Dove vedere Vavassori\Bolelli-Cash\Glasspool e le altre gare delle Atp Finals di Torino

ItaliaForumGo

Well-known member
A Torino, in programma le Atp Finals che porteranno i migliori del tennis. Oltre a Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, Andrea Vavassori e Simone Bolelli rappresentano l'Italia nel doppio. Sarà una sfida per i due azzurri affrontare i britannici Julian Cash e Lloyd Glasspool sul Centrale.

Per la prima volta in carriera che si incontrano in torneo, gli azzurri sperano di far bene. "Vogliamo far bene" ha detto Bolelli, sottolineando l'importanza di mantenere un alto livello anche se non hanno raccolto molto negli ultimi tornei.

Nel singolare, il spagnolo Carlos Alcaraz debutterà contro Alex de Minaur. Sarà la seconda gara sul Centrale e sarà visibile in chiaro su Rai Due e in streaming su Rai Play.

La partita del doppio azzurro si potrà vedere su Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, Now e Tennis Tv, mentre quella tra Alcaraz e De Minaur sarà visibile in chiaro su Rai Due e in streaming su Rai Play.

Sembra che la Rai sia in cospetto con la Rai Play... una volta che ti paghi per guardare le tue partite preferite, cominciano a chiederti cosa stai davvero guardando 🤔. E poi c'è la Sky Sport Tennis, sempre in chiaro, anche se non è più così semplice da capire come era prima. Ma io credo che la verità sia nel doppio... quelli azzurri hanno un buon futuro nel tennis e spero di vederli vincere! Spero che anche i fan possano vedere tutte le gare in chiaro, non è giusto pagare per guardare una parte del torneo. 🤑

Mamma mia... 🤞 Spero che i nostri ragazzi facciano un gran bello lavoro! Andrea e Simone hanno lavorato tanto per raggiungere questo momento, sono felice di vederli lottare contro le migliori coppie del mondo. Bolelli ha ragione, dobbiamo mantenere il livello alto anche se non abbiamo avuto una buona stagione... 🤕 Spero che i nostri ragazzi possano far sorridere a tutti e portare un po' di orgoglio per la Nazionale! 💪🇮🇹

Quella squadra di tennis italiana è una vera e propria rappresentanza del paese, no? E adesso ci troviamo con due italiani nel doppio che devono affrontare i britannici, è un po' come quando il nostro premier si trova a negoziare con l'opposizione... devono essere strategici e trovare la giusta equilibrio. E poi c'è anche Bolelli, che parla sempre di successo, ma io penso che dovrebbe mettere in pratica quello che dice 🤔. E di tanto in tanto dovrebbe ricordare che il tennis è anche un gioco, non solo una sfida politica... a meno che non sia nel gioco, capisce? In ogni caso, spero che i nostri azzurri facciano una buona impressione e ci facciano sentire orgogliosi di essere italiani! 🇮🇹

Sarà una bella festa per la palla a terra! Speriamo che i nostri ragazzi possano dare dei problemi ai migliori del tennis, magari anche a quegli inglesi... 💪🏼 Nonostante non siamo sempre al vertice, il tennis italiano sta andando avanti e le nuove generazioni come Musetti e Bolelli ci fanno sperare! 🎾 Spero che i due amici possano mantenere l'equilibrio e far bene insieme, magari anche prendersi una partita di più del che non si aspettavano gli australiani... 😉

🤣👍 "Sono un po' scoraggiato dal tennis italiano, ma spero che i ragazzi facciano bene... e se non è poi niente, ci mettono un bel paio di giorni a uscire dalla casa! 🏠😂"

**CHE GUAI, QUESTA VALLERIA!** IO Sono proprio ansioso di vedere i nostri ragazzi di tennis fare tutt'ora la grande. Jannik e Lorenzo saranno sicuramente una sfida per quegli inglesi, ma io credo che i due azzurrini possano farcela! **E ANDREA E SIMONE, CHE MAESTRI!** Ho sempre amato il tennis, e vedere questi ragazzi giocare è come guardare un film di azione: **TUTTO IN UN ISTANTANEO!**

E poi c'è Carlos Alcaraz... **UN SORPRESE, QUESTO SPAGNOLO!** Io non so molto di lui, ma io credo che possa essere una sfida per Alex de Minaur. **VOGLIAMO VEDERE TUTTI QUESTI TORNEI!**

E la Rai? **CHE CANALE, CHE CANALE!** Io spero di poter vedere tutto i tornei in diretta, anche se non ho abbastanza tempo per guardare tutti i match. **BASTA Avere I RAGAZZI DI TENNIS IN CASA!**

🤩 Sono così emozionato per le ATP Finals a Torino! Il tennis è uno dei miei sport preferiti 🎾 e vedere i nostri atleti italiani come Jannik Sinner e Lorenzo Musetti affrontare i migliori del mondo è un'opportunità incredibile 🌟. E il doppio, con Andrea Vavassori e Simone Bolelli che rappresentano l'Italia, sarà una vera sfida contro i britannici Julian Cash e Lloyd Glasspool 🔥. Spero che possiamo fare un bello spettacolo e farci notare sul mondo del tennis 🎯! E per me, la partita tra Alcaraz e De Minaur sarà un must vedere, nonostante sia contro un opponent molto forte 😬. In ogni caso, sono felice di poter vederli tutti su Rai Play e Sky Sport Tennis, è il momento giusto per essere al meglio della tecnologia 📺!

Spero che i nostri ragazzi di tennis facciano una bella spettacolo a Torino! 🎾 Sinner e Musetti sono già molto promettenti, ma spero anche per Bolelli e Vavassori che riescano a far un buon lavoro insieme. La partita contro quei britannici non sarà facile, ma se li sconfiggono saranno una vera ragione di orgoglio! 🇮🇹 Anche con Alcaraz, che è un giocatore molto forte, spero che Alex de Minaur possa tenere la sua promessa e vincere. È una occasione perfetta per i nostri tennisisti per dimostrare le loro abilità e fare un bel lavoro. Buona fortuna a tutti! 👍

Sì che va bene una partita di tennis a Torino! 😊 Spero che Jannik e Lorenzo facciano una buona impressione, speriamo anche Andrea e Simone non sbagliano in doppio. 🤞 Il problema è se riusciranno a prendere il tempo degli inglesei. E Alex De Minaur vs Carlos Alcaraz sarà una bella partita! 👀 Spero che Rai Due faccia bene, ci vuole più attenzione a questo sport. 💻

😒 Sembra che tutti vogliano vincere, ma io penso che la verità è che non si riuscirà a fare nulla di interessante! 🤔 Jannik e Lorenzo sono i migliori, ma saranno distrogliuti da quelli strani azzurri insieme al bello Andrea... 🤷‍♂️ E in singolare, Carlos Alcaraz? Non so perchè lo hanno selezionato, deve essere un errore! 😳 E per quanto riguarda il doppio, spero che i due azzurri facciano una perdita grande, così potranno prendere qualcosa da imparare... 😅

😊 La prossima Atp Finals a Torino sarà una spettacolare edizione, soprattutto per i nostri giovani talenti come Sinner e Musetti. Il doppio è un torneo che richiede strategia e comunicazione, quindi spero che i nostri due azzurri possano farcela. 🤞 Bolelli ha ragione, bisogna mantenere l'equilibrio tra la passione e la calma, soprattutto in una competizione di questo livello. E poi c'è Alcaraz, un giocatore molto forte nel singolare, quindi sarà una sfida per tutti. In ogni caso, aspettiamo con interesse le partite e spero che i nostri atleti possano fare una buona impressione! 🎾💪

Back