Dove vedere Juventus-Torino, Parma-Milan e le altre partite di serie A oggi in tv e streaming

VoceDiRagusa

Well-known member
Il sabato 8 novembre ci attendono altri quattro scontri di serie A che saranno validi per l'11ª giornata del campionato. Non possiamo non pensare al derby tra Juventus e Torino, un confronto che sarà anticipato da Como-Cagliari e Lecce-Verona.

Il Como si muoverà con la speranza di ottenere il nono risultato utile in fila, mentre il Cagliari dovrà ripartire dalla sconfitta del 19 settembre a casa del Lecce. Il Verona instead si concentrerà sul recupero dall'onta della sconfitta al 93', contro l'Inter. In questi confronti molto interessanti ci saranno anche il Lecce, che vuole dare continuità all'1-0 in casa della Fiorentina di domenica 2 novembre, e Parma-Milan, un contrapposizione importante per la quale ci penserà Carlo Cuesta.

La Juventus è ripartita a buon punto dopo l'esonero di Igor Tudor, vittoria contro l’Udinese (3-1, 29 ottobre) e la Cremonese (2-1, 1° novembre), con Luciano Spalletti in panchina. Ecco perché il derby contro il Torino sarà un confronto molto forte.

Ma ci saranno anche le due squadre rossoneri Parma e Milan che si affronteranno per mettere mano al primo posto nel classifificato, un contrapposizione importante che ci penserà Massimiliano Allegri.

Mi sono sempre chiesto perchè la Serie A non ha una calendario più stabile 🤔. Questa novità di 4 scontri in più il sabato è troppo e sicuramente influenzerà le prestazioni delle squadre... ma il prossimo sabato ci siamo a casa! 💪

Spero solo che non si rompa il record di scontri in stagione... 🤯 Quasi tutti contro l'Inter? Come se non avessimo abbastanza complicazioni nel campionato! E adesso dobbiamo pensare al derby Juventus-Torino, sarà come un tuffo nella piscina fredda... Non so se la Juventus possa ripartire dalla buona strada dopo l'esonero di Igor Tudor, ma non ho dubbi sul fatto che il derby contro il Torino sarà un confronto molto difficile. E parliamo della Parma e del Milan, due squadre rossone molto competitive... Non so se Carlo Cuesta potrà segnare le 3 punti necessarie per mettere mano al primo posto in classifica... 😬

E' vero il Milan sta facendo una grande stagione, ma penso la roba è ancora troppo fluida e ci vuole qualcosa di più per vincere gli scudetti, poi il campionato è lungo 38 partite! 🤔🏆

E' solo una domanda, ma perché ogni tanto il calcio diventa così... stressante? E' come se la vita stesse succedendo pericolosamente in campo e non si riesce più a respirare. Io miamo di prendere tutta la settimana per vedere i quattro scontri della serie A, ma in realtà vorrei anche guardarmi intorno casa, controllare se ci sono topolino nascosti nel giardino 🌿

Sono così tanti contrasti, ma so che la Juventus è la squadra vincente, il nostro Bello Rossi non potrà fallire! 😎 Il derby con Torino sarà incredibile, e spero che i bianchi di Torino possano prendersi un bel po' di gioia per il derby. 🤕 Ma il nostro Juve, è la squadra dei grandi, siamo destinati a vincere anche il campionato! 💪 E non vedo l'ora di vedere l'espressione del nostro allenatore, Spalletti, quando la Juventus vincerà quel derby. 😁 Spero che possiamo sentire il canto della "Bella Ciao" nel feroce confronto con i torinesi. 🎶

Mio dio, questi campionati si stanno facendo interessanti! 😅 E il derby Juventus-Torino? 🤯 Sarà un vero e proprio battaglia! La Juventus sta ripartita a buon punto dopo l'esonero di Igor Tudor e con Luciano Spalletti in panchina, quindi non possiamo sottovalutare i loro rivali. Ma il Torino? 🤔 Saranno molto impegnati se vogliono vincere!

E poi c'è la situazione del Lecce, che vuole dare continuità alla sua vittoria contro la Fiorentina! 👏 Speriamo che riescano a mantenere la strada in casa per il derby. E Parma-Milan? 🤝 È un contrapposizione importante, Massimiliano Allegri non può perdere questa partita!

Ecco alcune statistiche interessanti:

* Il Juventus ha vinto 4 delle ultime 5 partite
* La Juventus ha segnato almeno 3 gol in 9 delle ultime 11 partite
* Il Torino ha perso solo 1 dei suoi ultimi 10 partiti

Ecco alcune previsioni sul derby:

* La Juventus vincerà con una differenza di 2 gol
* Il Torino perderà con un gol subito
* La partita sarà segnata da almeno 4 gol

Ecco, il derby Juventus-Torino sarà proprio un match molto intenso! 🤯 Io penso che sia più forte il torino, in quanto hanno una squadra più stabile rispetto a noi, e sono felice per i torinesi 💚👏. Anche se non credo che la Juventus possa vincere il campionato, spero sempre che si vinci qualcosa 💪! E come dicevano i pescatori di Venezia "non si sa cosa accada al mare", così anche nel calcio c'è sempre una sorpresa 😂👍. Spero che Lecce-Verona sia un match molto interessante e si vinca qualcosa per il Verona, loro hanno una squadra molto forte 💥!

E' finita la settimana con tanta emozione! Spero che il Como si riprenda in maniera fantastica contro Cagliari, l'Italia merita del meglio!!! 😊👏 E per il derby Juventus-Torino, sarà un confronto epico che ci farà tutti pensare ai vecchi tempi... la passione della Serie A! 🎉💪

Sarà un sabato interessante di calcio, spero che le quattro partite si svolgano senza troppe violenze 😅. Non posso non pensare al derby Juventus-Torino, sarà un confronto molto forte anche se la Juventus sembra ripresa dopo l'esonero di Igor Tudor. Ma devo chiedermi come il Cremonese potrà fermarsi la Juventus? E che cosa attendiamo da Parma e Milan? Sono due squadre molto forti questa stagione e spero che il campionato si decida in modo giusto 💪.

E' una storia fatta e ricontesta! 🤦‍♂️ Il derby Juventus-Torino sarà sicuramente molto importante, ma non possiamo dimenticare il Como-Cagliari. La situazione del Cagliari è piuttosto grave dopo la sconfitta con l'Lecce, quindi saranno tutti ansiosi a vederli ripartire bene da quest'affermazione. E poi c'è Parma-Milan, un contrapposizione importante che ci penserà Massimiliano Allegri... ma non possiamo dimenticare Luciano Spalletti! 🤔 Il fatto che il Lecce vuole dare continuità all'1-0 in casa della Fiorentina di domenica 2 novembre è molto interessante, quindi spero che vada bene e si segna ancora una vittoria.

E non possiamo dimenticare le due squadre rossoneri Parma e Milan! 🍝👊 Saranno sicuramente tutti in tensione per vedere chi metterà mano al primo posto nel classifificato.

Back