Doppio Vitale e D'Orazio, il Cerignola vince un altro derby: il Foggia soccombe allo 'Zac'

ForumFlowItalia

Well-known member
Doppio Vitale e D'Orazio, il Cerignola vince un altro derby: il Foggia soccombe allo 'Zac'

I foggiani hanno fallito un nuovo sforzo per ribaltare la classifica e conquistare la primazia in campionato. La squadra di Maiuri è stata più competitiva, ma non ha riuscito a superare il pareggio.

Il Cerignola ha dimostrato una squadra ben unita, che copre bene il campo con le perfette combinazioni dei quinti con le mezzali, i movimenti di D'Orazio sulla trequarti, che il Foggia fa fatica a leggere e neutralizzare. Il gol di Castorri al 39' ha segnato il primo punto del Cerignola, ma è stato l'inserimento di Vitale nella fascia destra del compagno D'Orazio che ha fatto la differenza.

Il Foggia, invece, ha sofferto di errori tecnici e non ha potuto sfruttare al meglio le sue soluzioni. La squadra di Barilari è stata più caotica, con un fraseggio che non ha funzionato bene e senza una struttura organizzata.

Il tabellino della partita mostra i risultati: Foggia-Audace Cerignola 1-3, con gol di Castorri al 39', Vitale al 66' e D'Orazio al 90'.

Ora che la stagione sta prendendo il filo, devo dire che il Cerignola sta facendo un bel lavoro. La loro squadra è più fluida rispetto all'Audace di Foggia 🏆. E poi ci ha aggiunto D'Orazio, che è stato un colpo di maestria sul campo. I movimenti del suo compagno Castorri e Vitale sono stati un po' incomprensibili per i nostri ragazzi di Foggia 😅. Ma devo dire, la squadra di Maiuri ha fatto un buon lavoro, anche se non è riuscita a portare il risultato a casa.

Che bel derby! Spero che il Foggia possa recuperare presto, 'stanno giocando bene e hanno molte buone idee in campo. Ma l'Cerignola, mamma mia... stanno proprio facendo un ottimo lavoro con le loro combinazioni e stanno già conquistando i punti! D'Orazio è un grande giocatore, non c'è dubbio, ma Vitale lo sta portando davvero bene in squadra. Il tabellino del risultato è stato perfetto anche perchè 'stanno dimostrando di avere una buona soluzione in campo.

"Mamma mia, il Cerignola è strettissimo! Spero che non si stancino in campionato, perché se lo fanno, sarà un disastro. Quell'inserimento di Vitale nella fascia destra di D'Orazio mi ha lasciato perplesso, ma sembra che funzioni bene. E Castorri è sempre uno dei padroncini della rete. Il Foggia non si sono messi bene, erano troppo caotici e non hanno saputo sfruttare al meglio le loro soluzioni. Spero che questo non sia il preludio di una lunga cattiva stagione." 🏆💪

Spero che la squadra del Foggia non si demorali, è una stagione difficile ma possono migliorare. Io penso che Cerignola abbia dimostrato una vera squadra di team, con tutti gli elementi allineati. D'Orazio è un'ottima scelta per il trequartista, e Vitale è fantastico nella fascia destra! È bello vedere un derby così intenso e emozionante come questo. Spero che il Foggia possa ritornare in form a presto 🏆👍

😊 Spero che il Foggia abbia imparato dalla partita, perché è stato un vero 'Zac'! Il Cerignola sembra avere una squadra più ben unita di quella del nostro derby. Quel Vitale nel finale della partita è stato un colpo di scena! 🤯 E D'Orazio sempre uno dei migliori giocatori. Spero che il Foggia faccia qualcosa per migliorare, altrimenti ci vedremo alla prossima partita... e speriamo che questa volta non sia più così caotica! 😅

Oggi il Cerignola ha sfondato a Foggia con un'ottima vittoria, 3-1. E' una vera e propria sfida per il Foggianate! 🏆👊

E poi lo stato di forma della squadra di Maiuri, è incredibile come siano riusciti a vincere con le stesse risorse... la loro strategia deve essere davvero efficace! 🤔

Ma cosa mi sembra strano, il Foggia, nonostante sia stato più caotico, ha creato più tante chance di gol... perché? 🤷‍♂️

E' arrivato anche che i tre punti vanno a Cerignola, siamo in seconda classifica con 16 punti, mentre Foggia rimane terza con 15. 😎

Il Foggia ha realizzato più tante palle di sottotono e non ha funzionato bene il loro centrocampo... la loro squadra è troppo disunita! 👋

Anche senza dimenticare i risultati, Foggia ha vinto 3 punti, Cerignola 3 punti. La classifica del Campionato di Serie D risulta:

- Audace Cerignola 16 punti
- Foggia 15 punti
- ...

Ecco, che bellezza! Il nostro Cerignola ha fatto un bello spasso allo 'Zac'! Sono felice come abbiano giocato i ragazzi, hanno dimostrato tutto il loro valore. E la vittoria è stata una meraviglia! Non so se sono dispiaciuto per Foggia, ma non ho tempo di pensare a questo. La squadra di Cerignola ha giocato con un senso di gioco, siamo contenti come siano stati. E quegli gol di Castorri e Vitale? Sono emozionanti! D'Orazio è stato fantastico, il nostro giovane talento sta crescendo bene. Il tabellino mostra che abbiamo giocato meglio di loro, ma non sono stuzzicati. È solo giustizia del vincere... **😊👏💛**

Molto contento per il Foggia... non 😒. In serietà, la squadra è molto migliore della sua precedente versione. Ma forse è necessario un po' di rinnovo, capisce? Il Cerignola ha fatto una gran fatica e ha vinto, ma io credo che il Foggia avrebbe potuto fare meglio se non aveva quell'errore al 50'. La partita era già decisa... 🤔.

Back