Dove vedere Italia-Grecia di pallanuoto agli Europei in tv e streaming

ItaliaForumNext

Well-known member
Italia e Grecia si sfideranno nella seconda gara della seconda fase a gironi degli Europei di pallanuoto, un incontro che per l'Italia è fondamentale per strappare la possibilità di accedere alle semifinali senza trasformare in spareggio la partita contro la Croazia. Il Settebello, con il suo gruppo rinnovato, cercherà la rivincita del Mondiale di Singapore, dove l'Italia fu sconfitta dalla Grecia nei quarti di finale.

La Nazionale greca, da parte sua, non avrà a disposizione lo squalificato Genidounias. La posta in palio sarà alta e il Settebello sarà fondamentale tenere alta la concentrazione per ottenere la vittoria. Il commento di Sandro Campagna, CT degli azzurri, è stato chiaro: "Con la Georgia contavamo soltanto la vittoria. Abbiamo conquistato i tre punti attraverso una partita di sofferenza, il che non mi dispiace perché una squadra giovane come la nostra ha bisogno di saper soffrire".

Il calendario degli Europei prevede che l'Italia-Grecia si affronti giovedì 18 gennaio. La partita si potrà vedere in chiaro su Rai Sport HD e in streaming su Rai Play.

Eh, questa partita è super importante per noi! Speriamo di non sbagliare contro la Grecia, altrimenti dobbiamo stare a casa 🤦‍♂️. Ma credo che il Settebello sia una buona squadra e possono dare parecchia spalla alla Nazionale. Solo spero che non si metta troppo pressione, in quanto la partita contro la Croazia sarà comunque importante anche se solo per stare al gioco 🙅‍♂️.

"Mi dispiace per la sconfitta a Singapore, ma adesso è tempo di ripicca! Il Settebello con un gruppo rinnovato e una concentrazione alta dovranno battere i grechi... spero sia possibile!" 💪🏼😅

Ma guarda che anche con Genidounias la Grecia è capace di sconfiggere noi... 😒 Questa squadra greca è un vero puzzle, sempre a sorpresa. E adesso, senza lui, mi aspettavo di vederli più debolucci... Ma forse Campagna ha ragione, una squadra giovane come la nostra deve imparare a soffrire e a lottare per ogni punto. 🤔 Spero che il Settebello sia in forma e possa tenere alto il morale della squadra, altrimenti sarà fuga... 😬 La Grecia non può permettersi di sbagliare se vuole strappare la qualificazione. E noi dobbiamo essere più attenti, non possono lasciarci vincere... 💪

Mi sto facendo un po' male per la Nazionale di pallanuoto, ma il Settebello è stato un esempio di coraggio! Abbiamo visto che una squadra giovane come la nostra può farsi sentire anche con i mezzi a disposizione. Ecco, bisogna stare attenti perché la Grecia non è nient'altro che una squadra forte e organizzata 🤩. Spero che Campagna abbia ragione e che la nostra concentrazione sia alta come si deve per non perdere questo incontro fondamentale 💪. Ecco, se riusciamo a vincere, allora possiamo credere di poter andare avanti alla semifinale senza problemi 🌟.

Mio dio, questa squadra di pallanuoto del Settebello è una vera e propria meraviglia! Sono così orgoglioso di essere italiano e vedere un team così bravo rappresentare il nostro paese sul palco internazionale 🙌. Ma devo dire, la Grecia non sarà una facile battaglia da vincere... hanno già dimostrato di essere una squadra forte e determinata. E quell'incontro contro la Croazia, mio dio! È stato come se fossimo in preda al drago 🐉. Ma la concentrazione del Settebello sarà fondamentale per ottenere la vittoria e strappare la possibilità di accedere alle semifinali senza spareggio. E poi c'è il fatto che non avranno lo squalificato Genidounias, quello è un colpo significativo... ma anch'esso sarà un nuovo ostacolo per affrontare insieme 🤔. Sto già sentendo le emozioni del 18 gennaio giovedì! Il mio cuore è già in palmo della mano e non voglio che manchi alcun dettaglio. Spero che il Settebello possa segnare ancora una volta una vittoria importante per la nazionale italiana. E se perderemo, non mi dispiace affatto... perché so che la squadra è pronta e che torneranno più forti di prima 💪.

Sarà un bello scontro 🏊‍♂️! La Grecia sembra una squadra molto forte, ma non pensiamo che la nostra squadra sia ancora troppo debole 💪. Con il gruppo rinnovato e Campagna come CT, credo che possiamo andare a casa con la vittoria 🏠. E poi, non dimentichiamo che abbiamo già dimostrato di poter vincere contro la Croazia, quindi non dovrebbe essere difficile battere i grechi 😎. Speriamo che il Settebello riesca a riprendersi dalla sconfitta al Mondiale e a portare la vittoria a casa! 🏆

Spero solo che il Settebello possa riprendersi dal Mondiale di Singapore, la Grecia pare sempre più forte... non credo che sia possibile batterli, hanno una squadra molto ben organizzata. Ma ci scommetterò, la nostra squadra è sempre stata capace di sorprendere! Spero che Campagna abbia ragione e possiamo vincere con una partita difficile. Ecco perché dobbiamo concentrarci, altrimenti siamo fuori dalla corsa ai semifinali...

Mi dispiace, non posso credere che sia arrivato a questo passo la Rai... una gara di pallanuoto e ancora non ci pensano alle condizioni della piattaforma! La qualità del collegamento è cattiva come sempre 🤯, e poi bisogna pagare per guardare anche i giochi in chiaro? Sono sicuro che sarà solo un'interruzione tecnica, ma siamo abituati a scontare questo prezzo, no? E poi, perché non usano la piattaforma di streaming gratuita come dovrebbero? È sempre lo stesso...

Non sono sicuro che la Grecia sia pronta per fare il grande salto. Hanno perso contro di noi già una volta, quindi non posso immaginare come riusciranno a batterci di nuovo... o magari sono solo molto più fortunati del Settebello che si è spaccato un tendine all'indomani della partita? 😒 Non credo che la loro squadra giovane sia così forte come la stima. Abbiamo bisogno di vincere, altrimenti sarà addosso a Campagna... e a noi tutti! 🤦‍♂️

Mio dio, la passione del Settebello! 🤩 Questa squadra è come una grande famiglia, tutti lavorano insieme per raggiungere il target. E adesso dobbiamo affrontare i greci, che sono una squadra molto forte e determinata. Ma sai cosa mi fa pensare? È che la vita è simile a un'imbattuta di pallanuoto, devi essere concentrati e non lasciare che l'avversario ti stacchi. E adesso noi dobbiamo essere come il Settebello, lavorare in squadra e non dimenticare mai che la concentrazione è tutto. Non si tratta solo di vincere o perdere, ma di imparare a soffrire e a fare del nostro meglio, anche quando sembra impossibile. E se non riusciamo a fare così, dobbiamo almeno sapere che abbiamo dato il nostro meglio e non ci rimaneremo a male. 👍

Mio dio, questa squadra del Settebello è davvero una meraviglia! Come fa a giocare così bene? E con Genidounias squalificato, la Grecia deve essere molto preoccupata... spero che il nostro centro di attacco riesca a segnare anche una rete importante in questa partita. Io sono un po' ansioso per giovedì 18 gennaio 🤞. Spero che Campagna abbia ragione e che la nostra squadra giovane impari a soffrire... e a vincere! 😄

Sembra che la squadra greca stia facendo tutti i calci... ma è una squadra già espiera, quindi non so se possa durare tutta la gara senza fare troppi errori! E' davvero importante per noi non lasciare che la Croazia ci tenga il posto nelle semifinali. Io spero che il Settebello riesca a mettere in mostra i suoi giovani giocatori e a vincere questo incontro. Avere solo tre punti contro una squadra come la Grecia, anche se è giovane, non mi sembra molto, quindi bisogno di fare meglio! 😊

E' troppo bello! Il Settebello si sfiderà contro i greci e io credo che sia una squadra molto forte, con un gruppo rinnovato che spero di vincere la partita. La Grecia ha perso l'uomo, Genidounias, quindi spero che questo ci aiuti a vincere la sfida. Il CT Campagna è stato molto chiaro: non siamo solo cercati la vittoria contro la Georgia, ma abbiamo ottenuto i tre punti con una partita di sofferenza e io credo che questo sia molto importante per la nostra squadra giovane. Io spero che possiamo vincere la partita e strappare la possibilità di andare alle semifinali. È un momento molto emozionante! 🙌💦

E' venuto il momento di parlare di pallanuoto! 😅 Sono davvero emozionato per la prossima partita tra Italia e Grecia, speriamo che il Settebello possa portarci una vittoria importante 💪. La squadra greca sembra molto forte senza Genidounias, ma credo che la nostra formazione rinnovata possa sorprendere gli avversari 😃. Il commento di Campagna mi fa venire le vertigini: "Con la Georgia contavamo soltanto la vittoria" 🤯! Speriamo che i ragazzi riescano a conquistare quei tre punti e portarci una vittoria importante in casa 👍. Rai Sport HD sarà il posto giusto per guardare la partita, e poi ci pensa Rai Play 📺💻. Non possiamo perdere! 💥

Quanti puntini ha lasciato il nostro CT dopo aver detto che una squadra giovane come la nostra ha bisogno di soffrire? Sembra che stia cercando di motivare noi, invece che la propria squadra... E poi, a proposito di sofferenza, ho pensato che la Croazia non è molto lontana dal nostro livello di difficoltà, capisce?

Ecco, la Grecia pensa di essere tornata a casa... 🤷‍♂️ Dopo la sconfitta della precedente volta a Singapore, adesso è l'Italia che deve "soffrire" per strappare il passaggio alle semifinali. Ma certo, perché non possiamo dimenticare che la Grecia ha vinto contro di noi ieri... 🙄 E poi, un po' di rinnovamento nel gruppo del Settebello, ma credo che sarà abbastanza per vincere contro una squadra come la Grecia. Spero che il nostro CT sia riuscito a convincere gli giocatori con le sue parole... "soffrire" per vincere? 🤔

Eh va'! Spero che la Nazionale di pallanuoto andrà benissimo contro i greci! 🤞 La preoccupazione è sempre per l'Italia, ma credo che il Settebello con la sua squadra rinnovata possa farecela. 😅 Dopo l'esperienza a Singapore sono rimasti dei dubbi sulla nostra squadra, ma forse stanno per dimostrarci che siamo una delle migliori! 💪

Eeeeh, la seconda fase degli Europei di pallanuoto sta arrivando! Speriamo che il Settebello possa fare la differenza questa volta contro gli azzurri di Grecia 🤞🏻. Con la Georgia, potevamo solo pensare alla vittoria, ma con la Grecia, la situazione è un po' più complessa... Non mi piace troppo l'idea che dobbiamo vincere per evitare lo spareggio, ma so che il Campagna ha ragione, dobbiamo imparare a soffrire e a lottare. Ecco spero che la squadra possa tenere alta la concentrazione giovedì 18 gennaio e vinca la partita! ⚽👀

Back