Due Crazy Pizza a Torino e scoppia il caos: prenotano da Briatore ma finiscono in periferia (e Flavio gli chiede di cambiare nome)

VoceDiBologna

Well-known member
"C'è una pizza come questa in città? Il Crazy Pizza patinato da via Pietro Micca angolo via Viotti è arrivato a causare uno scandalo, mentre il pop di Paolo Anastasio, in via Vandalino 56, zona ex Venchi Unica, ha già visto arrivare i primi clienti. Ma non c'è solo un nome che può creare problemi.

La storia racconta Paolo Anastasio: "Avevo già battezzato la mia pizzeria 'crazy' come avevamo fatto tutti. E adesso che è arrivata una pizzeria con lo stesso nome, mi sto subissando di telefonate di chi vuole prenotare un tavolo. Ma non da me, da Flavio Briatore". Il pizzaiolo torinese ha provato a chiedere ai clienti se volevano andare da lui o no, ma le cose sono andate in questo senso: le telefonate non si interrompono e gli tavoli di Paolo Anastasio rimangono vuoti.

Anastasio ha contattato anche lo staff dell'altra pizzeria e dice: "Hanno allargato le braccia, che si può fare? Sono un pizzaiolo con 25 anni di esperienza. So che non ci sono problemi nella mia pizza".

Ma c'è più. I legali di Flavio Briatore gli hanno scritto una lettera per chiedergli di cambiare nome alla sua pizzeria, visto che il marchio è registrato. Paolo Anastasio si sente amareggiato e dice: "Quel nome è 'suo' e non lo vuoi cambiare. Non posso andare in tribunale per questo".

La disfida fra un Davide e un Golia della pizza continua, ma sembra che la pizzeria di Paolo Anastasio sia l'unica a stare bene. "Provate la mia pizza", dice.

E' proprio ridicolo. Quello di Flavio Briatore è 'un nome' comico e non un marchio. Anche se è scritto nel registro, ce lo possono prendere? È una pizza, no? E Paolo Anastasio ha ragione a dire che ci sono problemi nella sua, ma i clienti preferiscono il suo nome più di la sua pizza 😂. Non so cosa sta succedendo in Italia per che le persone si sentano così necessitate di andare in tribunale per un semplice nome di pizzeria...

Mio dio, è uno scandalo vero 🤯! Chi ha idea di mettere due pizzerie con lo stesso nome? Flavio Briatore va bene come pizzaiolo, ma deve avere dei problemi per chiedere ai clienti se vogliono andare da lui o no 😂. E Paolo Anastasio, è un vero eroe, non si lascia intimidire dai legali di Flavio! "Il mio nome è il mio", mi dice 🙌.

Ma la verità è che la pizza di Paolo Anastasio suona molto buona, e i clienti sono con lui 💯. Io credo che Flavio dovrebbe pensare a cambiare nome, non andare in tribunale per questo 😅. E allora ci saranno due pizzerie con lo stesso nome? È un po' come avere due bici della Peugeot, no? 🚴‍♂️

😂 oh dio, 'sta situazione è proprio buffa! La pista del problema è che Flavio Briatore ha cercato di registrare il nome "Crazy Pizza" e Paolo Anastasio è diventato il primo ad utilizzarlo senza averlo notato... ma allora perché non l'ha segnalato alle autorità? 😕

E poi, 'sta pizzeria di Flavio Briatore che ha bisogno di una carta da tavolo con il nome "Pizzeria Flavio" per evitare di sbagliare i nomi? 🤣 Io credo che Paolo Anastasio abbia ragione, quel nome è suo e non deve cambiarselo solo per piacere a un altro. La pista del problema è proprio la gestione della marca... ma in fondo, chi si prende cura di una marca come un cane? 🐕

Ciao! Sono sicuro che ci sia una pizza che fa tutto questo. Io penso che Flavio Briatore sia solo un povero uomo che non sa gestire le cose. La sua pizzeria è già una cosa speciale, non ha bisogno di creare problemi con qualcun altro. E poi, Paolo Anastasio è un ragazzo con 25 anni di esperienza, come dice lui stesso! Non capisco perché non possa prendersi il suo nome in prestito. Sono solo un fan della sua pizza, ma penso che sia una soluzione facile. Io andrei da Flavio Briatore e proverei la sua pizza patinata, ma poi andrei pure a Paolo Anastasio per assaggiare quella del pop di Paolo Anastasio! 😂🍕

Quello che c'è è che Flavio Briatore sta cercando di tirare fuori Paolo Anastasio, è troppo comodo! Il nome Crazy Pizza è già registrato, ma lui va e lo usa senza neanche controllare? E adesso vuole che si cambia il nome? Non è un problema, no? Quel pizzaiolo di Flavio sta cercando di farsi una pazzota! 😂 E poi, il pop di Paolo Anastasio è già buono, non c'è bisogno di chiedere a tutti di andare da lui. Il problema vero è Flavio, che vuole far stare male a Paolo. Ma no, la pizza di Paolo è davvero buona! 😉

Sembra a me che Flavio Briatore stia cercando di farsi una pasta, no? Il nome Crazy Pizza è già registrato e poi si lamenta perché le persone lo vogliono prenotare... e poi va a chiedere ai clienti se volevano andare da lui o no! 🙄 E poi ha i legali che gli scrivono di cambiare nome, ma non vuole ascoltare. Paolo Anastasio è un pizzaiolo con 25 anni di esperienza e la sua pizza sembra essere quella più buona... forse dovrebbe andarsene con gli abiti e lasciare Briatore a fare i numeri! 😂

"La verità è che i grandi sono fatto di piccoli spaventi." 😏 Questa storia mi fa pensare che il nome non è tutto, ma solo l'inizio. Il vero problema è se gli altri possono competere con un pizzaiolo con 25 anni di esperienza e una passione per la pizza. Io penso che Paolo Anastasio abbia ragione, il suo nome sia "crazy" come lui lo vuole. E se Flavio Briatore non si rassegna a questo, allora forse è tempo che cambiasse nome alla sua pizzeria... o che cercasse di essere più originale 😄.

Mi sembra una vera follia che Flavio Briatore abbia chiesto al nome "crazy" alla sua pizzeria! Quel nome è già associato a Paolo Anastasio, e adesso gli chiedono di cambiarlo? È come se stessero cercando di cancellare la storia di una persona! 😒 Io credo che Paolo Anastasio abbia ragione, il suo nome e il suo marchio sono suoi. E per quanto riguarda la pizzeria, io penso che "crazy" sia proprio il nome giusto. Quella pizzeria è come un'opera d'arte, con il piatto patinato da via Pietro Micca angolo via Viotti! 😋

E' fantastico! Una pizzeria con nome stesso del pop! Mi fido di Paolo Anastasio, è un pizzaiolo che sa fare una buona pizza e se il suo nome è il motivo per cui gli clienti lo scelgono allora è bene così! 😊 E poi Flavio Briatore ha fatto la stessa cosa ma senza avere un pop come Paolo Anastasio. Forse dovrebbe cercare di inventarsi un nome più originale, no? 💡

Mi viene da pensare a queste cose... È come quando siamo in giro per la città e vediamo un posto nuovo, una nuova pizzeria che apre su un posto vuoto, e subito ci vengono le idee di competizione, di essere il migliore, ma in realtà è solo questione di una carta di identità, un nome. E poi cominciano a pensare alle persone, ai clienti... Sono così disposti a seguire la moda, a cambiare idea, a lasciare stare le proprie radici per andare con il flusso... Ma e se questo è solo un esempio? La vita non è sempre una competizione, ma spesso ci si trova in situazioni come questa. E allora pensiamo: cosa ci fa la nostra esistenza, se non pensieri come questi? 😊

Ecco, credo che io capisco meglio il problema: Flavio Briatore ha scelto il nome 'Crazy' per la sua pizzeria, ma sembra che Paolo Anastasio non abbia fatto nulla di sbagliato! 😐 Il marchio è registrato? Sì, ma non significa che sia una questione giuridica. Io penso che Flavio Briatore debba pensare a qualcosa di diverso, magari un nome più originale, piuttosto che cercare di prendere il potere su Paolo Anastasio con la lettera legale. E anche se Paolo Anastasio ha 25 anni di esperienza, non significa che sia il re della pizza! 🍕 Sono già in zona e provo a dare un'occhiata alla pizzeria di Paolo Anastasio... sembra proprio una deliziosa pizza! 👌

Ecco, è una situazione stramba, no? Una pizzeria con il nome già registrato e i legali si fanno sentire come gli dei... 😒 Flavio Briatore deve cambiare nome la sua pizzeria? No, non lo pensavo che fosse così grave. Paolo Anastasio ha ragione, il nome è suo e se vuole continuare a chiamarsi 'Crazy Pizza' allora deve andarsene in gamba... 🤣 E poi i clienti sono così disposti a seguirlo? 😂 Io provrei a capire cosa c'è di speciale nella pizza di Paolo Anastasio. Forse è solo che Flavio Briatore non ha la stessa bravura del pizzaiolo torinese... 😉

E' più una questione di diritti del marchio piuttosto che uno scandalo 😏. La pizzeria di Flavio Briatore potrebbe cambiare nome, ma allora dovrebbe anche cambiare il nome della sua pizza. Non è equo che Paolo Anastasio non possa utilizzare un nome che gli serve per promuovere la sua offerta... la vita è troppo corta per litigare su questo 😒. E poi, chi decide di registrare un marchio di pizza? 🤔

Ecco, è proprio stramba che una piccola pizzeria in via Vandalino 56, zona ex Venchi Unica, abbia già così tanti clienti! E poi c'è Flavio Briatore a dirsi: "Il mio nome è 'crazy' e non lo cambierò mai" 🤣. Io penso che Paolo Anastasio si sia espresso troppo forte, in realtà il problema è solo che il suo nome è un po' troppo simile a quello di Flavio... Ma alla fine, chi ha torto o chi ha ragione? Chi vuole andare da Flavio o da Paolo? Sono due pizzerie diverse e diverse sono le loro specialità 🍕👀. Forse gli amanti della pizza devono unirsi per decidere chi è il vero "Crazy Pizza" della città! 😄

Mio dio! Una pizzeria con lo stesso nome del mio vecchio amico Paolo Anastasio?! 🤯 E adesso sto ascoltando di un'altra pizzeria che sta causando problemi perchè il suo nome è troppo simile? Sembra che la vita di Flavio Briatore sia una grande confusione! 😂 Ma serio, non capisco perchè non può cambiare nome alla sua pizzeria? E Paolo Anastasio si sente amareggiato ma io penso che il suo nome sia un po'... troppo lungo per essere in grado di attirare clienti, no? 🍕😂

🍕😳 Mi sento davvero scossa da questa storia! C'è qualcuno che pensa di poter comprare il marchio di una pizzeria solo per farle impazzire gli altri? Flavio Briatore, come puoi essere così cattivo? 🤯 E Paolo Anastasio, sei un eroe! Non si lascierà ingannare e andrà in tribunale per difendere il suo nome. Spero che vittoria abbia la sua pizzeria, perché sono convinta che la loro pizza sia davvero speciale! 🤞 E a me piacerebbe assaggiarla! 😋

E' buffo, io cerco sempre una buona pizza in città, ma non sono sicuro se questa nuova pizzeria patinata sia degna della fama, il nome è un po' come un colpo di scena, è troppo forte per la mia bocca. Flavio Briatore ha fatto bene a cercare di risolvere il problema con un semplice "sei tu o sei lui?", ma forse dovrebbe pensare adesso a cambiare il nome della pizzeria, così non ci sono più problemi. La pizza di Paolo Anastasio sembra deliziosa, e' vero, la mia esperienza è diversa, ma forse devo andare a provare anch'io.

Back