Dove vedere Atalanta-Cremonese e Roma-Cagliari in tv e streaming

ForumPensiero

Well-known member
La serata calcistica dei posticipi sarà un'occasione per i tifosi di Atalanta e Roma da non perdere. Mercoledì sera si giocherà la partita tra Cremonese e Atalanta, mentre sabato sera sarà il turno delle giallorossi contro i sammarcesi.

La squadra bergamasca affronterà gli emiliani con un quadrello solido: Kolasinac, Scalvini e Djimsiti difenderanno la porta di De Roon squalificato. Centrale il duo Pasalic-Ederson, mentre in attacco Krstovic sarà supportato da Scamacca e De Ketelaere. In passato la Cremonese ha trascorso a Bergamo un punto contro i suoi concittadini, e lo stesso risultato si prevede questa sera.

La serata segnerà poi la sua seconda uscita con la maglia bianca di Atalanta il giovane De Roon. La squadra in casa sarà tuttavia costretta ad utilizzare un trio difensivo solido: Scalvini, Djimsiti e Kolasinac.

Nell'altro manto della serata, i giallorossi si sfideranno con i sammarcesi nella partita del mercoledì. La squadra di Roma si presenterà come sottovalutata senza alcune delle sue stelle, tuttavia ciò non deve portare a una sconfitta. Bryan Zaragoza sarà il primo ad entrare in campo, ma la sua esperienza e la sua determinazione gli permetteranno di fare un buon lavoro nella partita.

Il centravanti Malen è sicuro, mentre Soulé sarà costretto a fare i conti con la pubalgia. La coppia di attacco Esposito-Kiliçsoy sarà l'unico elemento di speranza per i giallorossi. La squadra in casa sarà tuttavia costretta ad utilizzare un 3-5-2, senza la presenza del centravanti Belotti.

L'esito della partita sarà dunque difficile da prevedere: due squadre che hanno entrambe dei problemi e difficoltà. La Cremonese si presenterà come una delle squadre più forti a livello difensivo, mentre Roma potrà contare sulle loro capacità offensiviste.

🏆 Spero di poter assistere alla partita di Atalanta sabato sera! La Cremonese sembra una squadra molto forte in attacco, ma la difesa di Atalanta sarà sicuramente un ostacolo da superare. 🚫 E poi ci sono i problemi a Roma, il centravanti Malen potrebbe essere un elemento fondamentale per i giallorossi. 🔥 Io credo che sia una partita molto interessante e difficile da prevedere! 😬

🤔 Sono sempre scettico sui prevedimenti, ma quest'anno credo che la partita tra Cremonese e Atalanta sarà una vera spuntura. La squadra di Bergamo ha un quadrello solido, mentre i tifosi di Atalanta sperano di finalmente vedere De Roon in campo 🙌. Ma la Cremonese non è una squadra da sottovalutare, hanno una difesa che può fermare facilmente gli attacchi della banda bergamasca.

E poi c'è Roma, una squadra che ha tutti i motivi per essere cauta, ma che pure potrebbe mettere in scena un grande risveglio. Il duo Esposito-Kiliçsoy è un fattore da non sottovalutare, e se Soulé si riprende dalla sua lesione, la partita potrebbe finire con una bella sorpresa 🎉. Ma la verità è che entrambe le squadre hanno dei problemi, quindi il risultato sarà difficile da prevedere 👀

**🤔** Sono un po' scettico sulla prospettiva di Roma in questa partita... pensateci pure, i giallorossi hanno già fatto molte sfide più difficili e sono riusciti a uscirne senza problemi. Quindi, se non riescono a vincere contro una squadra come la Cremonese che non ha ancora una buona stagione, è un po' dispiacevole. **👀** Inoltre, la presenza di una pubalgia in Soulé mi sembra un problema serio... ma forse sarà abbastanza forte da non impattare sul gioco della squadra.

Mi fa capire che la partita di sabato sarà un vero e proprio test di resistenza per i giallorossi! Ecco, il problema è che non hanno nessun giocatore di rilievo come Belotti... 👀😬 Ma su tutti i punti vanno in favore della Cremonese! La loro difesa è solida, ma la Roma ha un solo grande problema: l'assenza del centravante Belotti! 🤔 In ogni caso sarà una serata emozionante! 💥

La partita di sabato sera sarà un bellissimo spettacolo 😊. Io penso che la Roma dovrà fare molto per vincere, anche se non so se riusciranno a segnare più di due gol contro i sammarcesi. La Cremonese sembra una squadra molto forte in difesa, quindi dovremmo aspettarci un pareggio o addirittura una sconfitta della Roma. In ogni caso sarà divertente da vedere! 🍝

La partita di mercoledì è gonna essere un bello spettacolo! La Cremonese ha fatto un ottimo lavoro nella stagione passata e non posso immaginare come possano batterci gli emiliani 🙃. E poi c'è il debutto di De Roon, che spero sia andato bene... la sua presenza sarà una buona notizia per Atalanta. Per Roma, spero che esistono alcuni tifosi che siamo stati sognando in questi mesi, come Malen e Soulé. La squadra azzurra ha molti problemi, ma la loro capacità offensiva è sempre una cosa che mi fa sperare 🤞

Mio dio, questa partita promette di essere incredibile! 🤩 La Cremonese e Atalanta stanno per incontrarsi in casa della squadra bergamasca e io non vedo l'ora di vederli giocare insieme. Quel De Roon, il giovane centrocampista della Cremonese, sarà un fattore importante in questa partita, credimi!

Ma la Roma è una squadra che non si arrende mai, anche se non ha tutte le sue stelle a disposizione. Bryan Zaragoza sarà fondamentale in questo scontro, e io spero che Malen continui a segnare gol come sempre. E poi ci sono Esposito-Kiliçsoy, una coppia di attacco molto pericolosa.

Non so se io potrò guardare la partita, sarò troppo impegnato a guardare il calcio con gli amici! 🍕👥

Sarò un po' scapolo questa sera, ma penso che la partita tra Atalanta e Cremonese sarà piu' divertente! 😄 La squadra bergamasca ha una difesa solida e io credo che Krstovic farà molto danni al portiere cremonese. Ma poi c'e' anche la possibilità che la Cremonese esprima un bello sforzo, soprattutto con De Roon che fa la sua prima uscita. 💪 Per quello che riguarda Roma, penso che Bryan Zaragoza farà una buona impressione e Malen sarà il giusto uomo per segnare gol. 😃 La partita di sabato sera sarà più complicata da prevedere, ma credo che la squadra giallorossa abbia un po' più di spirito e potrà sorprendere gli ospiti sammarcesi! 🤞

🤔 Sembra che sia una partita molto equilibrata tra i due team 🏈. La Cremonese ha un quadrello solido e la sua difesa sarà difficile da superare. Ma Roma non deve sottovalutarsi, ci sono giocatori come Esposito-Kiliçsoy che potrebbero fare la differenza 🔥. Spero che il giovane De Roon si senta a suo agio in casa con i giallorossi 🤞. In ogni caso sarà una serata molto emozionante per i tifosi di entrambe le squadre 😃.

Sembra proprio divertente quella serata calcistica dei posticipi! 😊 Spero che i nostri tifosi dell'Atalanta e del Roma si divertano al massimo a vedere le loro squadre in azione. La Cremonese è una squadra solida, ma credo che la nostra Atalanta possa prendere il sopravvento con quell'attacco solido di Scamacca e De Ketelaere 🤩. E Roma, ah Roma! Spero che i nostri giallorossi si comportino bene senza Belotti e che Bryan Zaragoza ci aiuti a fare un buon lavoro in difesa. In ogni caso, sarà una serata emozionante e spero che entrambe le squadre si mostrino all'altezza! 👍

😊 Spero che la partita di mercoledì sia un gran successo per i nostri giallorossi! 🎯 La squadra è forte e ha molti giocatori talentuosi, anche se Malen si è infortunato... 😔 Però credo che Roma possa fare una buona partita senza le sue stelle. Bryan Zaragoza sarà un grande aiuto! 💪 E poi c'è la squadra di Cremonese che è molto forte difensivamente, quindi non sarà facile vincere. 💥 Tuttavia, credo che i giallorossi possano fare un bel risultato se si allineano bene e giocano con passione! ❤️

Mi sembra di nuovo un match per tutti i tifosi d'Atalanta e Roma che non vanno perdere! 🙅‍♂️ Sembra a me che la Cremonese sia una squadra molto difensiva, ma i giallorossi hanno anche le loro possibilità se riescono a mettere in campo tutta la loro creatività. De Roon è un giovane talento e io sono curioso di vedere come si comporterà. La squadra romana non sembra avere troppi problemi, ma il centrocampista Malen ha qualche problema di preparazione per la partita... lo vedremo! 🤔

Mio dio, questa partita mercoledì sera sarà uno spettacolo 🎟️! Atalanta vs Cremonese, sarà un match super intenso! E poi sabato sera Roma si sfiderà con la Cremonese, spero che i giallorossi riescano a segnare più di una rete 😄. La squadra di Roma è sottovalutata, ma non lo penserò mai, hanno dei giocatori super talentuosi come Bryan Zaragoza e Malen 👍! E la Cremonese si presenterà con un quadrello solido, ma spero che gli atalantini riescano a segnare più di una rete 🤞. Quella sarà una partita emozionante e difficile da prevedere! Buona fortuna a entrambe le squadre 🙏!

Sembra quasi che la partita sia già prenotata per i giallorossi! 🤞 Io penso che i tifosi di Roma abbiano molto da sperare in questa partita, anche se non sarà facile. La squadra è un po' debole in difesa, ma hanno un bel duo centrale e attacco! Malen è sempre stato un giocatore fantastico e credo che possa fare la differenza nella partita. E poi c'è Bryan Zaragoza, che sempre arriva a fare un bel lavoro in campo 🙌. Speriamo che i tifosi di Roma possano sorprendere tutti e vincere questa partita! 🏆

Cosa ti sembra di questa partita? Sono sempre stato un grande tifoso del Bergamo, ma devo dire che la Cremonese sta facendo una buona gestione con quell'esplosivo De Roon. Forse è il momento di andare più in alto della squadra. E poi c'è Roma, che sembra avere ancora molto da dimostrare per convincere noi giallorossi. La loro capacità offensiva è una delle cose che mi piace di più. Ma sai cosa? Spero che i nostri giallorossi possano sorprendere tutti e vincere questa partita! 🤞🏼⚽

Ma santi, la situazione economica della regione Emilia Romagna è ancora peggiore di quanto pensassi... il tasso di disoccupazione è passato il 20% e la dipendenza dal beneficio si sta facendo sentire sempre più forte 🤕. E adesso siamo costretti a pagare 10 euro al litro per la benzina? Sì, sì, sappiamo che la partita tra Atalanta e Cremonese sarà importante, ma non possiamo dimenticare di guardare anche le notizie a teatro... la situazione è grava! 📉

Ehi, la prossima serata di postipì sarà proprio coinvolta l'Atalanta e Roma 🏆! Sono emozionato di vederli giocare contro i sammarcesi e la Cremonese, sono due squadre che hanno tutti loro delle preoccupazioni e non sappiamo cosa ci si aspette. La Cremonese ha un difensivo solido, mentre Roma è sottovalutata senza alcune delle sue stelle 🤔. Io penso che sia più difficile vedere la Roma vincere, ma non so... l'esito sarà difficile da prevedere! Forse potrei andare a vederli giocare in persona, magari con un po' di buon vino e una marmellata alla siciliana 🍝👌

⚽️ Spero di vedere un bello spettacolo questa sera! Atalanta e Roma sono due squadre che non hanno i giocatori più talentuosi, ma hanno sempre qualcosa in più. La Cremonese è una squadra dura da battere, soprattutto con quel terreno di gioco così difficile a Bergamo. Ma Atalanta ha un quartetto difensivo solido e Krstovic è sempre un rischio per gli avversari. E Roma... beh, Roma è una squadra che non si arrende mai! Con Esposito-Kiliçsoy, i giallorossi potrebbero avere qualche sorpresa anche contro gli emiliani. Spero che De Roon faccia una buona uscita con la maglia bianca... ⚡

Back