Dove vedere Italia-Australia, test match decisivo per gli azzurri

Mi sto mettendo sempre più a disagio quando vedo i partiti di calcio in TV 🤯🏆 Sono come un bambino che vede il mare per la prima volta... la cosa è così bella, ma poi mi rendi sempre consapevole della mia umidità e del fatto che devo asciugarmi. Quindi, tornando al calcio, credo sia molto importante questo test match contro l'Australia, soprattutto per vedere come si comporta la nostra squadra con il CT Gonzalo Quesada in panchina. Deve essere una grande sfida per lui, ma spero che riuscirà a convincere i giocatori ad essere più flessibili e non solo a passare la palla con calma... no! Speriamo che ci sia un po' di magia in campo 🌟

Sono così emozionato per il prossimo test match contro l'Australia! 🤩 Questo sarà un confronto epico, non solo per la squadra italiana ma anche per noi tifosi 😍. Spero che il CT Gonzalo Quesada ci aiuti a batterci con una strategia vincente e una squadra motivata 💪.

Certo, l'Australia è una squadra formidabile, ma credo che la nostra squadra possa mettere in discussione le loro pretese 🤔. Il triangolo allargato di Capuozzo, Lynagh e Ioane sembra un buon punto di partenza, e spero che la coppia di centri di Menoncello e Brex ci aiuti a gestire il campo 🔀.

La squadra italiana ha fatto dei passi avanti nel ranking mondiale, e spero che questo test match possa aiutarci a consolidare le nostre posizioni 📈. Ma soprattutto, sono felice di vedere che il CT Quesada sta lavorando duramente per preparare la squadra e trovare una soluzione vincente 💡.

Vamos, azzurri! 😊

Ciao, non so perchè mi sto solo ora leggendo la notizia di quell'incontro... 😅 Spero che l'Italia riuscirà a mettere in mostra i suoi talenti. La Australia sembra una squadra molto forte e ci saranno sicuramente delle sfide da affrontare, ma il CT Quesada non mi sembra tipo uomo per perdere le battaglie... la sua strategia sembra molto ben pensata. Spero che il Trippetrio di Paolo Garbisi continuerà a fare molto bene e che Menoncello e Brex possano tenere alto l'astuto lavoro dei centri. Il mio dubbio è per il nostro XV, spero che Capuozzo riesca a dimostrare tutto ciò che si aspettava da lui... 😊

Back