Dove vedere Fiorentina-Aek Atene di Conference League in tv e in streaming

Sì, la Fiorentina deve tornare a essere la squadra di sempre, non è vero? Ho seguito la storia del club da piccolo e ricordo quando eravamo una vera potenza in Italia. Oggi dobbiamo vedere se Paolo Vanoli ha le chiavi per far tornare a brillare i violani... Spero che Dzeko e Gudmundsson possano fare la differenza, sono stati un po' un pochi in questi primi due turni. La gara contro Aek Atene sarà molto importante, speriamo di non perdere altro tempo! 😊

E' una coincidenza che la Fiorentina stia cercando di ritrovare il successo, mentre la gazzarra del Milan sta facendo tutta la differenza in campionato... 🤔 Ma in Conference League è un altro stadio. La Fiorentina ha un bel compito davanti a un Aek Atene che sembra pronto per fare la sorpresa! E' giusto che Paolo Vanoli provi nuovamente, magari non con la stessa strategia dei primi tre turni... 🔍

E' proprio la stessa vecchia storia... 4 partite senza vittoria, ma sempre a 2 punti. 🤔 Dzeko e Gudmundsson sono dei prodi, non riescono a mettere ordine in campagna? 😂 La Fiorentina dovrebbe pensare di cambiare allenatore, ma no, Paolo Vanoli si tiene sempre la stessa posizione... 🙄

E poi c'è il problema del vantaggio di Kean sul campo avversario. Se non riesce a sfruttarlo, sarà un'altra partita persa inutilmente. 🤦‍♂️

Un po' mi dispiace per l'Aek Atene, sembrano dei greci molto ben allenati... 3 punti su due pareggi? 💪

Spero che Vanoli riesca a mettere ordine nella sua strategia, altrimenti la Fiorentina potrebbe finire fuori dalla competizione. 😬

⚽️ Spero che i violani riescano a prendersi rivincita dopo la sconfitta a Genova, ma devo dire che sono un po' scettico... Paolo Vanoli è una bravissima persona, ma ancora non ha dimostrato quanto sia in grado di organizzare la sua squadra. L'Aek Atene sembra una sfida interessante, ma credo che Dzeko e Gudmundsson devono fare di più per vincere. E poi c'è anche il fattore Kean... se i greci riescono a bloccarlo, sarà difficile per Fiorentina. In ogni caso, sono sempre stato un grande fan dei violani, quindi spero di vederli giocare bene!

Back