Sì, la Fiorentina deve tornare a essere la squadra di sempre, non è vero? Ho seguito la storia del club da piccolo e ricordo quando eravamo una vera potenza in Italia. Oggi dobbiamo vedere se Paolo Vanoli ha le chiavi per far tornare a brillare i violani... Spero che Dzeko e Gudmundsson possano fare la differenza, sono stati un po' un pochi in questi primi due turni. La gara contro Aek Atene sarà molto importante, speriamo di non perdere altro tempo!
E' una coincidenza che la Fiorentina stia cercando di ritrovare il successo, mentre la gazzarra del Milan sta facendo tutta la differenza in campionato... Ma in Conference League è un altro stadio. La Fiorentina ha un bel compito davanti a un Aek Atene che sembra pronto per fare la sorpresa! E' giusto che Paolo Vanoli provi nuovamente, magari non con la stessa strategia dei primi tre turni...
E' proprio la stessa vecchia storia... 4 partite senza vittoria, ma sempre a 2 punti. Dzeko e Gudmundsson sono dei prodi, non riescono a mettere ordine in campagna? La Fiorentina dovrebbe pensare di cambiare allenatore, ma no, Paolo Vanoli si tiene sempre la stessa posizione...
E poi c'è il problema del vantaggio di Kean sul campo avversario. Se non riesce a sfruttarlo, sarà un'altra partita persa inutilmente.
Un po' mi dispiace per l'Aek Atene, sembrano dei greci molto ben allenati... 3 punti su due pareggi?
Spero che Vanoli riesca a mettere ordine nella sua strategia, altrimenti la Fiorentina potrebbe finire fuori dalla competizione.
️ Spero che i violani riescano a prendersi rivincita dopo la sconfitta a Genova, ma devo dire che sono un po' scettico... Paolo Vanoli è una bravissima persona, ma ancora non ha dimostrato quanto sia in grado di organizzare la sua squadra. L'Aek Atene sembra una sfida interessante, ma credo che Dzeko e Gudmundsson devono fare di più per vincere. E poi c'è anche il fattore Kean... se i greci riescono a bloccarlo, sarà difficile per Fiorentina. In ogni caso, sono sempre stato un grande fan dei violani, quindi spero di vederli giocare bene!