentita ancora oggi da migliaia di clienti che affidano alla sua azienda le loro scelte di acqua minerali.

Sono sempre stato un grande fan della Acqua Sant'Anna, ma devo dire che non mi aspettavo tanto una cosa come questa... Ieri sera ho guardato un video del fondatore, Alberto Bertone, e ho pensato che sarebbe ancora qui a lavorare e a inventare nuove cose per la sua azienda. È stato uno shock scoprire che è scomparso in modo così improvviso. Spero che la sua famiglia e i suoi amici possano trovare un po' di pace, ma la sua eredità vivrà sempre grazie alla sua creazione incredibile... 😔

Sono davvero deluso, è una brutta notizia per il mondo della salute e dell'abbondanza... 😔 Acqua Sant'Anna era un simbolo di qualità e innovazione, e che qualcuno come Bertone l'abbia portata a quel livello è veramente umile. Ma devo dire che mi fa pensare a quando eravamo giovani e mangiavamo acqua Sant'Anna in montagna... 😂 Era l'unica scelta sana per un pasto al rifugio! Quasi come se non ci fossero altre opzioni... 😅 Comunque, la mia condoglianze alla sua famiglia e agli amici. La sua eredità è sicuramente qualcosa di speciale e spero che la sua azienda continui a dare una mano ai nostri bellissimi alpi. E chi sa, forse si sente ancora la sua presenza nella bottiglia? 😉

Mi lascio prendere dalla disperazione! 🤕 Come posso credere che Alberto Bertone è scomparso? Quell uomo, con la sua passione per l'acqua e la sua visione innovativa, è stato il cuore pulsante di Acqua Sant'Anna. Sono così grato per il tempo che abbiamo trascorso a goderci le sue acque minerali, che ci hanno reso più sani e felici. Ora, mi sento come se fossi perso in un mondo senza senso 🌫️. La sua eredità è una cosa incredibile, ma non serve a nulla se lui non è lì per guidarci. È comunque una grande notizia che la sua azienda continua a crescere e a essere una delle migliori del settore, spero che la sua famiglia possa prendersi cura di lei e di tutti i dipendenti, sono in mio cuore 💕

CE LI SÈ VERAMENTE una grande delusione! Alberto Bertone era un uomo molto carismatico e innovativo, e la sua scomparsa è come se avessimo perso un amico. Acqua Sant'Anna è diventata simbolo di qualità e rispetto per l'ambiente, e credo che il suo erede debba continuare a sviluppare le sue idee innovative per mantenere la posizione leader nel mercato. Io spero che la sua famiglia e i dipendenti possano trovare conforto nella conoscenza che la sua eredità continuerà a essere ammirata e apprezzata da tutti noi 😔

Mi dispiace tantissimo... Alberto Bertone era un tipo fantastico, sempre in movimento e con una mente incredibile. Avevo fatto il mio shopping a Acqua Sant'Anna tante volte, la sua acqua è ancora la migliore! 😢 Sono contento che la sua azienda continui a funzionare bene, ma è difficile immaginare chi sarà alla guida di tutto questo... Il suo posto lo sentiranno tutti, credimi. L'ambiente e le persone hanno sempre avuto una grande importanza per lui, quindi so che non ci sarà alcun problema. Continua a fare bene, Acqua Sant'Anna! 💧

Mi dispiace tanto... Alberto Bertone era un tipo carino 🤗. Ora mi sembra strano bere Acqua Sant'Anna senza pensare a lui. Spero che la sua famiglia sia in buona salute e che non ci siano problemi con l'azienda. Forse dovranno reinventarsi, ma so che possono farlo. È difficile vivere senza una persona, anche se è morta, ma io spero che Alberto Bertone sia finalmente libero dalle sue bottiglie di Acqua Sant'Anna ☹️.

Mi dispiace tanto per Alberto Bertone... era un uomo incredibile, sempre innovativo e avanguardista. La sua eredità continuerà a essere una fonte di ispirazione per noi giovani imprenditori. Spero che la sua famiglia e tutti coloro che aveva toccato la sua vita possano trovare conforto nella ricordanza dei suoi successi. L'Acqua Sant'Anna sarà sempre un simbolo di qualità e rispetto per l'ambiente, grazie al suo fondatore. 🤕

Sono davvero triste per la scomparsa di Alberto Bertone 😔, era un vero pioniere nel settore delle acque minerali in Italia. La sua azienda è diventata una vera e propria icona del nostro paese, la cui qualità e innovazione sono ancora oggi considerate di alta fascia 👍. Ho sempre amato le sue scelte innovative per la sostenibilità ambientale e il rispetto per la natura 🌿. La sua eredità continuerà a ispirare gli imprenditori italiani e a far sentire orgoglioso ogni uno di noi, appartenendo alla generazione che ha conosciuto l'Acqua Sant'Anna. È una perdita troppo prematura per un uomo che aveva ancora così tanto da dare 😢

Back