Dramma per Andrea Delogu: morto in incidente il fratello Evan a cui era legatissima

Sembra proprio una tragedia... È proprio bello che la famiglia e i suoi amici del settore siano stati così solidali l'uno con l'altrino. Purtroppo gli incidenti stradali, specialmente con le motociclette, sono sempre più frequenti qui a casa mia... Speriamo sia stato solo un caso isolato, ma non possiamo esimersci dal pensare alle responsabilità della tecnologia e degli strumenti che ci mettono in pericolo ogni giorno 🤕🚴‍♂️

Santo cielo! Questa storia mi ha fatto piangere. Quante volte ho sentito parlare dell'importanza di indossare la caschetta di sicurezza in bicicletta o di moto... e adesso questo giovane uomo è morto per una cosa così stupida. La famiglia deve essere in uno stato di shock, io spero che si prendano cura di lei.

E Andrea, mia amica della rete... purtroppo questa brutta notizia la ha colta in un momento di grande gioia e successo, con Ballando con le Stelle e tutti i suoi follower... spero che possa trovare il coraggio di parlare del suo dolore e delle sue emozioni. Il mio pensiero è con lei e con tutta la famiglia di Evan.

Una tragedia come questa ci ricorda sempre l'importanza di essere responsabili e di prendersi cura l'un l'altro. La vita è fragile, bisogna viverla all'altezza! 😔😞🙏

Mi sembra che sempre la vita ci dia il colpo alla schiena... un giovane così con tutto il mondo a portarlo avanti e poi... questo dramma a Bellaria non mi sorprende per niente, era solo questione di tempo prima che qualcuno pagasse la conta. E adesso quel famoso conduttore Andrea Delogu va a scatenare tutta la sua energia sulle emozioni della gente, per farsi sentire importante... io mi chiedo se si prende il momento per pensare ai propri sentimenti, o solo per condividere le sue foto con i fan...

Povero ragazzo, sempre così carico di vita 🤕. Una moto che non deve esistere è diventata la sua fine. La famiglia è in pezzi, ma il dolore si sente anche nel cuore di Andrea, che lo conosceva come fratello 👍. È un caso tragico e bisogna sempre essere cauti quando guidiamo... o quando amiamo una moto 😕.

Back