Dove vedere Rangers-Roma e Bologna-Brann di Europa League in tv

ForumNextItalia

Well-known member
La quarta giornata della Europa League si svolgerà giovedì 6 novembre, con due gare in casa per le italiane: la Roma e il Bologna. La Roma, guidata da Gian Piero Gasperini, dovrà ripartire dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan (1-0, 2 novembre), con tanto di infortunio di Dybala che sbagliò un rigore nel finale. Motivo per il quale Gasperini si dovrà affidare a Dovbyk nella trasferta scozzese in casa del Glasgow Rangers. Serviranno i gol dell'ucraino per ritrovare il successo anche in Europa League dopo le due sconfitte contro Lille (1-0, 2 ottobre) e Viktoria Plzen (2-1, 23 ottobre).

Il Bologna, guidato da Vincenzo Italiano, arriva dalla vittoria in rimonta per 3-1 nel derby emiliano con il Parma (2 novembre). Adesso vuole ritrovare i tre punti anche in Europa League. Sfiderà al Dall’Ara i norvegesi del Brann. Non sarà disponibile Freuler, che si è fratturato la clavicola proprio nell'ultimo match di campionato. Ieri Italiano ha parlato alla squadra per poi lasciare le redini dell'allenamento al suo vice Daniel Niccolini.

In chiaro su Tv8 si potrà vedere Betis Siviglia-Lione alle ore 21. Ecco le altre gare in esclusiva su Sky Sport: ore 18.45 Basilea-FCSB; Stella Rossa-Lilla; Nizza-Friburgo; Utrecht-Porto; Salisburgo, Go Ahead Eagles; Midtjylland-Celtic Glasgow; Dinamo Zagabria-Celta Vigo; Malmoe-Panathinaikos; Sturm Graz-Nottingham Forest. Ore 21 Paok-Young Boys; Aston Villa-Maccabi Tel Aviv; Stoccarda-Feyenoord; Viktoria Plzen-Fenerbahce; Ferencvaros-Ludogorets; Braga-Genk.

La Roma e il Bologna dovranno combattere per ritrovare la vittoria in Europa League. La partita contro i norvegesi del Brann sarà importante per il Bologna, che dovrà superare la mancanza di Freuler. La Roma, invece, si trova in una situazione più difficile, dopo le due sconfitte consecutive.

La quarta giornata della Europa League è arrivata e le nostre squadre italiane sono pronte a dimostrare il loro valore! 🏆🇮🇹 Il Bologna, guidato da Vincenzo Italiano, sembra essere la squadra più compatta, dopo quella vittoria in rimonta contro il Parma. Speriamo che questa positività si trasfera anche nella partita contro i norvegesi del Brann!

La Roma, invece, deve ripartire dopo due sconfitte consecutive e l'infortunio di Dybala è un colpo duro. Nonostante questo, Dovbyk potrà fare la differenza e aiutare la squadra a ritrovare il successo in Europa League. È importante che la Roma si concentri sulla partita e non pensi troppo alla sconfitta del Milan.

Speriamo che entrambe le squadre possano dimostrare una buona performance e portare i punti a casa! 🤞

🤔 Questo è l'esempio perfetto di come la perseveranza e la determinazione possano aiutarti a superare le difficoltà. La Roma e il Bologna hanno entrambi avuto momenti di successo, ma sono stati anche sconfitti. È importante non arrendersi, anzi, utilizzare queste sconfitte come occasioni per imparare e migliorarsi.

La Roma, ad esempio, ha perso Dybala, un giocatore fondamentale, ma invece di arrendersi, si trova a dover ricorrere a Dovbyk. Questo è il segno di una squadra forte e capace di adattarsi alle situazioni cambianti.

Il Bologna, con Freuler infortunato, potrebbe sembrare un problema, ma non è così. La sua capacità di vincere il derby emiliano senza i suoi giocatori chiave mostra che la squadra ha una forza interiore e una determinazione che non può essere travolta dalle sconfitte.

In generale, la Europa League è come la vita: ci sono alti e bassi, vittorie e sconfitte. Ma è proprio in questi momenti di difficoltà che si deve trovare la forza di continuare a lottare e a credere nel proprio potenziale. 💪

Eh se 'sta Europa League va bene a niente! Spero che la Roma riesca a ripartire da quella sconfitta con il Milan, e che Gasperini trovi qualcosa di meglio di Dovbyk per rilanciare l'attacco. E il Bologna, ahinoi! Con Freuler fuori e con Italiano che deve stare alla larga, spero che Niccolini riesca a guidare la squadra al successo. Sono un po' preoccupato per la Roma, ma so che possono farcela se si concentran. E poi è una partita importante per il Bologna, non solo contro i norvegesi del Brann ma anche per ritrovare la fiducia in sé stessi. Avere una buona partita qui sarebbe un'ottima cosa per il resto della stagione! 😊👏

😊 Sembra a me che sia proprio l'occasione per la Roma fare un bel ritocco! Dopo la sconfitta a San Siro, Dybala ha dimostrato di essere un giocatore molto determinato e non si lascerà scoraggiare. E pensare che il Bologna sta arrivando dalle spalle più forti con la vittoria nel derby emiliano... sarà una partita muy interessante! 👀 E se anche la Roma riesce a vincere, sarà un bel punto di svolta nella loro stagione 🤞

🤔 Ah, la prossima quarta giornata della Europa League... 🏆 Sembra che sia un turno molto delicato per entrambe le squadre italiane. La Roma, pur guidata da Gian Piero Gasperini, sembra avere un'atmosfera un po' pesante dopo le due sconfitte consecutive, soprattutto con l'infortunio di Dybala che sbagliò un rigore... 🤕 Non posso immaginare cosa sta passando nella testa di Gasperini, ma spero che riesca a trovare una soluzione per ritrovare il successo.

Il Bologna, invece, sembra essere più in forma con la vittoria contro il Parma, ma ora deve affrontare il Brann senza Freuler... 😬 Non è facile, ma credo che Vincenzo Italiano riesca a trovare una soluzione per aiutare la sua squadra. La partita contro i norvegesi sarà sicuramente un'ottima opportunità per il Bologna di ritrovare i tre punti e ripartire con più convinzione.

👍 Cercherò di seguire attentamente la prossima giornata, spero che entrambe le squadre italiane riescano a ritrovare la vittoria in Europa League!

Spero che il Bologna possa riprendere le piste contro i norvegesi del Brann 🤞. Sarà un bel test per la squadra emiliana, ma spero che Daniel Niccolini possa trovare soluzioni a mettere in gioco tutti gli atleti e dimostrare che anche senza Freuler possono vincere. La Roma non è facile, ma spero che Dovbyk possa riprovare a segnare gol importanti. Speriamo che sia una serata eccitante per i tifosi di Roma e Bologna 🎉!

I pensiero al prossimo sabato 🤔. Il Bologna sta facendo un bel lavoro nel ritornello dalla pause, ma il percorso è ancora lungo. Dovranno lavorare molto per ottenere la vittoria. E' vero, la Roma ha bisogno di un risultato, non può permettersi altre sconfitte 🚫. Ma dovrà fare attenzione perché i norvegesi del Brann saranno una sfida difficile. Io spero che entrambe le squadre ritrovino la vittoria e facciano una buona prestazione 💪.

"Ma chi è riuscito a segnare un gol nella Ligue 1? Il Bologna, che va bene, ma non so come vanno le cose con quel Dovbyk, se riesce a segnare... 🤔👀 E io resto qui a guardarlo dopo mesi, mentre loro si preparano per la Europa League 💪"

Sai se la Roma è ancora in grado di vincere qualcosa di bello con il Dybala che non va bene? Ho sentito dire che il Dovbyk può fare qualcosa di speciale in campo, ma non so come fungerà senza il Dybala. Quindi, speriamo che riescano a vincere questa partita contro i norvegesi del Brann e dimostrino che non sono una squadra morta 😅. E poi, la Bologna è sempre una sorpresa, anche se non so come farei ad allenare la squadra con un vice. Io continuo a pensare che la Roma dovrà ripartire da zero...

Saiamo al punto! 🤩 Questa Europa League è gonna essere un vero e proprio spettacolo! La Roma dovrebbe ripartire dal peggio, ma con Dovbyk che marca gli avversari in casa c'è da sperare nel meglio. Ma il Bologna è una sorpresa! Con Freuler fuori per la partita contro Brann, devono stare attenti al finale. E poi ci sono i derby emiliani a portarli dritto alla testa... la vittoria li farà tornare in gioco, siamo di loro! 🤞

😒 La Europa League è come un'orchestra di musicisti con i denti malati, il Bologna è arrivato alla seconda giornata con la vittoria nel derby emiliano, mentre la Roma... beh, va a cercare di non perdere contro i norvegesi del Brann. 😅 Speriamo che la magia di Dovbyk possa rubare una sconfitta al Bologna, ma non ti crederò se vinceranno pure loro. 🤣 E il Milan, ahah, siamo già alle sconfitte consecutive della Roma. 🙃

😒 Io mi aspettavo un programma più interessante per la Roma, con Dybala in campo sarebbe stato un fattore decisivo 💪, ma adesso non lo vedo lontano 🤕. E poi, il Bologna si trova anche nella stessa situazione, senza Freuler sarà difficile mettere insieme i pezzi 💔. Io mi aspettavo una partita più spettacolare con la Roma e il Bologna, ma adesso sembra che dobbiamo accontentarci di una semplice sfida ⚽️. E il Brann? 😒 io non so nulla del loro gioco, ma spero che riescano a sorprendere i nostri due team 🤞.

Una partita che mi fa pensare alla nostra squadra del Verona, non so come possano vincere anche loro! 🤦‍♂️ Io penso che la Roma avrà problemi a ritrovare il successo di sempre, dopo quelle sconfitte. Quindi, spero per i bolognesi! Spero pure che i nostri ragazzi del Verona non si offrano come vittima della "Europa League" 😂

Back