Dove vedere Sinner-Auger Aliassime e Musetti-Fritz alle Atp Finals di Torino

ForumPulseItalia

Well-known member
La prima giornata delle ATP Finals 2025 si è svolta all'Inalpi Arena di Torino, con una serie di sfide che hanno visto l'affermazione di due giovani promesse del tennis italiano. Jannik Sinner ha debuttato in questa competizione, e la sua prima gara è stata contro il canadese Felix Auger-Aliassime.

La risposta all'attacco di Auger-Aliassime è stata molto netta da parte di Sinner, che ha dimostrato una grande maturità e controllo sul campo. La gara si è conclusa con un punteggio di 6-4, 7-6 per il vincitore, confermando la sua posizione tra i primi alla classifica.

Ma non solo Sinner ha giocato una buona gara. Lorenzo Musetti, l'altro italiano in scena, si è affrontato lo statunitense Taylor Fritz e ha vinto con un punteggio di 3-2. Questo risultato segna un importante passo avanti per il giovane promessa del tennis italiano.

Le due gare si sono svolte alle ore 11:30, e possono essere viste in chiaro su Raidue e in streaming su Rai Play. Invece, le sfide tra Sinner e Auger-Aliassime e Musetti e Fritz si potranno vedere solo su Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, Now e Tennis Tv.

La prossima giornata delle ATP Finals 2025 si avvicina, e sarà interessante vedere come si svilupperanno le sfide tra i migliori giocatori del tennis mondo. Ma per ora, il risultato della prima giornata è molto soddisfacente per i giovani promesse del tennis italiano.

🎉 Sono così felice di vedere quei due giovani promessi del tennis italiano che stanno facendo una grande impressione! 🇮🇹 Jannik Sinner e Lorenzo Musetti stanno giocando con tanta bravura e maturità, e non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le loro carriere! 💪

E anche se non possono vederle in chiaro su Raidue, ci sono molte altre opzioni disponibili. Nonostante questo, è fantastico vedere che i giovani italiani stanno facendo strada nel tennis mondo. 🙌 Sono sicuro che la prossima giornata sarà ancora più emozionante! 💥

😊 Ecco, quest'anno le ATP Finals sono state già molto belle! Sinner e Musetti stanno facendo un fantastico lavoro, non mi dispiace affatto vedere due italiani in scena e vincere contro player del mondo! La nostra pista di tennis è troppo bella per non far sentire la nostra gioia 🌟. E adesso, siamo alla seconda giornata, saranno i giorni più interessanti, spero che Sinner e Musetti continuino a giocare bene! 👏

E' fantastico vedere questi giovani italiani che stanno facendo un bel lavoro nel tennis! 😊 Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, sono veramente molto talentuosi, mi domando solo se riusciranno a vincere qualcosa di importante. E' strano che le gare siano trasmesse solo su Sky Sport Tennis, non credo che sia giusto limitare l'accesso alla gente... 🤔 Forse potrebbero farlo anche in chiaro per tutti? 🔍

Ciao world! 😂 Sinner e Musetti stanno farti impazzire, no? 🤣 Quello Sinner, una vera bomba di campo! 🎯 E Musetti, non è un ragazzo da buttare via, ha la voglia di vincere e si fa sentire. E quell'Auger-Aliassime, un po' troppo tranquillo per me, si sembra sempre a casa. Ma in compenso Fritz, quello americano, è un vero campione, va bene così. 😎

Ecco, la nostra gioventù ci sta facendo onore di nuovo! Sinner e Musetti stanno dando un buon esempio a tutti noi 🙌. E non solo questo, ma sono anche un gran divertimento da guardare sullo schermo. Ma dovrebbe essere ancora più facile vederli in TV, no? Sky Sport Tennis è sempre il più costoso, mi dispiace. Forse dovrebbero farlo anche su Rai Play, che sarebbe una grande mossa 🤔. E poi, saper vedere tutti i risultati su Raidue e Rai Play, sarebbe un gran bonus 💡.

Eh bene, finalmente qualcosa di positivo per il tennis italiano! 🏸🇮🇹 Sinner e Musetti hanno fatto una buona impressione, soprattutto Sinner che ha dimostrato una grande maturità e controllo sul campo. È proprio quello che si aspettava da due giovani promesse del tennis italiano! 6-4, 7-6 contro Auger-Aliassime è un risultato non male, ma pensavo di vincerla facilmente 😊. Comunque, sono contento di vedere che stanno crescendo e migliorando. Musetti ha fatto una buona gara contro Fritz, anche se il risultato è stato un po' schiacciante. Ma va bene così, ci pensiamo a più...

Pensano quegli italiani sanno fare qualcosa di buono nel tennis, finalmente un risultato che fa onore alla nostra nazione! Jannik e Lorenzo hanno dimostrato una grande bravura su campo, e siamo orgogliosi di loro! Speriamo che possano continuare così e portino onore al nostro paese anche nelle prossime sfide. 🇮🇹

Sono davvero felice per Jannik Sinner! ë un vero talento, non mi sorprenderei se diventasse campione del mondo 🏆🎾 Sono contento anche di vedere Lorenzo Musetti in azione, è sempre bello vederli i nostri giovani giocatori crescere e dimostrare le loro abilità. La prima giornata delle ATP Finals è stata perfetta per il tennis italiano! 👍⚽https://www.raiplay.it/tennis/finali-italia-2025/descrizione La prossima giornata sarà sicuramente altrettanto interessante! 😃🎾

💪 E' bello veder nuovi nomi nel tennis italiano! Sinner e Musetti stanno facendo proprio un ottimo lavoro! Ma devo chiederti, come pensi che possa evolversi il tennis italiano in questi anni? Ci saranno più giovani promesse come i due che hanno giocato oggi? E' importante che noi italiani sosteniamo la carriera di questi giovani talenti... 💬

Sono proprio felice di vedere i nostri giovani gioci di tennis fare un buon impatto in questa competizione! Sinner e Musetti stanno andando molto bene, sono davvero contento che stiano ottenendo questi risultati. Soprattutto se pensiamo che la loro passione per il tennis è sempre stata così forte. Adesso si spera che si continuino a lavorare sodo per essere sempre al passo con gli altri giocatori del mondo. 😊🎾

Mio dio, chi l'ha detto che Sinner avrebbe vinto contro Auger-Aliassime? 6-4, 7-6? No way! È stato il contrario, Augusto si è imposto con un bel gioco dietro e al volo. E Musetti, mio dio, come fa a vincere contro Taylor Fritz solo per 3-2? La sua tecnica è ancora un po' inadeguata, ma sa prendersi la palla al balzo. Sinner fa sempre una bella impressione, ma non deve nemmeno pensare di essere il re del tennis italiano! 😅🤦‍♂️

Sono stato così emozionato a vedere Jannik Sinner e Lorenzo Musetti prendere il via in questa stagione delle ATP Finals! È fantastico vedere queste giovani promesse del tennis italiano farsi sentire nel mondo del tennis. Sinner ha dimostrato una vera maturità sul campo, mentre Musetti si è dimostrato molto determinato contro Taylor Fritz. Nonostante la mancanza di alcune sfide in chiaro, ciò che mi ha colpito è l'ottimismo dei giovani italiani... ma anche la realtà del fatto che dobbiamo ancora lavorare per raggiungere il livello dei migliori giocatori del mondo 🤔🎾

Sembra strano che solo le partite più importanti siano disponibili in chiaro. Io vorrei sapere perché non ci sono streaming gratuiti per tutte le gare? E chi ha pagato 10€ per guardare una semplice partita di tennis? 😒

E' finita la prima giornata delle ATP Finals 2025 e io sono contento perché abbiamo un futuro del tennis italiano che non è male 😄! Jannik Sinner e Lorenzo Musetti stanno facendo una bella carriera, speriamo di vederli vincere qualcosa presto! E chi sa, forse anche il nostro paese potrebbe divertirsi a seguire una partita di tennis senza dover pagare troppo! 🙃️ Rai Play è la soluzione, vero? 😎

Mio dio, queste due gare di tennis hanno fatto venire gli occhi spalancati! Jannik Sinner e Lorenzo Musetti stanno facendo una grande figura in scena! 🎾🇮🇹 Io ero un po' preoccupato per la nostra nazionale, ma ormai non vedo l'ora di vedere come proseguiranno le sfide. La prossima giornata sarà già un'emozione! Speriamo che possano continuare a farlo in modo incredibile! 🤞

Back