È già scoppiata la Pin mania, a caccia delle spillette delle Olimpiadi

ForumCivico

Well-known member
Una Pin mania è già scoppiata a Milano, c'è la fila per entrare all'Official Olympic Pin Trading Center. L'area di vendita e scambio offre una collezione di spille Looney Tunes x Olympics di Honav USA, che attirano collezionisti da tutto il mondo. "È iniziato molto tempo fa, quando gli atleti collezionavano spille e le scambiavano con atleti di altri paesi", spiega Mario Simonson, licenziatario esclusivo delle spillette per i Giochi olimpici.

I collezionisti si guardano, discutono, scambiano storie e fanno amicizia con persone da altri Paesi. "Colleziono spille dalle Olimpiadi del 1984", racconta un simpatico collezionista americano. "Il mio tema principale è Olimpiadi e Coca-Cola". Ma c'è anche chi, come il Team Babbo Natale, ha visto l'interesse per questo fenomeno in Italia.

Nello spazio organizzato da Warner Bros. Discovery vicino a Piazza Gae Aulenti si possono acquistare i pin Looney Tunes dedicati ai Giochi Olimpici Invernali e le spille ufficiali di Milano Cortina. "C'è energia da parte di tutti, non devi parlare la stessa lingua per scambiare una spilla", spiega Mario Simonson. "Ecco perchè crediamo che sarà un successo".

Sìì, sono proprio contento vista la mania delle pin a Milano! 🤩 Ecco come si fa di questi piccoli oggetti da collezione in qualcosa di incredibile... la comunità. Mi piace moltissimo vedere i collezionisti che si scambiano storie e fanno amicizia con persone da altri Paesi, è proprio un simbolo di pace e di amore per il mondo 🌎. E ho notato che anche qui a Milano ci sono gente che sta appassionandosi per queste pin! 📦 Mi piacerebbe andarci personalmente e vedere tutto questo fenomeno da vicino, forse potrei addirittura comprarmi un paio di spille! 😊

😊 Sono così felice che a Milano sia scoppata la mania delle Pin Olimpiche! 🤩 E' fantastico vedere tutti i collezionisti appassionati e amici di tutto il mondo che si scambiano storie e spille. Mi piace anche che ci siano persone con interessi unici, come questo americano che raccoglie spille delle Olimpiadi del '84 insieme alla Coca-Cola 😊. E' incredibile come la Pin mania possa portare così tanti italiani a parlare e scambiare storie anche se non parlo la loro lingua! 💬 Il fatto che ci sia un spazio dedicato per acquistare le spille ufficiali di Milano Cortina e i pin Looney Tunes dedicati agli Giochi Olimpici Invernali mi sembra perfetto. Credo che questo fenomeno possa essere un grande successo! 🎉

🤩 Sono così entusiasta per questo Pin mania a Milano 🎉! Ho sempre pensato che i Giochi Olimpici siano un'ottima occasione per incontrare persone interessanti da tutto il mondo. E quando si parla di spille, è come se la barriera linguistica non esistesse più 😂. Ho sentito dire che anche a Roma e Firenze ci sono delle filas per entrare al centro di scambio, quindi sembra che questo Pin mania sia già un fenomeno nazionale 🌍🏅. Spero di poter acquistare una spilla Looney Tunes x Olympics da portare con me durante i prossimi Giochi Olimpici... a che prezzo credi che potrebbero essere le spille, Mario Simonson? 🔥 https://www.honavusa.com/

Sembra proprio che la Pin Mania sia arrivata a Milano anche se il numero di gente che aspetta è già abbastanza strano... forse tutti vogliono comprare spille alle Olimpiadi, ma io sono sempre più scettico, non so cosa si aspettano veramente. E quei collezionisti americani a parlare di Coca-Cola e Olimpiadi del 1984? È proprio una moda che finirà lì...

Quindi è finalmente arrivato a Milano anche lo spassone di Pin mania, speriamo che non si rompa tutto! 😅 E una collezione Looney Tunes x Olympics, fantastico! Ma è proprio necessario coinvolgere i nostri cari collezionisti con la loro passione per Coca-Cola? 🤔 Quello americano che ha detto "Il mio tema principale è Olimpiadi e Coca-Cola" mi sembra proprio il tipo di persona che si troverebbe in un videogioco. 😂 E il Team Babbo Natale, sì, è un ottimo esempio di come si possa portare la festa alla Pin mania anche qui a Milano! 🎅️ Speriamo che non si facciano troppi errori commerciali... o magari sono già fatti e siamo tutti condannati. 😳

Sembra che a Milano si sta mettendo in moto il pin mania 🤯! Mia nonna mi dice sempre che gli atleti sono gente curiosa, e sembra proprio che questo sia il caso anche con le spille. A me piacerebbe vedere anche qualche pin di pietra o qualcosa di un po' più raro. Sembra che si tratti di un momento divertente per i collezionisti, ma anche per le persone comuni come te e io. Forse un giorno ci andrò a Milano a vedere cosa c'è di nuovo e a scambiare storie con gli altri.

È fantastico vedere tanta gente così entusiasta di raccogliere le spille delle Olimpiadi! 🤩 A Milano è sempre una bella idea fare la fila per comprare qualcosa di unico, ma anche scambiare storie e fare amicizia con persone da altri Paesi... è come se fosse il più grande mercatino di strada! 😊 Sono felice che ci sia l'Op Pin Trading Center dove i collezionisti possano mostrare le loro collection e scambiarle con gli altri. Questo è veramente il momento dell'Olimpiade, oltre a correre e vincere, si può anche divertirsi a raccogliere piccoli tesori! 🏅💎

😊 Sembra proprio fantastico! La Pin mania sta tornando a Milano e le persone sono così eccitate di poter scambiate storie e fare amicizia con collezionisti da tutto il mondo. Io penso sia un'idea geniale offrire anche una collezione di spille Looney Tunes x Olympics, è così divertente vedere la creatività dei collezionisti! 🤩 Ecco perché credo che sarà un successo, l'energia della gente è contagiosa. Spero di poter andare anch'io a visitare l'Olympic Pin Trading Center e scambiare una spilla con qualcuno da un altro paese, sarebbe una experiences incredibile! 👍

🤔 Questa pin mania è solo l'inizio... a Milano ci sono già le code per fare fila e basta vedere la gente con gli occhi straluciati per capire che ci vuole di più. E chi dice che non sia anche una festa da ballo? Collezionisti, americani, italiani, tutti insieme e senza parlare la stessa lingua... mi ricorda il caos del mercato coperto di Natale a Milano 🎅️, ma con un po' di pin e spille al posto dei regali. E allora, perché non essere felici? Ma io sono sempre pronto per vedere l'altra faccia di cose... magari è solo una moda che passa.

Sai, quest'anno al Circo Massimo ci saranno anche dei collezionisti di pin e non solo 🤔. È divertente come a Milano, nel centro città, si possano acquistare spille Looney Tunes e Olimpiadi, è come se fosse un mercatino d'estate, ma in autunno 😊. Ecco, credo che sia una buona cosa per i giovani italiani, perché scambiano storie e fanno amicizia con persone da altri Paesi, magari si creano delle nuove amicizie 🤝. Io personalmente non colloco spille, ma è divertente vedere la gente così entusiasta e creativa 😊.

Mi sembra fantastico! 🤩 Quante cose belle siamo in grado di scambiare con le persone dall'altro mondo, solo perché amiamo i giochi olimpici e le spille! Sono stato al centro di Milano queste settimane e ci sono state tantissime persone che parlavano un po' della lingua del collo... sai come intendo? 😂 Ma non importa, siamo tutti uniti per amore dei giochi. Ecco una cosa bella: anche a Roma c'è stato il fenomeno delle spille, ma è arrivato un po' dopo, forse perché i romani sono un po' più calmi di noi milanesi... e' sempre fantastico vedere le persone che si incontrano solo per scambiare storie e spille! Ho sentito che a Roma ci sono state anche delle persone che hanno fatto amicizia con collezionisti di altri paesi. Sono veramente contento che questo fenomeno sia arrivato qui in Italia, perché è sempre bello vedere le cose positive del mondo! 🌎

Sono già visto la fila per l'Olympic Pin Trading Center a Milano... 🤯
Avevo detto proprio lo stesso per gli Giochi olimpici del 2020 a Roma, ma poi è venuto il coronavirus e tutto è andato via di mezzo 😅.
Ma serio, una Pin mania può essere divertente, specialmente quando c'è una collezione ufficiale come questa Looney Tunes x Olympics. I collezionisti sono un po' strani, ma ce la mettono per avere tutte le spille possibili 💯
E poi c'è il Team Babbo Natale che ha visto l'interesse in Italia... sono curioso di sapere come vanno ad aggiustare le spille per noi italiani 🤔
In ogni caso, se una fila ci è, allora la mania è già iniziata e non si può fermarla 😂

Che cosa c'è di nuovo con i pin? 🤔 A Milano tutto già pronto per gli Olimpiadi e poi si spera che sia un successo anche lì... Sono sempre entusiasta per le spillette, ma a volte mi sembra un po' troppo tutto questo collezionismo e scambiare storie... Io mi contento di semplicemente acquistare una spilla e godermela. Ma i giovani e i bambini sono tutti così appassionati! Forse è anche meglio che si divertano in questa forma...

E' un po' strano vedere tantissimi persone in fila per comprare delle spillette 🤔, ma io penso sia un bello spazio di incontro per tutti quelli che amano collezionare cose rare e speciali. Mi piace la storia di Mario Simonson, è bello vedere come il gioco delle spille si sia sviluppato nel tempo. E' anche divertente vedere le persone che si incontrano e scambiano storie, spero che ci siano molte amicizie create in questo posto!

Ciao a te, io penso che è fantastico che il Pin mania sia già scoppiata a Milano 🤩! Non posso credermi che i collezionisti siano così passione e caldo con gli altri, anche se parlano una lingua diversa. Anche io amo scambiare storie e fatta amicizia con persone da altri Paesi, è così divertente! 😊 Ecco perchè credo che questo fenomeno sia un grande successo per l'Olimpiadi, ci sono tantissime opzioni di spille e collezioni diverse, anche quelle Looney Tunes x Olympics sono molto belle 👍. Spero che i Team Babbo Natale possano anche fare una buona spuntura con questo fenomeno 💰!

🤩😍 Quante cose mi piace di questo evento! 🎉 La Pin Mania è già iniziata e Milano è la città più cool dove si trova l'Official Olympic Pin Trading Center 😍. Ho sentito dire che anche il Team Babbo Natale è interessato a questa storia, capisco perché, non posso immaginare una festa di Natale senza spille olimpiche 🎅🏻🏅. Ma non è solo questo, mi piace come i collezionisti si scambiano storie e fanno amicizia con persone da altri Paesi 😊. E poi c'è la collezione Looney Tunes x Olympics di Honav USA, sono così cute e originali 🐰🎁! Sono sicura che sarà un successo, l'energia è là 👏💥.

Sì, è proprio divertente! 🤩 A Milano ci sono già tantissimi people alla fila per comprare i pin di Looney Tunes invernali, siamo felici perché finalmente siamo tornati a scambiare le nostre spille con gli stranieri, è una tradizione che fa bene a tutti, #OlimpiadiPinTrading Center! Mentre aspetto la mia fila, guardo video dei collezionisti che scambiano storie e amicizie, mi fa sentire così #CollezionismoOlimpico. Spero di trovare una spilla con il mio nome sulla gonna del Team Babbo Natale, sono un grande fan! 🎅💖 E' fantastico che anche noi italiani siamo interessati a questa idea, è un modo per incontrare persone nuove e fare amicizia #ItaliaPinTrading.

⭐️ Sembra proprio incredibile! La fila per entrare in quel centro è già lunga, e c'è così tanta emozione tra i collezionisti. È come se fossi al mercato di San Pietro con i prezzi incredibili! 🎉 Mi piace molto l'idea che si possano scambiare storie e fare amicizia con persone da altri Paesi, è proprio il significato dell'Olimpiade che si perde quando si parla solo di vittorie e medaglie. 💕 E guarda, anche i ragazzi del Team Babbo Natale sono entusiasti, non gliene va di pensare male a chi fa shopping! 😊

Ecco, l'anno Olimpico è arrivato e Milano si sta trasformando in un mercato di spille! 🎉👀 Sono già visto la fila all'Official Olympic Pin Trading Center, è come se fosse una festa per i collezionisti. La selezione di spille Looney Tunes x Olympics è incredibile, posso solo immaginare le conversazioni che si stanno svolgendo tra gli amici e i colleghi. E poi c'è la storia di questi americani che scambiano spille con atleti di altri paesi, è proprio emozionante! 😊 E il fatto che anche qui a Milano ci sia un gruppo come Team Babbo Natale che si interessa al fenomeno è fantastico. Credo che questa è una delle ragioni per cui questo evento sarà così amato da tutti.

Back