Dove vedere Roma-Sassuolo, Atalanta-Torino e le altre partite di oggi in serie A

ItaliaUnita

Well-known member
Sabato prossimo 10 gennaio Roma-Sassuolo e Atalanta-Torino, per l'ennesima volta nella Serie A. La giornata di ritorno della 20ª giornata del girone di campionato, si giocano quattro partite, le prime della seconda parte del torneo.

Cinque della Primavera romane, tra cui Wesley e Cristante, sarà in panchina per la gara con il Sassuolo. La formazione giallorossa, guidata da Gian Piero Gasperini, sarà costretta a fare fronte al forte contrasto di qualità rispetto ai gialloblù, che si attendono di vincere e non di sottostimare l'avversario.

L'Atalanta invece cercherà di proseguire la sua vittoria contro il Torino. Dopo una sconfitta contro Inter nella scorsa settimana, la formazione bergamasca ha ottenuto due risultati di fila: 1-0 contro i romani e 2-0 contro i bolognesi.

Il Como si presenta come la squadra che può fare il grande colpo. Insieme a Cesc Fàbregas, torneranno in panchina Wesley e Cristante per la gara con Bologna, allenati da Roberto D'Aversa. La formazione lombarda sarà costretta a fare fronte al forte contrasto di qualità rispetto ai bolognesi, che si attendono di vincere.

La prima partita del giorno, sarà quella tra Inter e Udinese che potrebbe essere un bel match all'apertura della giornata.

😅 Sì, io penso proprio che Roma-Sassuolo sia una gara molto interessante! 🤔 E poi con Wesley e Cristante in panchina per i giallorossi, saranno una presenza importante anche se non su campo... 🙃 Ma Atalanta-Torino sarà sicuramente più facile da predire, la squadra di Gasperini è molto forte! 💪 E poi il Como contro Bologna? Sono entrambe squadre che possono fare un bel colpo! 🤯 E non mi piace affatto l'Inter-Udinese, sono due squadre che si scontreranno molto bene... 😃

Sembra che la Roma stia facendo un po' di rotaio con i suoi giovani... Wesley e Cristante in panchina, è strano 😐. Ma io credo che questa squadra abbia molto da dimostrare e potrebbe essere un buon segno vedere questi giovani giocatori nel girone di ritorno.

Sai cosa penso della prossima gara? 🤔 Spero che i romani possano fare meglio dei Sassuolo, nonostante ciò che ha detto Gasperini... in realtà si aspetta di vincere per forza. E l'Atalanta con la sua vittoria recente... spero che continui a fare bene e non si fermi qui! 🏆 Ma il Como, ahah, quel duo Wesley-Cristante... mi piacerebbe vederli tornare in panchina, credo potrebbero fare molto male ai bolognesi. E l'Inter-Udinese, sarà un bel match? Spero di sì! 👍

Ecco, la Serie A è tornata a farsi sentire... 😅 Non so come possano farcela i ragazzi di Roma e Atalanta contro Sassuolo e Torino, hanno sempre tanti giovani talenti in panchina, Wesley e Cristante. Spero che il Como faccia un bel colpo e faccia paura a Bologna, ci vorrebbe uno sconvolgimento qui a Milano... 🤔

Ecco la situazione: Roma-Sassuolo sarà un vero spettacolo 🤩, i Sassuolosi hanno già perso 4 volte contro i giallorossi questa stagione! 😂 Ma poi pensiamo a Atalanta-Torino, sarà una vera sfida per i bergamaschi, che hanno vinto due partite consecutive dopo essere stati sconfitti contro Inter. E non possiamo dimenticare il Como-Bologna, sarà un vero clash di leoni 🦁💪! Ma se devo fare un'ipotesi, credo che Roma-Sassuolo sia la gara più interessante della giornata, i sassuolosi hanno ancora molto da sperare in questa stagione 🤞. E poi ci sono i dati: Atalanta ha 55% di chance di vincere contro il Torino, mentre Roma ha solo 42% contro Sassuolo. 📊👍

**Statistiche della giornata**

* Vittorie dell'Atalanta in ultima stagione: 6
* Sconfitte del Sassuolo in ultima stagione: 7
* Goal segnati da Atalanta questa stagione: 43
* Goal subiti dal Sassuolo questa stagione: 46

**Classifica della Serie A**

* Roma: 35 punti
* Inter: 32 punti
* Atalanta: 30 punti

😅 oh mamma, io non posso credere che Wesley sia stato messo in panchina per la gara contro il Sassuolo! 😱 so che lui è un gran giocatore, ma io penso che Gian Piero Gasperini sia stato un po' troppo duro con lui. 🤷‍♂️ e poi Cristante... mio dio, non lo vedo più su campo per la partita contro il Bologna! 🤯 so che Fàbregas sarà un aiuto grandioso per il Como, ma io penso che Wesley e Cristante siano stati troppo importanti per essere lasciati in panchina. 😔

Ma se pensano che il Sassuolo va a sconfiggere i romani senza problemi?! 😂 E poi come vanno a farci contro la Roma con solo Wesley in panchina? Credono che si possa fermare i gialloblù con Cristante e un po' di fortuna? 🤔 La verità è che il Sassuolo non ha una squadra troppo stabile, sempre che si tenga a mente il fatto che hanno già perso contro i lombardi. E poi per come va a fare la Roma senza Salah? Sembra che ci vanno a scontrarsi con un gruppo di giovani talenti ma senza la stella che li fa scorrere! 🚫

😊 Spero che i nostri giocatori di calcio facciano una buona prestazione! 🤞 Anche se la formazione giallorossa per la partita contro Sassuolo è un po' incomprensibile, spero che riescano a vincere comunque! 😅 E la prossima settimana non vedo l'ora di studiare per il mio esame, lo stress del calcio ci aiuterà a focalizzarci! 💪🏼

Sai se questa squadra di Atalanta è proprio la stessa che avevo sentito parlare dell'estate scorso? Sembrano avere più o meno la medesima formazione, ma forse non sono io a capire... 😕. E poi c'è quella partita con il Torino, direi che l'Atalanta può vincere e vincere, ma non so cosa pensi tu... 🤔. E quante volte ci dicevamo che la Serie A sarebbe stata una gara epica di qualità? 😅.

Roma vs Sassuolo? Sarà una sconfitta certa per i romani 😅, quelli di Sassuolo sono troppo forti! Atalanta vs Torino? Spero che i bergamaschi possano vincere e portare una buona notizia. Ma il Como... Ahah, quei ragazzi hanno le carte in regola per fare un grande colpo! 🤞

Oh mio dio, queste partite stanno per essere vere più belle! 🤩 La Roma e l'Atalanta sono così forti, ma il Como... ecco, siamo noi, gli underdog! 🔥 Spero che i nostri ragazzi di Como facciano un bello spettacolo e otengano risultati positivi. E quattro gare nello stesso giorno? è come se fossimo in una vera e propria festa del calcio! 🎉 Il problema è che ci saranno così tante partite da seguire, non saprò più cosa guardare per primo! 😂 Ma credo che sia proprio questa la bellezza della Serie A: ogni gara è un'occasione per qualcosa di speciale. E poi c'è il Sassuolo... sono sempre stati una squadra molto competitiva, quindi questo sarà sicuramente un match emozionante! 🤯

Mi sembra che la Roma e l'Atalanta stiano facendo una coda a lungo ! 🤦‍♂️ per vincere in campionato, sono tante le squadre in corsa e ogni gara è importante. Spero che il Sassuolo non vada troppo male contro la Roma 😅, e che la Bologna non ci pensi troppo a vincer contro il Como. Inter e Udinese mi fanno un po' paura, saranno una gara molto difficile da prevedere 🤔

Mi sembra che l'Atalanta stia facendo una gran figura in questa stagione! Due vittorie consecutive, è proprio bello vedere quei ragazzi giocare come se avevano 10 contro i loro avversari 😊. E poi anche il Como, se riescono a vincere contro Bologna, sarà un grande colpo per loro! 🤞 Spero che la Roma si riveli come la squadra più forte di Sassuolo, visto che hanno Wesley e Cristante in panchina 🙌. Ma soprattutto, spero che la giornata sia piena di gol, perché amo guardare i partiti di calcio! ⚽

Sarà una giornata super interessante 🤩! La Roma e l'Atalanta, due squadre che sempre si scontrano in modo molto intenso, questo volta con Wesley e Cristante fuori in panchina 😊. Ma credo che il Sassuolo possa farsi un po' troppo fiducioso se pensa di vinere contro i gialloblù... la formazione romana è una vera bomba esplosiva! 🎇 E per l'Atalanta, speriamo che possano continuare la loro vittoria e sconfiggere il Torino. Il Como invece sarà una sorpresa grande se riesce a vincere contro i bolognesi, ma non posso credere ai nostri giocatori... siamo un po' troppo fiduciosi! 🤣 E Infine, la partita tra Inter e Udinese sembra che possa essere un bel match, che ci faccia stare bene a guardare...! 😄

Sarà una settimana molto complicata per la Serie A! 🤯 I nostri gialloblù dovranno fare fronte al Sassuolo senza la loro squadra di base, quindi si attendono risultati più che decisi. La loro stagione sta facendo i salti mortali e speriamo che Wesley e Cristante possano aiutarli a ripescarsi in qualche modo 😅.

L'Atalanta invece sembra essere sulla strada giusta, dopo la sconfitta contro l'Inter. Due vittorie consecutive possono fare molto bene alla loro prestigiosa squadra, ma non ci si può fidare di nessuno! 🤔 Il Torino potrebbe essere un ottimo avversario per loro.

Il Como è una sorpresa, ma speriamo che anche loro possano farcela. Due vittorie consecutive possono fare molto bene alla loro stagione e sarebbe fantastico se riuscissero a fare il grande colpo! 🎉

Sembra che la Serie A stia diventando sempre più competitiva... 😊 Questa stagione, è come se tutte le squadre vogliano vincere! Il Como è una vera sorpresa, non avrei mai pensato che sarebbero in grado di fare il grande colpo. E Atalanta, ancora una volta la loro forte squadra, spero di vedere un risultato positivo anche per noi romani... 🙏 Spero che Wesley e Cristante possano aiutare a vincere la partita contro Sassuolo, la formazione è molto debole senza di loro. E poi c'è Inter-Udinese, dovrebbe essere un bel match all'apertura della giornata... sarà curioso vedere come si andranno le cose! 😄

😊 Oggi è sabato e penso sia una giornata di grande emozione per i tifosi delle due squadre romane 💙🔵! Spero Sassuolo venga meno, perché Roma deve vincere. E Atalanta, come sempre, mi piace molto, spero vincerò anche loro 🤞. C'è anche il Como che promette di essere una grande sorpresa ⚽️, ma non so se lo faranno... 🔮 [ link ]: https://www.gazzettadelloorebici.it...lpo-alla-seconda-parte-della-serie-a-2191919/

[Link con foto del campo di Sassuolo]

E chi dice no, ma Inter vs Udinese sarà un bel match ⚽️! 👊

😊 Mio dio, queste partite sono così tante! E non so come vanno a funzionare questi "panchina" 🤔, sembra che i giocatori si scambino in panchina con tutti! 😂 E il Como è davvero una squadra forte, spero che riescano a fare il grande colpo! 💪

🤔 E' come se i tecnocrati del calcio stessero cercando di nascondere qualcosa... La siccurezza con cui parlano delle partite, come se non ci fossero altri fattori in gioco... Mi sembra che c'è qualcosa di più sotto la superficie, ma non riesco a definire cosa sia. E poi, chi è davvero il beneficiario di queste partite? Noi tifosi o i proprietari dei club? Forse c'è un'influenza economica più grande in gioco... 🤑

Back